mercoledì 21 novembre 2012

SPOILER: ZACH SULLA 4X07


Altre notizie su una delle puntate più attese della quarta stagione, la 4×07 “My Brother’s Keeper”. Questa volta a parlare è Zach Roerig (Matt), per Wetpaint. Se una nuova festa è in arrivo, chi accompagnerà Elena stavolta?
Attenzione, spoiler!!
Un altro anno, un altro corteo. Amano davvero il loro Founder’s day a Mystic Falls e nell’episodio 7 della stagione 4 di Vampire Diaries, la città sarà messa in tiro per il corteo di Miss Mystic Falls. Bei vestiti da sera!
Nella stagione 1, Elena venne accompagnata da Stefan, sebbene lui perse poi la testa per un’altra concorrente per la corona, così Damon si fece avanti.
Quest’anno nessuno dei Salvatore avrà quest’onore. Alla fine sarà Matt l’accompagnatore di Elena.
Come Zach ha raccontato ad MTV, “La cosa riguardo l’amicizia tra Matt ed Elena è che è quel tipo di rapporto che non abbiamo mai visto sullo schermo se non attraverso i flashback. Si è sempre saputo che i due condividessero quest’esperienza giovanile insieme. Ma adesso, il fatto che Elena abbia dato la sua vita per quella di Matt, e che Matt permetta a lei di nutrirsi da lui, è come un sacrificio che entrambi hanno finito per fare e che li ha avvicinati molto.”
Oh, Elena adesso avrà decisamente bisogno del suo amico Matt ora che ha rotto con Stefan. E speriamo che Elena tenga le sue necessità sotto controllo senza tuffarsi un’altra volta al collo di Matt. Non che lui ricordi nulla.
Zach afferma che anche se il suo personaggio è negli anni del liceo, potrebbe non lasciare mai Mystic Falls. “Non credo che Matt andrà al college, anche se l’intero gruppo dovesse farlo, perché alla fine qualcuno deve pur rimanere a Msytic Falls.” Afferma Zach. Dopo tutto qualcuno deve tenere d’occhio il piccolo fratello di Elena, Jeremy. Come Zach ha sottolineato, “Jeremy sarà ancora al liceo. E in particolare questa stagione, vederete nascere un amore fraterno tra Matt e Jeremy”.

Se qualcuno necessita di un rapporto fraterno, sono proprio loro due!
fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento