domenica 30 dicembre 2012

PAUL PER BELLO MAGAZINE

Il nostro bellissimo PAUL WESLEY ha posato nei mesi scorsi per un servizio fotografico sul magazine BELLO (per il mese di dicembre).
Durante il photoshoot Paul ha rilasciato alcune dichiarazioni, principalmente vertenti su un mondo che lo sta appassionando sempre più.Quello del cinema.
Andiamo a leggere insieme di cosa ha parlato.
Q: Cosa ti ha sorpreso della stagione 4 di TVD finora?
A: Mi piace che Stefan ed Elena non siano la coppia perfetta quest’anno e che Elena sia capace di fare cose inaspettate dal momento che adesso è un vampiro.
Q:Ora che Elena è un vampiro, non sarebbe più semplice se lei e Stefan se ne andassero semplicemente da Mystic Falls (e dalla scuola) e viaggiassero per il mondo?
A: Probabilmente, ma non cerchiamo una logica in una serie televisiva che parla di liceali vampiri.
Q: Se fossi innamorato di un vampiro, cosa sceglieresti: essere morso o restare umano?
A: Essere morso. Potrei sempre togliermi l’anello per camminare alla luce del sole se fosse davvero così triste.
Q: Per ora hai avuto la tua buona dose di fissati al Comic-Con. Di cosa sei fissato?
A: Di nulla in particolare, ma se Stanley Kubrick si risvegliasse dalla sua tomba, farei la fila per la sua sessione di Q&A.
Q: Sappiamo che hai chiuso con le scene a torso nudo. Significa che stai rallentando con i tuoi allenamenti in palestra?
A: Sì, per ora. Mi sono allenato molto per tre anni di seguito per TVD. E credo di aver bisogno di riposare un po’. Tutto con moderazione. Alla fine riprenderò ma per ora mi sono fermato.
Q: Speranze, aspirazioni o propositi per il 2013?
A: Nessun proposito, ma la mia speranza e aspirazione, da un punto di vista professionale, è di fare un gran bel film e fare anche un salto dietro la telecamera.


fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento