sabato 22 dicembre 2012

BROMANCE


Siamo ormai in piena pausa invernale - natalizia per il nostro amatissimo show… per fortuna non sarà particolarmente lunga e… hey, Christmas is coming!!!
Dunque, oltre che quasi a metà di questa quarta stagione, siamo anche arrivati alla fine dell’anno e ad un punto in cui si possono fare piccole considerazioni semi-conclusive, per così dire.
Ed è appunto ciò che ha deciso di fare Carina MacKenzie, che ha speso qualche parola per un tipo particolare di rapporti.
Andiamo a vedere cosa ci dice.
Zap2it sulle Bromance

Ci sono poche cose più interessanti di una epic bromance, sia che si tratti di qualcosa di puramente platonico, o nascosta da una rivalità pubblica, o il genere di cose su cui la gente scrive migliaia e migliaia di fan fiction su Tumblr.
Il 2012 è stato un grande anno per le bromance – da quella tra Chris Christie/Barack Obama che ha rivelato come la fraternità possa trascendere le linee di partito, a quella di “The Vampire Diaries” tra Damon ed Alaric che ha dimostrato che anche la morte non può fermare due fratelli dal fraternizzare.
- Carina Adly MacKenzie, Zap2it

11 su 25
Alaric e Damon, “The Vampire Diaries”
Bromance Epica, Eterna e al di là della morte.



fonte TVD Italia


2 commenti:

  1. ahahaha....che teneri...
    cmq ian sulle foto di TVD ha sempre quel mezzo sorriso...io la chiamo "faccia da damon"...hihihih...che bellooooo!!!:....

    cmq è vero!!...mi piacevano davvero tanto insieme...damon, con ric riusciva a essere...diverso..<3<3
    B.

    RispondiElimina