sabato 17 novembre 2012

NINA: TV GUIDE


Questa stagione è decisamente la stagione della bella NINA DOBREV.Quello che il suo personaggio sta passando (la vita da vampira), influenza nel bene e nel male, non solo i fratelli Salvatore ma tutti i personaggi dello show.
Il Tv Guide dedica alla Dobrev il consueto trafiletto settimanale: leggiamo di cosa si parla stavolta.
Elena Gilbert è sempre stata graziosa e intraprendente.
Ma ora che si è unita ai non morti, è facile concordare con il collega Ian Somerhalder sul fatto che il personaggio sia così dannatamente hot! La Dobrev crede che sia grazie alle nuove doti del suo personaggio (tra cui quella di prendere a calci sia umani che vampiri!), “E’ più sicura di sè e forte adesso”, dice la Dobrev. “E queste qualità sono attraenti”.

Ma questo non significa che Elena non stia avendo delle difficoltà, soprattutto quando si tratta di nutrirsi,  o di mantenere la sua difficile relazione con Stefan, il quale si sta rivolgendo a Caroline per un supporto.
“E’ impulsiva, lunatica e sta tenendo dei segreti”, dice la Dobrev. “Quindi c’è molta tensione”. Aspettate soltanto fino a quando scoprirà che lui le stava nascosto la possibilità di una cura per vampirismo! “Si sentirà tradita”, accenna la Dobrev.
Elena non è l’unico Gilbert in crisi. Jeremy avrà degli incubi che potrebbero essere connesi a Connor, il cacciatore di vampiri che era uno dei componenti del gruppo di cacciatori segreti chiamato I Cinque. Ed Elena, che è stata distratta dai propri problemi, non è stata molto di aiuto. “Non ha idea di quello che Jeremy sta attraversando”, dice la Dobrev.
Ma non ci saranno solo tormenti in futuro, ma la ragazza vivrà anche del “bollente ed intenso sesso vampirico”. Chi è il fortunato ragazzo? Lei non lo dirà. Suppongo che questa non sia una ragazza da ‘mordi e parla’.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento