lunedì 8 ottobre 2012

TV GUIDE SUL SET CON NINA DOBREV


vampire-diaries.jpg
Nina Dobrev ha parlato con Robyn Ross di TV Guide in missione sul set, delle sorprese che ci riserverà Elena e di come cambieranno le sue relazioni con i fratelli Salvatore e non solo... Attenzione pericolo spoiler!!
Video da Vampire Diaries: Nina Dobrev afferma Sarete sorpresi dal tipo di cose che Elena farà da vampira 
di Robyn Ross 

Adesso che Elena di The Vampire Diaries diventa vampira,avrà un’altra scelta importante da fare: Si aggrapperà all’amore di Stefan o cercherà la guida di Damon? 
“Ciò che sorprenderà le persone sarà che si, si aggrapperà a Stefan ma si appoggerà anche a Damon”, ha detto Nina Dobrev a TVGuide.com sul set dello show ad Atlanta. “E’ simile al triangolo dell’inizio perché all’inizio lei era attratta dalle diverse qualità che lei amava di loro come vampiri, adesso ha bisogno di cose diverse da ciascuno di loro.” 
Nella premiere della stagione 4, Elena si sveglierà dal suo stato comatoso per essere informata d’essere morta nell’incidente avendo sangue di vampiro in circolo e adesso deve completare la transizione o morire. (Ovviamente sceglierà l’opzione numero 1). Dunque come cambierà la sempre composta ragazza una volta che si trasformerà nella creatura che non avrebbe mai voluto essere? “imprevedibile” dice la Dobrev. “Elena commetterà decisamente un sacco di errori… e vorrà essere ribelle. Tutti, credo, saranno sorpresi da ciò che farà.” 
Guardate il nostro video sotto sulla transizione di Elena, quali ripercussioni avrà sugli altri e se quei ricordi cancellati dal condizionamento mentale cambieranno la sua scelta riguardo al con chi stare. 


Sul set con Nina Dobrev.
 
Gli spettatori saranno sorpresi dal tipo di vampiro che diventerà Elena? 
Nina Dobrev: Elena diventerà davvero imprevedibile. Di solito era come un approdo sicuro, sempre solida.. Adesso sarà un po’ sopra le righe. Si, confonderà chi le sta vicino questo comportamento, sarà una sorpresa. Credo che tutti saranno sorpresi dal suo comportamento. 

Cambierà idea su Stefan e Damon una volta riacquisiti i suoi ricordi? 
Nina Dobrev: Voglio dire…Lei ha preso questa decisione convinta di averla presa riflettendo bene sui fatti. Ma adesso le carte in tavola sono cambiate e la sua confusione tornerà a farsi sentire. Cambierà qualcosa nei primi sette/otto episodi nella ricerca di se stessa di nuovo da capo. Perciò chi può dirlo.
 
A chi si appoggerà di più durante la transizione? 
Nina Dobrev: Ciò che sorprenderà le persone sarà che si, si aggrapperà a Stefan ma si appoggerà anche a Damon. Andrà da chi la vizierà di più. Diciamo che prenderà il meglio da entrambi a suo vantaggio. E’ simile al triangolo dell’inizio perché all’inizio lei era attratta dalle diverse qualità che lei amava di loro come vampiri, adesso ha bisogno di cose diverse da ciascuno di loro. Damon è nella direzione di farla bere dagli umani, Stefan spinge perché lei si adatti alla dieta animale. 

Come il diventare vampiro cambierà le sue relazioni? 
Nina Dobrev: Porrà delle condizioni a ciascuna delle relazioni che Elena ha nello show, perché ci sono dei conflitti, loro hanno passato le ultime tre stagioni…” (ndT a tentare di salvarle la vita […]) 


Per il video: QUI.

fonte TVD Italia







Nessun commento:

Posta un commento