giovedì 29 novembre 2012

DOMANDE CURIOSE SU NINA DOBREV


Tutti i fans amano scoprire più cose possibili sui loro artisti preferiti e quelli di The Vampire Diaries non fanno eccezione.
WetPaint riceve sempre molte domande in merito agli artisti che compongono il panorama americano e questa settimana è stata scelta proprio la bella e brava interprete di Elena Gilbert e Katherina Petrova.
Quindi, ecco a voi le domande più curiose selezionate da WetPaint e le relative risposte.
Nina Dobrev è femminile? 5 strane domande dei fans sulla star di The Vampire Diaries.
 
Ogni settimana, a Wetpaint piace stilare un articolo con le risposte alle domande dei fans sulle star più sexy di Hollywood. Ne abbiamo ricevute così tante da fans devoti a Nina Dobrev (Elena Gilbert) di The Vampire Diaries che abbiamo pensato meritassero un articolo proprio.
Ecco tutte le risposte alle vostre domande.

Qual è il numero di telefono di Nina?
Prima di tutto, supponiamo che chi ha fatto questa domanda voglia sapere non solo il numero di Nina ma anche quello del suo fidanzato. In secondo luogo, anche se lo sapessimo, non ve lo diremmo! La ragazza ha diritto alla sua privacy. Hai visto, Nina? Di noi ti puoi totalmente fidare.

Nina ha vinto un Golden Globe?
Purtroppo, la star di The Vampire Diaries non è ancora stata mai nominata per un Golden Globe – anche se ha partecipato alla cerimonia. Considerando i ruoli diversi che interpreta nello show, speriamo che sia solo una questione di tempo prima che sia premiata, anche se TV Guide ci consiglia di non trattenere il fiato nell’attesa che i critici prendano seriamente in considerazione TVD. Come no!

Nina Dobrev è femminile?
E’ un tipo da polo come Elena di The Vampire Diaries, o è un po’ più femminile, nell’abbigliamento quotidiano?  Beh, la ragazza ama la moda: ha persino intervistato uno dei suoi idoli, Donna Karan. Inoltre, uno dei suoi sogni è di prendere parte in uno spot della Pantene… e se non è femminile questo, non so cosa lo sia.

Nina ha dei genitori?
Hmm, penso che la gente confonda ancora Nina con il suo personaggio di TVD. Infatti Elena è un’orfana, ma Nina ha indubbiamente i genitori! E’ molto vicina alla madre, una restauratrice di opere d’arte. Vanno anche in vacanza insieme!

Cosa pensa Paul di Nina Dobrev?
Siamo spiacenti, per i fans stelena che vogliono trasformare Paul e Nina in una coppia anche nella vita reale: lui è sposato. Ma “adora” la sua collega, ha detto ad E! nel 2010. Dubitiamo fortemente che sia cambiato qualcosa da allora.


fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento