venerdì 12 ottobre 2012

THE VAMPIRE DIARIES SCOOP


IAN SOMERHALDER, NINA DOBREV e PAUL WESLEY rivelano alcune succulente anticipazioni sull’episodio del prossimo giovedì “MEMORIAL”. 
ATTENZIONE PERICOLO SPOILER!!
The Vampire Diaries Scoop: Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley anticipano quello che vedremo e parlano di politica!

Chi ha bisogno di guardare i dibattiti tra vice presidenti quando ci si può semplicemente sintonizzare su TVD? La serie di punta della CW è ritornata finalmente ieri sera, ha consacrato il destino di Elena (Nina Dobrev) come vampiro e nel frattempo ha aizzato con una nuova fonte di contrasto la rivalità fra Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder). Infatti quando abbiamo fatto visita al set ad Atlanta per parlare con il trio, Paul ha paragonato le diverse posizioni che i due fratelli hanno sul sangue umano al dibattito che si sta svolgendo ora a livello presidenziale. (Sì, il paragone è esilarante, così come la risposta di Ian!).


Ecco qui cinque cose che vi potete aspettare dall’episodio del prossimo giovedì, Memorial, e in più uno scoop da Nina, Paul e Ian!

1. Vedrete un’evoluzione di Elena: considerando che la caratteristica predominante di un individuo viene amplificata quando questi diventa un vampiro, vi aspettereste che Elena fosse il vampiro più compassionevole e votato al sacrificio mai esistito, giusto? Sbagliato! “Man mano che la interpreto e gli episodi procedono, la sua personalità cambierà e si evolverà costantemente” annuncia Nina. “Ci stiamo dirigendo verso un lato di Elena che sorprenderà tutti… Sta camminando lungo un confine molto sottile, e questo la confonde ancora di più: perciò vive ancora di più in conflitto rispetto a tutto quello che fa, pensa e dice. È come la peggiore sindrome premestruale della vostra vita; ecco cosa significa, per Elena almeno, essere un vampiro. È fuori di testa e instabile, ha le voglie, solo che invece di una tonnellata di gelato brama una tonnellata di sangue.” Nell’episodio 2 la vedremo sperimentare ogni tipo di sangue: animali, sacche di sangue e sangue fresco umano (di una persona che tutti noi conosciamo e amiamo, per essere precisi).

2.Piangerete: Non faremo nessuno spoiler (perché se no dov’è il divertimento? E poi ci piace il nostro lavoro!), ma avremo fatto un enorme, straziante, mucoso casino per la fine del secondo episodio. Dritta: è una scena di Damon. (Inoltre le lanterne di carta che appaiono proprio prima di questa scena riscalderanno i nostri condotti lacrimali, giusto per dire.)

3.Sarete intrigati dalla storyline emergente di Jeremy: il fratellino di Elena (Steven R McQueen) avrà un legame sorprendente con Connor (Todd Williams), l’intenso e letale cacciatore di vampiri in città che sta indagando sulla morte del pastore. Sebbene le nuove minacce tendano a non durare molto a Mystic Falls, credete a noi quando vi diciamo che Connor non sarà un fuoco di paglia, il ragazzo è spietato.

4.Vedrete Stefan e Damon in piena campagna elettorale: La campagna per spingere Elena verso la loro pratica alimentare a base di sangue, ecco cos’è. Stefan è determinato nell’insegnare a Elena la dieta a base di animali, mentre Damon insiste nel sostenere che sia irrealistico per un vampiro appena trasformato vivere di animaletti del bosco. Ahimè, sorgono problemi quando il corpo di Elena ha una strana (e disgustosa) reazione a un certo tipo di sangue. “Fra di loro ci sono queste differenze essenziali” Paul spiega parlando di Stefan e Damon. “E’ come Repubblicani e Democratici. Ian è Mitt Romey. Io sono Obama. Lui è più come Paul Ryan. Io sono Bill Clinton!” Ma cosa pensa Ian del paragone? “Se a Paul piace pensare di essere come Bill Clinton, per me va bene: sarò la sua Monica Lewinsky!”

5.Vedrete un ritorno alle origini: Paul dice che questa stagione 4 sembra come un nuovo inizio per lo show. “Mi sento come verso la fine della stagione 3, c’erano così tante cose che accadevano che stavo iniziando a confondermi” spiega. “Perciò è bello ritornare in un certo senso indietro, certo, c’è una questione, questa è la questione… è una sorta di re-inizio in termini di una trama interamente nuova, una storia completamente nuova.”



fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento