lunedì 1 ottobre 2012

VIDEO: IAN PREMIATO AGLI EMA AWARDS


Kat Graham introduce Ian Somerhalder durante la consegna a questo del premio EMA Futures Award. Di seguito la traduzione delle parole ispiratrici, ricche inoltre di affetto e ammirazione reciproca, dei due attori. 


Kat Graham: E favoloso. Dunque quando pensate al suo personaggio in tv di succhiasangue malvagio vampiro niente coincide con l’umanità che ha invece Ian Somerhalder. 
LA sua fondazione ISF opera in collaborazione con molte persone per educare e diffondere l’idea di proteggere il mondo e le creature che vi vivono. ISF è internazionale ed è presente in ogni paese con gruppi di supporto, è più di una fondazione è una famiglia globale. 
ISF ha aiutato le operazioni di pulitura dopo il Disastro di perdita di greggio nel Golfo del Messico nel 2010, appoggiandosi alla Saint Tammany Human Society per dare rifugio agli animali ospitando anche una cena di beneficenza per la stessa società. 
Il suo talento è enorme come il suo impegno. E’ mio onore presentarvi Ian Somerhalder. 

Ian: Bello. Grazie Kat. Sono fortunato a conoscere questa talentuosa donna, e a lavorare con lei che mi è stata di ispirazione con il suo Water Project. Grazie mille. 
Wow, grazie alla Environment Association, questo è proprio un onore per me. Le persone che hanno vinto questo premio sono tutte di spessore, lo prenderò volentieri. Tutte le persone qui mi danno la possibilità di raggiungerne altre per far sapere loro ciò che c’è bisogno di fare per proteggere il nostro ambiente. Quando abbiamo creato la ISF abbiamo visto che la gioventù è una risorsa non ben utilizzata. Perciò abbiamo pensato di coinvolgere per far si che fossero loro a portare avanti ciò che è necessario fare. Fino a quel momento ci avevamo provato ma senza usare ad esempio le capacità creative dei ragazzi e credo sia importante perché se guardiamo a noi come quelli “cresciuti” dobbiamo prendere spunto da i ragazzi per trovare nuove soluzioni. Con la ISF vogliamo dare potere ai ragazzi e speriamo che educandoli la ISF diventi una risorsa per i giovani per trovare la loro ispirazione. A me è successo con questi ragazzi, loro sono ispirati anche in mezzo ad una foresta, li vedi crescere e credo e vi incoraggio a fare ciò che state già facendo. Vedere con altri occhi. Se riusciamo a mostrare, non insegnare ai ragazzi ad avere compassione per un animale, un albero le loro vite saranno infinitamente migliori. Perciò il futuro sarà luminosissimo, indossate i vostri occhiali sa sole. Grazie!

fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento