giovedì 11 ottobre 2012

UN REGALO PER FARSI PERDONARE


Ieri sera abbiamo pubblicato la sinossi della quarta puntata di questa nuova quarta stagione, una sinossi che spazia nelle vite di quasi tutti i nostri ragazzi, ci racconta di Damon, Elena e Bonnie, di Stefan e Klaus, ma anche di Rebekah e Matt. In questo pezzo Carina di Zap2it ci regala qualche piccola curiosità in più su “The five” che andrà in onda in America il 1 novembre.
Attenzione spoiler sulla 4×04!!
Scoop su The vampire Diaries: cosa regalerà Rebekah a Matt?

La CW ha appena rilasciato la descrizione dell’episodio del 1 novembre di the Vampire Diaries, intitolato “The Five”. Anche se non sarà realmente Halloween in Mystic Falls, gli scrittori ci serviranno un episodio a tema Halloween dove Damon, Elena e Bonnie parteciperanno ad uno spaventoso party. Come abbiamo precedentemente rivelato Bonnie andrà a fare una visita al Whitmore College, la vicina università dove sua nonna insegnava.
Costruirà un legame con il Professor Shane, che ha preso la cattedra dell’occulto che era di sua nonna. Nel frattempo Damon ed Elena andranno ad una festa di una confraternita—-volete della birra alla spina? E’ una festa il cui tema è “La Casa degli assassini”, dove gli invitati devono vestirsi come i loro killer o le loro vittime preferite. Che sollievo. Qui Damon darà alla neovampira Elena una lezione sulla “scelta della vittima”. Basti dire che lei è fuori dal binario della dieta a base di creature del bosco e si sta godendo i lati positivi d’essere un vampiro.
Nel frattempo, Stefan parla con Klaus riguardo al loro problema con il nuovo cacciatore di vampiri, Connor, e Klaus rivela a Stefan una storia su un gruppo di cacciatori di vampiri, che ci porterà ad un flashback del 1100 introducendoci ad un certo Alexander, la cui relazione con Rebekah lascerà Stefan senza parole.
Sembra che Rebekah rimpiangerà il suo tentativo di far affogare Matt ed Elena, perché nella sinossi si dice che cerchi di comprare il perdono di Matt . Ovviamente, i Mikaelson hanno molte risorse economiche e non ci sorprende che lei tenti questa strada – Zap2it vi rivela in esclusiva che lei gli offrirà di comprargli un nuovo camioncino. E’ il minimo che lei possa fare dopo avergli mandato il suo in una tomba di acqua in modo definitivo.
I fan di lungo corso di Vampire Dairies non saranno sorpresi dal sapere che è marca Ford. “Ho un nuovo furgoncino. E’ un nuovo e scintillante Ford F150” ci ha detto Zach Roerig. “Cabina equipaggiata, 4 ruote motrici, blu notte.”
Sebbene Roerig sia impressionato dal regalo, Matt non sarà altrettanto svenevole. Ci vorrà più di un furgoncino per riportare lui e Rebekah sul sentiero dei rapporti. (Ma decisamente lo terrà. Il ragazzo deve pur andare al lavoro.)
Quest’episodio andrà in onda il 1 Novembre alle 8pm Est sulla CW.

Nessun commento:

Posta un commento