giovedì 29 novembre 2012

QUALCHE ALTRA INFORMAZIONE SU “MY BROTHER’S KEEPER”


Ancora qualche interessante rivelazione in merito al settimo episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries, che andrà in onda stanotte (ora italiana): “My Brother’s Keeper”.
Questa volta, a fornire le succulente informazioni, nonché un video dove il bell’interprete di Damon Salvatore spiega qualcosa sulla puntata, è EW.
Quindi proseguite nella lettura, se volete sapere qualcosa di più sul concorso di Miss Mystic Falls di quest’anno e… altri piccoli particolari sull’episodio in generaleAttenzione, pericolo spoiler!!
Scoop su Vampire Diaries: Ian Somerhalder, Candice Accola e altre rivelazioni sull’episodio di Miss Mystic Falls di stasera.
Preparatevi per un viaggio nei ricordi (e no, non sto parlando di flashback).
Nell’episodio di stasera di The Vampire Diaries la banda incoronerà al prossima Miss Mystic Falls.“Quest’episodio si svolge durante una festa a Casa Lockwood, dove Stefan ha escogitato questo bizzarro piano  che coinvolge Jeremy e numerose altre persone, piano che Damon non approva per niente.” Ci ha detto Somerhalder quando lo abbiamo incontrato di recente sul set ad Atlanta. (Qualche altra novità?)

Sebbene Somerhalder non ci abbia voluto dire se Damon ed Elena riusciranno a strappare un ballo durante la confusione come lo scorso anno, ci ha confermato che entrambi i personaggi riconosceranno cosa c’è stato tra loro in precedenza.
“Vi ricordate nella prima stagione ballarono insieme, quel ballo in cui davvero per la prima volta si vedeva che forte attrazione ci fosse tra i due” ha detto Somerhalder. “Rivederlo… e vederli riconoscerlo ed interiorizzarlo è molto bello”.
Non saranno i soli che avranno a  che fare con della tensione romantica.
Michael Trevino ci ha detto che  il suo personaggio , Tyler, andrà al ballo con Hayley al suo fianco invece che con Caroline. “Perciò questo potrebbe causare qualche problema” rivela Trevino.
Ovviamente c’è molto di più in serbo che i soli drammi di coppia.
In aggiunta all’apparizione della campionessa medaglia d’oro olimpica Gabby Douglas (guardatevi il video in cui la Dobrev ci ha parlato di come è stato lavorare con la giovane ginnasta), Accola ha rivelato che i fan possono aspettarsi il peggio dall’evolversi delle cose. “Le feste a Mystic Falls non finiscono mai senza qualche problema tecnico, accade sempre qualcosa”, ha rivelato.
Nel frattempo il collega Steven R. McQueen ha lanciato un indizio premonitore: “Ci sarà del sangue”.
Non ci aspettiamo niente di meno!

Cliccate per il VIDEO

“E’ l’anno dopo il concorso di Miss Mystic Falls, loro due sono lì, la loro relazione adesso ha un valore diverso, in pratica vediamo la loro relazione dopo che è trascorso un intero anno. Nel primo episodio, scusate nella prima stagione ballarono insieme, quel ballo in cui davvero per la prima volta si vedeva che forte attrazione ci fosse tra i due. Adesso rivediamo quel momento, in uno scenario identico dove entrambi riconoscono quell’attrazione e la interiorizzano, è molto bello.”


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento