domenica 30 dicembre 2012

DEAD MAN WALKING


Dicono che la morte sia definitiva. In linea di massima, indipendentemente dal credo di ognuno, noi tendiamo a credere a questa affermazione. Non si torna indietro dalla morte. A meno che voi non siate in qualche modo stati nominati in The Vampire Diaries, in questo caso è molto probabile che si possa anche tornare nel mondo dei vivi; come fantasmi, come vampiri, come ibridi, come presenze in un cimitero di notte, nei flashback, questo lo lasciamo scegliere a voi, ma state pur sicuri che si torna, in un modo o nell’altro. E anche la quarta stagione ci ha deliziati di queste apparizioni nella prima midseason. Ma parliamo ora delle speculazioni su quello che potrebbe essere un ritorno per così dire “permanente”: un morto sta per tornare, chi?
Attenzione, pericolo spoiler!!
Morti che ritornano? Sorprendentemente non è una novità a nell’universo di TVD. Ma con tutto questo parlare di un male più grande e possibili resurrezioni, quale morto sta davvero per ritornare?
Ecco qui quello che pensiamo noi:
Opzione 1: Silas
Professor Shane sembra essere proprio determinato a far risorgere questo Silas, quindi forse Mystic Falls avrà a che fare con un’altra strega potente presto (in particolare se lui ha la risposta sulla cura).
Opzione 2: la moglie e il figlio di Shane
Sono stati nominati solo una volta, ma non saremmo sorpresi se risultassero essere la motivazione di Shane.
Opzione 3: I genitori di Hayley
Shane ha detto ad Hayley che solo perché i suoi genitori sono morti questo non significa che lei non li possa rivedere ancora. Quello che esattamente questo significhi non lo sappiamo con certezza, ma abbiamo la sensazione che potremmo incontrarli a un certo punto.
Opzione 4: Chiunque, senza eccezione
Il modo in cui Shane ha detto a Hayley che lei potrebbe rivedere i suoi genitori, ci ha fatto pensare che questo valesse per tutti i morti. Chiunque (senza eccezione) potrebbe quindi ritornare? Finché Alaric è su questa lista, per noi va bene.
Quale morto pensate che abbia più probabilità di ritornare?
fonte TVD Italia


2 commenti:

  1. non penso che ric ritorni (purtroppo), visto il tweet che ha lasciato l'attore in cui dice che gli manca alaric....
    o magari sta solo recitando...ahaha...beh, in tal caso vorrei proprio vedere come reagirà damon.....
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io penso che non ritorni alaric... però un minimo di speranza per il ritorno di alaric c'è l'ho!!! :D

      SERENA

      Elimina