giovedì 13 dicembre 2012

IL MOMENTO DI TYLER è ARRIVATO


Tra tutti i personaggi di sicuro quello che ha avuto la maggior evoluzione è Tyler Lockwood. Il nostro ibrido ha subito una trasformazione a stagione (alcune non solo caratteriali) e ne ha passate davvero di ogni colore per questo non ci sorprende affatto pensare che, con molte buone probabilità, qualcosa di importante succederà a lui nella puntata di questa notte. Abbiamo visto come, negli ultimi episodi lui e la nuova arrivata Hayley abbiano minacciato la rivoluzione degli ibridi verso Klaus ma vediamo cosa rivelano Joseph Morgan e Michael Trevino a proposito del piano di Tyler a TVGuide.com
Attenzione, pericolo spoiler!!
Dopo settimane passate ad accumulare membri per il suo esercito,Tyler di The Vampire Diaries è pronto per sconfiggere Klaus. Ma cosa succederà quando Klaus scoprirà del suo piano?
“Non appena verrà sapere di quello che sta succedendo con Tyler e di questa rivoluzione degli ibridi, [Klaus] sarà assolutamente furioso” dice Joseph Morgan a TVGuide.com. “Abbiamo visto alcune delle cose di cui è capace Klaus, ma si spingerà oltre quando tutto verrà ad una conclusione.Non la prenderà alla leggera”
Negli ultimi episodi, Tyler ha lavorato con la sua amica Hayley per aiutare i suoi compagni ibridi a rompere il sire bond con Klaus. Ma tutto il lavoro di Tyler potrebbe essere vano,visto che Hayley sembra avere i suoi piani da seguire.
“Come ogni altra cosa [a Mystic Falls], nulla va mai secondo i piani, qualcosa va sempre storto proprio nel mentre, e ti devi saper adattare” ci dice Trevino. “[Stefan e Tyler] devono scoprire come possono entrambi realizzare quello di cui hanno bisogno,sperando in oltre di poter salvare delle vite”
Ma mentre il rapporto tra la gang di Mystic Falls e Klaus in passato è stato nettamente di contrasto, adesso (Klaus) ha sviluppato relazioni e partnership. Mentre Trevino dice che il recente comportamento di Caroline nei confronti di Klaus è “tutto una finzione” ammette anche che “alla fine le emozioni usciranno. Klaus è un immortale carismatico!”
Morgan vede anche come il suo personaggio si stia facendo sempre più strada nel cuore di Caroline. “Ha fatto un sacco di cose terribili in passato e lei dovrebbe essere riluttante a perdonarlo per queste cose, ma sta iniziando a capirlo un po’ di più” dice Morgan. “Certamente nell’episodio 7, quando c’era lo champagne e lui le ha raccontato del colibrì, c’è stato un passo in avanti nel loro rapporto. [Lui] si sta aprendo con lei in quel modo, esponendosi ed essendo un po’ più affascinante e meno minaccioso e aggressivo”.
Anche Stefan ha la sua missione, e, nonostante sia sempre stato dalla parte di Tyler,ora ha bisogno di Klaus per aiutarlo a trovare la cura per il vampirismo.”Vedremo nel finale di mezza stagione alcune scene veramente belle tra di loro in cui Klaus dirà a Stefan come stanno le cose ed è più aperto con lui,di quanto lo sia stato in questo periodo” dice Morgan.
Con tutto questo che sta per avere la sua conclusione nell’episodio di stasera,sia Trevino che Morgan sono d’accordo che ci saranno ripercussioni causate dal loro confronto. “E’ un episodio importante per Tyler” dice Trevino. “E’ tempo di farsi avanti… e da questo deriveranno delle conseguenze”

fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento