giovedì 4 ottobre 2012

SULLA SINOSSI DELLA 4X03


Fresca di ieri l'uscita della sinossi della terza puntata della stagione che sta per cominciare. Poche righe che ci raccontano molto sulle nuove dinamiche che si stanno creando tra i vecchi personaggi e i nuovi arriviZap2it analizza per noi punto per punto quello che ci è stato svelato su questo episodio.
Attenzione spoiler sulla 4x03!!
Dettagli da 'The Vampire Diaries' Stagione 4: Stefan si rivolgerà a Caroline quando avrà bisogno di un amico 

La sinossi ufficiale rilasciata dalla CW sull’episodio 403 di The Vampire Diaries ha appena fatto la sua apparizione sul web, perciò è giunto il momento per noi per sezionarla come matti, ovviamente. Vi possiamo dire che vedere questo episodio vi mostrerà i nostri cari mostri più uniti che mai (eccetto, forse, per Damon, che non si sente proprio amico del gruppo in questo momento). Detto questo, ovviamente, le cose non saranno perfette per molto. Nell’episodio 3, intitolato The Rager, il gruppo affronta una nuova minaccia che potrebbe dividerli. 

1. Il nuovo cacciatore in città, Connor (Todd Williams) è proprio terrificante… e ha posato gli occhi su Jeremy cercando di farlo diventare suo complice man mano che scava nella storia di Mystic Falls. Con Jeremy ancora fragile dopo la “morte” di sua sorella, e Alaric morto senza virgolette però, queste potrebbero essere cattive notizie. 

2. Nuove alleanze arrivano quando Meredith, Damon e Klaus si uniscono per coprire cosa voglia Connor. Secondo la CW ciò non porterà niente di buono. 

3. Elena, il cui temperamento si è smosso a causa delle emozioni più intense, decide di andare a scuola cercando nell’entusiasta Caroline ed in Matt supporto. Ovviamente, avere Rebekah intorno a scuola non rende facile ad Elena gestire la sua rabbia. Visto, come sapete che Rebekah l’ha uccisa. Rebekah forse non sarà così solitaria quest’anno, visto che troverà in April, una vecchia compagna di Elena, una nuova amica. (Amica tra le virgolette) 

4. Tempo per una corsa. Stefan e Elena saliranno sulla moro per provare un po’ di emozioni da corsa ma crediamo che le cose non andranno troppo bene, perché alla fine dell’episodio. Stefan si rivolgerà a Caroline per un consiglio… non solo su Elena ma sulle sue proprie emozioni. Aspettavamo da tempo che lo show ci mostrasse l’amicizia tra Stefan e Caroline, sin da quando è nata nella stagione 2, dunque con un po’ di fortuna ciò porterà ad un rafforzamento e crescita del rapporto. 

5. In fine, la cosa migliore di tutte: la star di "The Secret Circle", Phoebe Tonkin si unirà al cast in questo episodio nelle vesti di Hayley, una bellissima licantropa che aveva aiutato Tyler a gestire il suo legame di asservimento con Klaus. Basti dire che Tyler non aveva menzionato Hayley quando aveva raccontato a Caroline dei suoi giorni tra le montagne. Siamo sicuri che andrà bene.



fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento