giovedì 20 dicembre 2012

PAUL WESLEY SUL SUO RUOLO IN BAYTOWN OUTLAWS


Sappiamo che Paul ha ottenuto un ruolo nel thriller d’azione Baytown Outlawsdove interpreta un agente dei servizi segreti. Una sfida a detta dell’attore, che da tempo desiderava cimentarsi in qualcosa di diverso.
Proseguite nella lettura per saperne di più su questa sua esperienza, raccontata direttamente dal ‘nostro affascinante vampiro’ attraverso un video.
Paul: Volevo fare qualcosa di completamente diverso da The Vampire Diaries, che faccio da diversi anni. Desideravo davvero l’esatto opposto di quello che faccio in The Vampire Diaries. Non è stata una ricerca facile, ma quando ho letto il copione sono stato sicuro che fosse quello giusto. Il mio personaggio è una sorta di saputello, intelligente… sono stato felice di cambiare perché il ragazzo che interpreto nella serie è supernobile, quindi è bello interpretare un ragazzo con dei difetti e che nutre risentimento. Ho avuto la parte e sono salito su un aereo il giorno dopo. Ho dovuto capire anche il significato dell’avere autorità: quando te ne vai in giro con una pistola e un distintivo, è diverso. Quando andavo in giro e incontravo persone che non sapevano che facessi parte della troupe, tutti annuivano al mio passaggio, mi mostravano il loro rispetto perché avevo la pistola.
fonte TVD Italia



2 commenti:

  1. ahahhah....stefan "saputello"....beh, ha ragione!!!...ahahaha....
    cmq questo film me lo devo vedere....alla fine Paul è un bravo attore....ma non più bravo di Ian...hihihih :P:P:P:P
    B.

    RispondiElimina