giovedì 27 dicembre 2012

COSA ACCADRA’ A JEREMY?


Come sappiamo, la ragione per cui Elena sta affrontando tutto quello che le è capitato dopo la morte, risiede soprattutto nella volontà di proteggere il piccolo Jeremy, l’ultimo membro in vita della sua famiglia. Ma quello che il giovane Gilbert sta per affrontare potrebbe mettere a rischio la sua vita. Il ragazzo infatti è risultato essere uno dei Cinque leggendari cacciatori di vampiri magicamente incantato per poter uccidere più vampiri possibili. La domanda d’obbligo è: una volta conclusasi la sua missione (cioè uccidere quanti più vampiri possibili per completare il marchio) cosa sarà di lui?
Speculazioni sulla 4° Stagione di The Vampire Diaries: avremo mai il vecchio Jeremy indietro?
Nell’episodio 9 della stagione 4 di The Vampire Diaries abbiamo incontrato un Jeremy Gilbert completamente nuovo. Era forte. Indossava una canotta. Aveva un potente desiderio di uccidere. (abbiamo già detto che era forte?)
Ma per quanto possiamo amare i muscoli, non siamo certe dei nostri sentimenti sul fatto che voglia uccidere tutti quelli che noi amiamo. Avremo mai il vecchio Jeremy indietro? Parliamo di quello sexy .. non del drogatello, coi capelli lunghi.
Le probabilità non sono a favore di Jeremy al momento. Anche se hanno istituito Bonnie come sua deviazione emotiva (che ancora non comprendiamo pienamente), lui ha da compiere ancora molte uccisioni. Quella deviazione potrà anche sopprimere il bisogno di un cacciatore di vampiri che ne ha uccisi due ma cosa mi dite di uno che ne ha uccisi dieci o venti?
Per come la vediamo noi, quando il tatuaggio verrà completato, avremo due opzioni: o Bonnie trova un modo per liberare Jeremy dalla necessità di uccidere (o gli insegna a controllarla), o diremo addio ai momenti fraterni e al Jeremy che compie qualunque azione per salvare sua sorella maggiore.
C’è qualcun altro che spera che le cose si fermino proprio dove sono adesso? A questo punto Jeremy può combattere la sua voglia di uccidere Elena essendo nel contempo in grado di farci sbavare indossando la canottiera. Forse lo strambo giovanotto ha finalmente trovato il suo posto.
Speriamo solo che il male che gli verrà fatto non sia irreversibile…e che le sue braccia non cambino mai.


fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento