martedì 2 ottobre 2012

QUALCOSA SU ALEXANDER


loadingOrmai conosciamo diversi dettagli sull'episodio 4. Intanto ci sarà un importante flashback sugli Originari (in cui rivedremo personaggi molto amati): l'attenzione verrà posta particolarmente sulla nostra Rebekah. Nell'episodio, ambientato durante il 1100, verrà introdotta la figura di un cacciatore di vampiri di nome Alexander, il cui interprete è stato annunciato ieri. 
Andiamo un pò a conoscere PAUL TELFER. 
Attenzione spoiler per la stagione nuova!!
Casting News The Vampire Diaries quarta stagione: Paul Telfer ottiene il ruolo del cacciatore di vampiri. 

Ricordate quando continuavamo a farneticare sul bel cacciatore che sarebbe apparso nel primo episodio flashback della quarta stagione di The Vampire Diaries
Beh, la parte è stata assegnata e il fortunato attore è nientedimeno che Paul Telfer di Spartacus

Il bellimbusto scozzese, che proviene dalla stessa città natale della star di 300 Gerard Butler, ha ottenuto il ruolo di Alexander, descritto come "vigoroso, bello e carismatico." 
Sinceramente, dopo aver dato un'occhiata a Paul e le sue muscolose braccia, non avremmo potuto pensare ad un uomo più adatto che potesse far fronte a tutto ciò che richiede l'uccidere creature dai denti aguzzi e assetate di sangue. 
In più, è stato detto che ha dei misteriosi legami con Rebekah che potrebbero benissimo essere di tipo romantico. Si, gira voce che il cacciatore si ritrovi alquanto preso dalla stupenda Bex. (Una bella ragazza bionda e vulnerabile e il suo muscoloso guerriero dai capelli lunghi - oh i nostri cuori battono all'impazzata!).





fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento