domenica 16 dicembre 2012

CANDICE E JOSEPH: SPEZZONI INTERESSANTI


Prima dell’episodio di giovedì notte, sia Candice che Joseph (soprattutto lui) hanno rilasciato parecchie interviste e siccome non abbiamo potuto tradurle tutte, anche perché rischiavamo di essere ripetitivi, abbiamo estratto da un paio di interviste che non abbiamo fatto (lei per Hollywood Crush e lui per Tv Chick) alcune parti parecchio interessanti.
Attenzione alto rischio spoiler per i prossimi episodi!!
Caroline ha manifestato la sua disaprovvazione per Damon e il prof Shane a Bonnie ed Elena, ed è stato frustrante per gli spettatori perchè sanno che non è ingiustificata.”Lei non si fida di Shane” ci ha detto Candice. “Lei non sa chi sia questo Shane, è venuto fuori dal nulla. Solitamente, Bonnie ha avuto una cotta per ragazzi che si trovano all’interno della cerchia, e Shane non ne fa parte. Caroline è una ragazza di una piccola città.”
“Ci sono questi momenti davvero dolci e ci sono un sacco di cose che Caroline apprezza dell’idea di Klaus” ha ammesso. “Ma penso che lei abbia imparato la lezione, Damon non la trattava bene e lei non vuole rivivere una situazione simile. Vuole essere accettata per quello che è: lei sogna di andare all’estero, ma vuole vivere a Mystic Falls. Vuole una vita semplice. Può sognare queste cose quando è con Klaus. Ma non è qualcosa che vuole veramente. Puoi apprezzare il gusto del caviale, ma non significa che lo vuoi mangiare a colazione, pranzo e cena.”
Candice ha sottolineato che i flashback hanno dato una bella opportunità per alcuni personaggi di tornare, ma non tutti possono tornare per un episodio o come fantasmi. “C’è sempre la possibilità che, quando un personaggio se ne va, lo faccia definitivamente. Gli scrittori hanno creato un mondo in cui possono fare ciò che vogliono e noi tutti lo sappiamo dal primo giorno. Il nostro primo incontro ad Atlanta è iniziato con: ‘Si tratta di uno show di vampiri, la gente morirà’. Questa è la realtà dello show in cui siamo”.
Candice dice che gli scrittori in genere avvertono gli attori, anche se la morte del loro personaggio è accennata nella stanza degli scrittori solo come potenziale idea. “Lo scopri prima che ti diano lo script. Fa parte del lavoro.”



Spero che Elijah e Rebekah ritorneranno ad un certo punto. Ci puoi parlare di quello che possiamo aspettarci dal loro ritorno? Si sa che Klaus tende a pugnalare Rebekah quando è arrabbiato …
Si ‘, lo so. Sono legato a questa cosa. Mi piace l’idea che lui sia così in contrasto con Rebekah al momento, ma sia anche così protettivo nei suoi confronti. Ha questa concezione del nessuno pugnali mia sorella, tranne me. E questo mi piace. Ma la dinamica tra i due è già estremamente complicata e lo diventerà ulteriormente quando lei ritornerà, a causa del tradimento. Lui l’ha pugnalata dopo averla usata-e fatta usare da Stefan. Voglio dire, l’ha manipolata come si suona un violino, quindi lei non sarà felice al riguardo. Saranno in contrasto, ma ci sarà sempre questo legame di fondo fatto di amore tra gli originari e penso che sia questo che li ha resi così popolari nello show, perché c’è questa cose del possiamo farci cose atroci e terribile tra di noi, ma nessuno tocca uno di noi. E mi piace quest’idea. Con Elijah, non sono sicuro di cosa accadrà quando tornerà, lo abbiamo visto solo nei flashback. L’ultima volta che è stato nello show, nel presente, è stato quando se n’è andato nella terza stagione e ha scritto quella lettera ad Elena. Quindi è passato molto tempo, e credo che Klaus abbia disperatamente bisogno di quella voce della ragione, che è rappresentata da Elijah nella sua vita. Sarà davvero interessante vedere come sarà questa dinamica. Potrebbe essere qualcosa di innovativo, hanno passato molto tempo distanti.



fonte TVD Italia

2 commenti:

  1. anche io sono curiosa di vedere cosa accadrà al ritorno di Elia....mi piaceva molto il suo personaggio:un originale...buono...mi piaceva l'alchimia che c'era tra lui ed elena...
    si capiva proprio che lui e klaus non erano veri fratelli....completamente diversi..

    si vede proprio, da come recita e come interpreta klaus, che a joseph piace la parte di "solo-me"...: solo io posso pugnalare rebeka, solo io posso avere degli ibridi asserviti, ecc...ahahahha
    forse è proprio questo che lo rende ho bellissimo personaggio....ahaha
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo tutte curiose del ritorno di elijah!!! :D :D
      anche a me elijah piace molto ed è vero l'alchimia che c'ara tra lui ed elena era davvero fantastica!!! :) però il mio original preferito in assoluto è klaus lo adoro proprio nel suo modo di essere :) JoMo la sua parte la interpreta proprio bene!!! :)

      Elimina