martedì 9 ottobre 2012

TEMPI DURI PER CAROLINE E TYLER?


Robyn Ross di Tv Guide ha intervistato la bella Candice Accola sul set di The Vampire Diaries. Fan Forwood ecco cosa ci rivela la bionda vampire barbie sull'attesissima Season premiere. 
Attenzione pericolo spoiler!! 

Video su Vampire Diaries: si prospettano tempi duri per Caroline e Tyler? 

Come reagirà Caroline di The vampire Diaries quando verrà a conoscenza che Tyler non è realmente morto ma Klaus ha preso possesso del suo corpo? Non molto bene. 
“Capirà che Klaus ha giocato con lei allo scambio di persona e non ne è felice” ha detto Candice Accola a TVGuide.com sul suo personaggio durante la nostra recente visita sul set. “Ma la cosa positiva è che…Tyler non è morto…il suo amore non è sparito per sempre.” 
Ma non eccitatevi troppo. Fan Forwood: Il viaggio della coppia potrebbe non essere tutto arcobaleni e farfalle, specialmente quando Hayley (Phoebe Tonkin), una ragazza che ha aiutato Tyler a liberarsi del suo legame di asservimento con Klaus, arriverà in città. 
“Dovranno affrontare la realtà che non sarà semplice, non sarà bella”. Ha detto Accola. 
Un momento che i fan Forwood possono aspettarsi? Molti momenti sexy tra la bionda vampire e il focoso ibrido. “C’è solo un modo di far passare l’eccitamento dell’estate” ha scherzato Accola. 


Sul set con Candice Accola


Come reagirà Caroline alla notizia che Klaus è nel corpo di Tyler? 
Quando torneremo con la Season Premiere Caroline starà vivendo un periodo di emozioni altalenanti, ha appena perso l’amore della sua vita, per quello che ne sa lei. Klaus in realtà ha preso possesso del corpo di Tyler, lui non è morto, e Klaus si è preso gioco di lei con questo gioco di scambi. Lei non ha amato questa situazione ma almeno il suo amore è vivo e anche se ha assistito alla sua morte avranno un’altra possibilità perché lui è ancora lì. 

Caroline e Tyler saranno felici una volta riuniti? 
Erano già pronti a scappare insieme verso il tramonto, cosa tanto bella quanto ingenua. Ma era un momento vero, leale, bellissimo. Sono ragazzi e sono innamorati, in pratica stavano fuggendo dai loro problemi, cercando di sfuggire alla realtà per essere felici. Ma non è così che funziona nella vita, anche se scappi i tuoi problemi ti seguono e adesso che sono a Mystic Falls dovranno affrontare la realtà che non sarà semplice, non sarà bella ma insieme dovranno trovare il modo per impegnarsi in una relazione e prendersi la responsabilità delle vite di altre persone.


Abbiamo sentito che avranno dei momenti sensuali nella premiere. 
Sì, ci saranno quei momenti. C’è solo un modo di far passare l’eccitamento dell’estate… tacos, margaritas, e togliti la maglietta! Povero il mio papà… Si Caroline e Tyler avranno dei momenti sexy insieme e… posso dire solo questo a riguardo.


Quale sarà adesso il suo atteggiamento verso Klaus?

Credo che tutti abbiano capito che Klaus a Mystic Falls abbia creato, se pur in modo turbolento, delle occasioni. Adesso ammettono che sì, è il cattivo. Ma in realtà puoi tornare anche comodo ogni tanto. Hai salvato qualche vita di quando in quando. Caroline prova una certa empatia per Klaus perché lui le è andato dietro, ma a lei non è mai interessato. Lei non è spaventata come lo era inizialmente.

PER IL VIDEO: QUI.

fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento