mercoledì 10 ottobre 2012

SPOILER ELENA


L'attesa è quasi finita: domani (finalmente) torneremo a Mystic Falls. E intanto continuano ad arrivare piccoli spoiler. Leggiamo adesso cosa ci anticipa il TvGuide...
Elena diventerà una specie di “Debbie Downer” (ndr persona triste e depressa) durante la sua transizione? Sembra così triste in tutte le foto di The Vampire Diaries. - Charlie.
NATALIE: Ok, ammetto che Elena non sembra così entusiasta nelle foto, ma il produttore esecutivo Julie Plec promette che ci saranno momenti molto esilaranti e divertenti per la piccola nuova vampira. "Sta per passare in tutti gli stati d’animo. Una delle cose che ci siamo proposti di fare quest'anno era quello di mostrare l'esperienza di diventare dei vampiri: Alti, bassi, cose negative e positive di questa cosa". 


In più: ci dice che in uno dei primi episodi un'Elena molto felice si scatena al punto di fare un keg stand (ndt. gioco che consiste nel bere il più possibile il contenuto di un fusto -in genere di birra- stando a testa in giù)! (No, non di sangue! Ew.)




fonte TVD Italia




1 commento: