mercoledì 3 ottobre 2012

SEASON 4: DRAMA AND ACTION


loadingOrmai ci siamo. Manca esattamente una settimana all'inizio della sospirata stagione 4. 
Gli interrogativi e i grossi quesiti che ci sono stati lasciati ormai a maggio (con la fine della stagione 3) troveranno tutti una risposta, oppure... come spesso accade daranno vita a misteri ancora più intricati? 
Non ci resta molto da aspettare... intanto... vediamo cosa Tv Over Mind ritiene fondamentale sapere per l'inizio della stagione. 
Attenzione alto rischio spoiler!!
Anticipazioni dalla premiere della stagione 4 di TVD: transizioni, relazioni conflittuali e azione 

Il finale della stagione 3 di TVD aveva lasciato gli spettatori con una domanda amletica: Elena diventerà un vampiro? La risposta, come sappiamo, è affermativa. Tuttavia è il percorso che lei intraprenderà a essere interessante. Come cambierà? Quali saranno le conseguenze sulle sue varie relazioni? Abbiamo visto la premiere di stagione e abbiamo delle anticipazioni da condividere con voi. 

In transizione. Elena è comprensibilmente inorridita dalla possibilità di diventare un vampiro all’inizio dell’episodio, nonostante sia consapevole che essere potenzialmente in transizione sia meglio della morte di Matt. Attraversa tutte le fasi tipiche della transizione, compresi un forte desiderio di sangue, sensi acuiti ed emozioni ballerine. 

Il Consiglio insorge. I membri del Consiglio anti-vampiro sono scesi un campo, cittadini! E sembra che la faranno pagare a tutte le creature sovrannaturali – e a chi simpatizza per loro – il prezzo di un regime di sicurezza lassista a Mystic Falls negli ultimi anni. La prima cosa che fanno è una retata contro alcuni dei loro nemici e degradare qualcun altro. 

Damon, il tuo nome è Rabbia. Quella sbirciatina alla premiere di stagione in cui Elena si risveglia è solo l’inizio della rabbia di Damon. È furioso per quello che è successo a Elena, ma non vuole che lei non completi la transizione e muoia. Tuttavia si spinge decisamente oltre nello sfogare quella rabbia sugli altri. 

Viaggio nel lato oscuro. Bonnie fa una scelta, va molto oltre – e rischia la propria vita – al fine di salvare Elena. Questo conduce a conseguenze inaspettate che si aggraveranno quando si presenta Klaus e pretende che Bonnie lo riporti nel suo corpo. Diciamo solo che il prezzo che lei paga per salvare la sua amica e assecondare le richieste di Klaus è alto. 

Il triangolo. Elena ricorda alcune cose importanti che aveva dimenticato perché soggiogata. Poi trascorre una parte importante della sua transizione con Stefan – in un contesto non proprio ideale – e ribadisce il proprio amore per lui. Per Elena vale ancora la scelta che ha fatto alla fine della stagione 3, non importa quello che adesso ricorda. 
Ma questo cosa significa per Damon? Ancora più rabbia. 





fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento