sabato 29 dicembre 2012

NUOVA INTERVISTA A JULIE PLEC POST MIDSEASON FINALE


Tv Line ha incontrato Julie Plec per raccogliere nuove informazioni sulle conseguenze dell’ultimo episodio “O Come, All Ye Faithful” nel futuro prossimo dello show. Nell’intervista la produttrice ha risposto ad alcune interessanti domande, tra le quali alcune sulla rottura tra i fratelli Salvatore, l’impatto che avrà la fallita rivolta contro Klaus su Tyler e la missione di Jeremy...
Attenzione pericolo spoiler!!
Il boss di The Vampire Diaries parla della rabbia di Stefan, degli istinti omicidi di Jeremy e del futuro di Caroline e Tyler
Morte, rotture e alcuni istinti omicidi hanno tormentato il finale invernale di TVD.
Dopo l’episodio pieno di eventi TVLine ha parlato con il produttore esecutivo Julie Plec riguardo alla perdita della madre di Tyler, ai problemi di Damon ed Elena e al futuro di Caroline e Klaus.
E da questa chiacchierata abbiamo avuto addirittura altri scoop, quindi leggete per scoprire come la scoperta natalizia influenzerà il rapporto fra i fratelli Salvatore, se Caroline e Tyler ce la faranno a superare questo periodo difficile e cosa è in serbo per Jeremy, in amore e nel lavoro (lui adesso è un cacciatore, sapete).
TVLINE | Damon ha spezzato il legame di asservimento, in un certo senso, ma era un po’ troppo tardi rispetto alla preoccupazione di Stefan. Cosa significherà per il loro rapporto?
Questo è un peccato. Damon ha capito un po’ in ritardo che si stava comportando egoisticamente e doveva far la cosa giusta per Stefan. La festa è finita perché Stefan ha capito quello che Elena e Damon hanno fatto. Non sarà bello. Stefan ha il cuore a pezzi. Si sente incredibilmente tradito e arrabbiato. Vedremo molto del suo punto di vista man mano che andremo avanti.
TVLINE | Dai promo sembra che Stefan si scagli anche contro Elena.
Sì. è incazzato. [Ride.] Quando la rottura è civile, di solito c’è qualcosa di cattivo in arrivo. Più la rottura è calma, peggiore è la ricaduta.
TVLINE | Tyler è cresciuto molto in questa stagione. Gli eventi recenti la aiuteranno a maturare ulteriormente o lo faranno regredire?
Regredirà nel senso che la sua sicurezza derivava dai suoi sentimenti di appartenenza ai luoghi e alle persone. Come ha detto sua madre “Sei un trascinatore di persone proprio come lo era tuo padre”. Stava davvero andando in questa direzione e sentire che tutti hanno pagato il prezzo di quella sicurezza lo farà certamente regredire. La domanda è: come reagirà a questo?
TVLINE | Caroline e Tyler stanno bene?
Tyler avrà un periodo difficile e Caroline avrà un periodo difficile nel cercare di aiutarlo. Ma se c’è una cosa che questi due hanno provato più volte, è che quando le situazioni sono al limite, trovano un modo per esserci l’uno per l’altra. Credo che possiamo essere sicuri che questo non sia cambiato.
TVLINE | Klaus è il grande cattivo e Joseph [Morgan] ha detto in passato che non vuole che lui si addolcisca troppo. Ma a un certo punto, per la sopravvivenza del personaggio, non dovrà addolcirsi?
La bellezza di Klaus, come di Damon, è che tutte le cose orribili nascono dalla totale mancanza di fiducia e fede a seguito di ripetuti tradimenti e rifiuti. Non sto dicendo che giustifico quel comportamento orribile, ma deriva dalla loro umanità. Se una persona ha un cuore di umanità, c’è speranza per lui – potrebbe però non necessariamente svegliarsi domani come Uomo dell’Anno. Klaus continuerà a essere un personaggio molto complesso. Proprio come Damon nel primo paio di stagioni, quando si sente con le spalle al muro, reagisce in modi molto molto violenti. E tuttavia la redenzione di Klaus, come personaggio nel lungo periodo, è qualcosa di cui parliamo sempre.
TVLINE | Quale sarà il prossimo capitolo della storia di Shane?
Shane è il capitano della folle corsa nel prossimo capitolo, che sarà tutto incentrato sulla rivelazione dei suoi piani, sulla conoscenza del personaggio mitico di Silas che lui continua a nominare, sull’avvicinamento inesorabile al luogo e al significato del ritrovamento sia di Silas sia della cura – e poi sulla ricaduta di questa scelta e di tutto quello che significa.
TVLINE | Quando avete introdotto April, il mio primo pensiero è stato “interesse amoroso per Jeremy”. Possiamo dire con sicurezza che non è così ora che sappiamo che lei ha a che fare molto di più con la mitologia e la storyline di Rebekah?
Sì, nella situazione attuale di April rose e amore non sono esattamente all’orizzonte.
TVLINE | C’è stato un momento Jeremy/Bonnie nel finale invernale. Si tratta di una storia d’amore che verrà ripresa?
è lì per ricordarci che hanno avuto un percorso insieme che è stato davvero profondo e importante. Per Bonnie essere il punto di riferimento emotivo di Jeremy e ritrovarsi vicini l’ha bruscamente scaraventata indietro nella stagione 3 e riporterà sicuramente ricordi di quella storia e ci farà chiedere se in un qualche modo possano ritrovarsi e percorrere una strada insieme.
TVLINE | Come gestirà Jeremy il controllo dei suoi istinti da cacciatore?
Sarà una spietata, crudele e formidabile macchina anti-vampiro nel corso del prossimo paio di episodi – ma con un improbabile coach nella persona di Damon Salvatore. Quindi ci saranno belle cose da vedere e un bel po’ di pericolo per entrambi… dovranno senz’altro capire come far crescere il tatuaggio. Damon non spingerà semplicemente Jeremy nel covo di vampiri finché non sarà sicuro che sia adeguatamente preparato e pronto.

TVLINE | Il prossimo episodio è una sorta di Breakfast Club. Chi sarà intrappolato insieme e quali emozioni verranno scatenate?
Ha molto a che fare con quello che ha in mente Rebekah. È stata via per un po’ di tempo. Si è persa parecchie cose. Quindi nel suo sforzo di ottenere informazioni da tutti… viene aggiornata sulle novità di Mystic Falls, compresi la rottura di Stefan e Elena, che Elena ha dormito con Damon, che c’è un legame di asservimento in gioco, che la cura non è stata ancora trovata – quel tipo di cose che viene a sapere sottoforma di una dolosa detenzione a scuola.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento