mercoledì 3 ottobre 2012

SPOILER: COSA ASPETTARSI DAI PRIMI DUE EPISODI


A 9 giorni dalla trasmissione della premiere, ieri le prime due puntate di questa quarta stagione sono state date in pasto ai giornalisti, ovviamente accompagnate dall'ordine di non rivelare alcuni dei particolari più succosi. Ma questo pezzo scritto da Carina ci racconta un sacco di interessantissimi spoiler su "Growing Pains" e "Memorial". Se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite assolutamente nella lettura!! 
Attenzione grossi spoiler sulla stagione 4!!
'The Vampire Diaries' scoop quarta stagione: Stelena, Delena, altre 6 cose che potete aspettarvi! 

Se c'è una cosa su cui possiamo contare a questo mondo, è questa: quando arrivano i nuovi episodi di Vampire Diaries nella mailroom di Zap2it, smettiamo di fare qualsiasi cosa stiamo facendo e li guardiamo. E' importante avere delle priorità nella vita, okay? La CW oggi ci ha generosamente fornito i primi due episodi della quarta stagione, intitolati "Growing Pains" e "Memorial", e sebbene i produttori ci abbiano dato delle precise direttive su cosa non possiamo rivelare, ci sono delle cose che ci è permesso svelare. Siete avvertiti --- spoiler in arrivo! 

Innanzitutto, vi diremo cosa possono aspettarsi i fan del triangolo amoroso -- e quindi vi daremo altre sei piccole informazioni che vi aiuteranno a superare i nove giorni che mancano alla premiere. 

Aspettatevi dei momenti Stelena molto sensuali. Ovviamente c'è la loro solita dolce storia d'amore, e il simbolismo del gesto di Stefan che infila l'anello per camminare alla luce del giorno al dito di Elena, quando possono letteralmente trascorrere l'eternità insieme, non sfugge. Ma perbacco, sono passati anni dall'ultima volta che abbiamo visto una scena davvero hot, intensa e che fa scintille da ogni parte tra Stefan ed Elena --- e i fan Stelena avranno di che essere contenti nel secondo episodio. 

Sfortunatamente, il momento di passione vampirica contro il muro non finisce come dovrebbe. (Termina con del vomito, ragazzi. Vomita sangue. Tanto. Siete stati avvertiti.) 

E quindi c'è Damon, che... si sente alquanto amareggiato per la scelta di Elena nel finale della terza stagione ma è determinato ad esserle comunque amico. Ovviamente, la loro relazione si complica ancora di più dopo che lei ricorda di aver incontrato per primo Damon e le sue gentili parole (in due occasioni differenti). I fan Delena adoreranno vedere il modo in cui le ritorneranno i ricordi --- potrete rivivere un momento fantastico da una nuova prospettiva. E si, Elena beve il sangue di Damon dopo che la dieta al coniglio di Stefan non va d'accordo con il suo stomaco... e limitiamoci a dire che era proprio quello che ci voleva. 

Sotto molti aspetti, sembra che il triangolo amoroso venga rilanciato. Invece di riciclare il solito non-so-cosa-provo, la nuova condizione di Elena porta a nuovi problemi e nuove dinamiche tra lei e i fratelli Salvatore. 

Detto questo, parliamo di altre sei cose che potete aspettarvi che non hanno niente a che fare con il triangolo amoroso principale! 

1. Elena da vampira è svantaggiata dalla sua compassione. Data la tendenza di Mystic Falls ad essere costantemente in un bagno di sangue, il fatto che Elena adesso può sentire letteralmente il dolore delle persone è un grosso problema. Come al solito, comunque, vuole convincere tutti che sta bene e il tenere dentro tutte queste emozioni amplificate ha seri effetti su di lei. 

2. Bonnie è fantastica. Sotto molti aspetti è l'eroina del primo episodio. Mentre quasi tutti gli altri sono vessati dal consiglio (i quali sono molto più intelligenti di quanto ci aspettavamo), Bonnie è piena di iniziativa, potente e decisiva. Decide di uccidersi -- almeno, temporaneamente --- per riportare in vita Elena. Quello che accade dopo ha grosse ripercussioni su di lei. Kat Graham spicca davvero nella premiere. E nel secondo episodio Bonnie fa entrare in casa sua qualcuno che non vi ha mai messo piede finora. Ed è fantastico.

3. Un'apparizione a sorpresa! Non vi diremo chi, perchè ci piace il nostro lavoro, ma qualcuno che pensavamo di non vedere più torna in uno dei primi due episodi. 

4. Klaus/Tyler è fantastico. Si, amiamo tutti Joseph Morgan, e ovviamente lui tornerà -- ma nel frattempo, non dimenticatevi di godervi Michael Trevino nei panni di Klaus, perchè ha fatto davvero un buon lavoro ed è dannatamente divertente da guardare (a proposito, le cose tra Klaus e Caroline si fanno bollenti -- per un pò -- mentre è nel corpo di Tyler, ma va riconosciuto a Klaus che ha davvero cercato di dirlo a Caroline prima che lei lo aggredisse con un bacio.) In seguito, quando Tyler torna nel suo corpo, assistiamo ad un momento davvero eroico da parte sua, momento che era in preparazione da tempo. Per quanto concerne Klaus, la prima cosa che fa quando torna nel suo corpo è spezzare il cuore di qualcuno in modo alquanto brutale. 

5. Immaginiamo che Jeremy continui a vedere i morti -- ma non è l'unica cosa che può vedere solo lui. Hmmm. 

6. Era stato accennato che Damon si sarebbe confidato con un "amico inaspettato" nel secondo episodio -- e lo farà. Ma ovviamente non sostituirà Alaric tanto facilmente. Arriva al punto di far cambiare ad Elena sedia quando la ragazza cerca di sedersi in quello che era il posto di Alaric al bar del Mystic Grill. 




fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento