venerdì 12 ottobre 2012

TV GUIDE E JULIE PLEC: SEI DOMANDE BOLLENTI

In questo nuovo articolo Julie Plec ha risposto alle domande di TV Guide sul ritorno dello show di ieri notte. Scopriamo insieme cosa aspettarci per Bonnie, i fratelli Originari e la gang vs Connor nei prossimi episodi...

ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON HA VISTO LA 4X01!!
Niente magia per Bonnie? Rivalità tra fratelli? Il boss di Vampire Diaries risponde alle domande scottanti sulla premiere
La premiere della stagione 4 di The Vampire Diaries ci ha lasciati con un finale esplosivo – letteralmente – lasciandoci con qualche domanda per entrare nell’episodio della prossima settimana.
Con il consiglio fuori gioco (è stato veloce!), quanto manca alla gang di Mystic Falls per scontrarsi con il prossimo grande nemico, il cacciatore di vampiri Connor? Bonnie si riprenderà per aver causato la morte, ancora una volta, di sua nonna? E quali saranno le conseguenze per la scena che ci ha fatto stringere il cuore tra i fratelli Originali, Klaus e Rebekah? Scoprite le risposte a queste domane e molto altro nella nostra intervista alla produttrice esecutiva Julie Plec.
Bonnie ha causato la morte di sua nonna (di nuovo). Come si riprenderà da questo?
Julie Plec: Non riesce ad affrontarlo perché non può fare alcuna magia. Quindi prima deve affliggersi, cosa che accadrà nel secondo episodio. Poi, quando torneremo da lei nel quarto episodio, sarà tutto incentrato su se le sarà possibile riavere la sua magia in modo salutare.

Il personaggio di David Alpay la aiuterà?
Plec: Lei incontrerà il nuovo professore, il professore che ha preso il posto di sua nonna quando è morta, ed è un esperto dell’occulto e della stregoneria. Mostrerà un chiaro interesse per lei come mentore e finalmente troverà qualcuno che la capirà, con cui potrà parlare e lui l’aiuterà nei suoi tentativi di guarigione.

Il nuovo cacciatore di vampiri, Connor, inizierà la sua storia giovedì. Cosa puoi dire su di lui?
Plec: La prima cosa che i nostri eroi capiranno quando il cacciatore arriverà in città è che, per essere un umano, è davvero bravo a fare il cacciatore. Questo li destabilizzerà un po’, tipo, abbiamo già avuto a che fare con tipi come te, ma c’è qualcosa di diverso in te. La domanda di cosa è diverso in lui, perché è capace di cacciare più profondamente ed uccidere i vampiri, cosa lo spinge, qual è la sua storia, cosa sanno gli altri della sua storia, e queste sequenze iniziano ad essere svelate quando arriveremo all’Episodio 4, nel flashback.

Caroline e Tyler si sono riuniti, ma Candice Accola ci ha detto che la loro strada non sarà facile. Hayley si intrometterà?
Plec: Caroline e Tyler hanno un legame incredibilmente forte. Ne hanno passate molte, ma le circostanze daranno ad entrambi delle ragioni legittime per essere preoccupati. Tyler è preoccupato per il continuo interesse di Klaus nei confronti di Caroline e Caroline è ancora un’adolescente, nonostante sia il vampiro più tosto della città, ma è ancora gelosa ed insicura quando si tratta di altre donne. Con l’arrivo di Hayley in città, sembra chiaro che c’è una storia e Caroline dovrà scavare per capire cos’era quella storia e cosa significa per il suo rapporto con lui. Anche quello che Klaus avrà da dire quando capirà la situazione sarà divertente.

Klaus e Rebekah hanno avuto un grosso litigio alla fine dell’episodio. Su chi possono fare affidamento ora che si trovano in posizioni opposte?
Plec: Rebekah, non importa quanto si arrabbi con suo fratello, è sempre lì per lui, ma ora è sola senza un amico al mondo e tornerà al liceo come il Nemico Pubblico N.1. E’ fottuta. Anche Klaus, che di certo non vuole niente altro nel profondo del suo strano cuore che sentirsi bene con la sua famiglia ed avere una famiglia, è lasciato a se stesso e così cercherà delle nuove collaborazioni in modo strano.

Qualche anticipazione per l’Episodio 2?
Plec: [Elena] farà involontariamente qualcosa di doloroso per Stefan e poi dovrà affrontarne le ripercussioni.

fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento