domenica 25 novembre 2012

JULIE PLEC RINGRAZIA PER...


La nostra mamma narrativa (colei cioè da cui dipendono le sorti di tutte le nostre supposizioni e soprattutto di tutti i nostri amati personaggi), JULIE PLEC è a sua volta una spettatrice di qualcosa, una fan di qualcosa e soprattutto... in occasione del Giorno del Ringraziamento (la settimana scorsa) ha rivelato a E! per quali cosa (legate al mondo dello spettacolo) ha espresso il suo ringraziamento!!

Ecco chi e cosa ringrazia Julie Plec, creatrice di The Vampire Diaries:
1. Aaron Sorkin, Shonda Rhimes, Howard Gordon, Lena Dunham per i miei telefilm preferiti del momento: The Newsroom, Scandal, Homeland e Girls.

2. La playlist di Pandora “Explosions in the Sky.” Chi non sarebbe capace di scrivere qualcosa di buono quando la colonna sonora del mio adorato Friday Night Lights sta suonando?

3. Ben Affleck e George Clooney & Co. che hanno creato Argo – un film intelligente, pieno di tensione, emozionante e che ha affascinato il pubblico.

4. Tutte le persone che avrebbero fatto meglio a correre a teatro per vedere Les Miserables. Perché se l’avessero fatto, allora forse avremmo finalmente avuto Jesus Christ Superstar. E Wicked. E Miss Saigon. E Chess. (OK, non avremo mai Chess.)

5. John Green per aver scritto il libro più raffinato e tremendamente bello dell’anno, “Colpa delle stelle.”

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento