mercoledì 19 dicembre 2012

COSA SUCCEDERA’ ADESSO AD APRIL?


Nel bel mezzo della ribellione sopressa da Klaus di “O Come, All Ye Faithful”, ad April Young è stato accidentalmente svelato il mondo sovrannaturale della sua città e, con un atto di coraggio o follia, questa ha seguito le dritte di Caroline fino a ritrovare la scomparsa Rebekah. Sappiamo che questo momento  ha aperto finalmente le porte al ritorno dell’Originale, ma cosa succederà invece all’umana April? Cosa vi aspettate per lei (o per entrambe) dai prossimi episodi?
April Young (Grace Phipps) è una dei pochi umani rimasti a Mystic Falls e, ora che anche lei sa che non è tutto rosa e fiori, non possiamo fare a meno di chiederci: Cosa succederà ad April?
Nell’episodio della scorsa settimana di The Vampire Diaries ha segnato un po’ di cambiamento, nel senso che Caroline (Candice Accola) non ha potuto soggiogare April che ha scoperto la verità su Rebekah (Claire Holt) — oltre ad aver visto tutti gli ibridi uccisi da Klaus (Joseph Morgan). Ooops!  Quindi, adesso che April, è stata buttata in questo segreto soprannaturale, cosa c’è in serbo per lei in questa quarta stagione?
Da un lato, una volta che Caroline riuscirà a trovarla, potrebbe benissimo strapparle il braccialetto alla verbena facendole quindi dimenticare tutto. Ma c’è ancora il fatto che April ha scoperto la bara di Rebekah. E noi sappiamo che Rebekah tornerà dopo il finale di metà stagione. Quindi potrebbe per caso essere che April, estragga il paletto dal cuore della ragazza?
Ecco dove stiamo puntando i nostri soldi: scommettiamo che April, avrà un ruolo davvero significativo sul ritorno di Rebekah e, in qualche modo, entrerà a far parte del Team Rebekah come migliore amica / servitrice del momento.
Siete d’accordo con le nostre ipotesi?
fonte TVD Italia

2 commenti:

  1. dico che punto anche io i miei soldi dove li state puntando voi !!!!..... credo che April, piu che spaventata (come matt nella 2 stagione), sia incuriosita -e forse sia anche un po' folle- da tutto questo. credo che voglia capirci qualcosa anche lei e forse pensa che questo c'entri qualcosa con la morte del padre. ripensando alla morte di questo, è come se lei fosse destinata a scoprire tutto, visto la lettera che il Pastore le ha lasciato....non penso che diventi l'eroina della situazione, ma forse "le cose stanno per cambiare", la storia sta x prendere una svolta inaspettata....magari diventerà la miglior amica di Becka, magari il suo peggior nemico, magari diventerà una vampira (tanto x cambiare), magari diventerà "il matt della situazione"....boh...
    beh, Caroline sarebbe capacissima di strapparle il braccialetto e farle dimenticare tutto, ma la cosa non mi convince....sarà che è troppo scontato, troppo prevedibile, o piu semplicemnte che ora April sarà protetta dalle ali di Becka, dopo che le ha tolto il pugnale!!?!?!??!...secondo me , nel promo, Barbie Klaus fa l'occhiolino a April....
    ...boh...
    l'unica cosa di cui sono certa è che avremo un problema in più da risolvere
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono sicura che caroline cercherà di soggiogare april per farle dimenticare... ma sono anche sicura che ci si metterà di mezzo rebekah affinché lei non dimentichi quello che ormai sa... penso che rebekah e april divetteranno amiche :) lo spero perchè secondo me rebekah ha bisogno di un'amica!!!

      SERENA

      Elimina