mercoledì 21 novembre 2012

NUOVO PERSONAGGIO: DA TWILIGHT A TVD


Il nuovo personaggio, Vaughn ha, finalmente, un volto. E!News ci rivela il nome dell’attore che lo interpreterà. Da “Twilight saga” a “The vampire diaries”... 

Attenta Elena, I Volturi si sono spostati dal loro obiettivo Bella (Kristen Stewart)! L’attore Charlie Bewley, meglio conosciuto per la sua interpretazione del malvagio vampiro Demetri nella famosa serie Twilight, ha messo gli occhi su un succoso impiego in the Vampire Diaries. E!News conferma. Crediamo che qualcuno sia davvero un gran fan del genere sui vampiri!
Dunque l’attore britannico avrà le zanne anche durante la sua visita a Mystic Falls?

Bewley farà il suo debutto sulla CW nella parte di Vaughn nel 13 episodio di questa stagione e starà in giro per svariati episodi. Mentre i dettagli su Vaughn sono stati tenuti nascosti possiamo dirvi che è stato descritto come di una bellezza solida, affascinante, ben messo e tosto allo stesso tempo. (una nota a margine interessante? Un attore con un accento era preferibile durante le audizioni per il ruolo.)
A parte interpretare Demetri in 4 dei cinque film della serie Twilight (non è apparso nel primo film), Bewley ha anche lavorato in Like Crazy. Breaking Dawn Part 2, il finale della Twilight Saga, ha incassato 141.3 milioni di dollari nella sola settimana di apertura.

fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento