lunedì 26 novembre 2012

STEFAN LASCERA’ ANDARE...?


Tutte le altre volte che la loro storia d’amore si era interrotta, tra Elena e Stefan erano sempre intervenute cause di forza maggiore, mentre ora, la decisione presa da entrambi riguarda una situazione emotiva che la ragazza ha deciso di seguire, e quindi la rottura appare più definitiva e radicata.
Quale sarà adesso il comportamento di Stefan?
Riuscirà a farsene una ragione?
Andiamo a leggere qualche ipotesi in proposito.
Dicono che se ami un vampiro appena trasformato, devi lasciarlo libero. O qualcosa del genere. E se torna, allora significa che è davvero tuo. Sempre e per sempre.
Scommettiamo che Stefan stia ripetendo a sé stesso questo mantra dopo l’episodio 6 della quarta stagione di The Vampire Diaries “We All Go a Little Mad Sometimes.” Elena gli ha confessato che i suoi sentimenti per suo fratello, Damon, sono cambiati adesso che è una vampira.
L’amore fa male, cara famiglia di The Vampire Diaries, ed anche la rabbia di un vampiro rifiutato. Le nostri menti ci dicono che Stefan cercherà di allontanarsi da Elena, per il momento, perché sa che sarebbe senza senso cercare di riconquistarla in questa fase.

I nostri cuori però ci sussurrano cose tremende di notte. Lui ucciderà Damon se ci sarà del “movimento” Delena! Nessun Salvatore si arrende senza combattere! Questo di certo porterà fuori il peggior Squartatore che c’è in Stefan!
Noi proviamo a non dare ascolto a queste voci ma sono fastidiose come pidocchi!!
Dunque, visto che noi non possiamo decidere, lasceremo a vostro soprannaturale giudizio la scelta:Stefan riuscirà a lasciarsi alle spalle Elena?

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento