lunedì 17 dicembre 2012

PHOTO RECAP 4X09 DI PRICE PETERSON


Nuovo appuntamento con il photo recap di Price Peterson di Tv.Com, interessante e divertente recensione che abbiamo iniziato a proporvi quest’anno! Ripercorriamo con la mente tramite le sue irriverenti riflessioni, ma pure visivamente tramite le tantissime simpatiche immagini, tutto quello che abbiamo visto in O Come All Ye Faithful, tra piani traditi, il ritiro di Jeremy e la risvegliata furia di Klaus.
Attenzione, spoiler per chi non avesse ancora visto l’episodio!!
DOVEVA EXERE FATTO

Anni fa, dopo molti decenni di ricerche e innumerevoli miliardi di finanziamenti, gli scienziati hanno concluso, senza ombra di dubbio, che gli episodi delle serie TV a tema natalizio sono i migliori. La relazione degli scienziati è stata pubblicata in lungo e in largo ed è stata valida fino ad oggi, perché ammettiamolo, anche gli episodi natalizi più scadenti sono COMUNQUE più divertenti di quelli tecnicamente “migliori” non a tema natalizio, ho ragione? (Ho ragione, lo dicono gli scenziati.) Ma questo non servirà a far capire ad un cervellone perché siamo così inebriati dall’intrattenimento natalizio; chi NON ama una festa a prescindere? (Rilassatevi, Testimoni di Geova, non voglio offendervi. P.S. perché non siete venuti alla mia festa di compleanno??) Per quanto amiamo lamentarci dei parcheggi dei centri commerciali o dello stress delle feste o dell’essere obbligati ad uscire con le nostre famiglie, nel profondo proviamo ad apparire rilassati solo perché sappiamo che un filo di luci colorate ci porterà più calore e gioia di qualsiasi altra cosa nel corso dell’anno. E’ tipo, ci sono tante cose terribili che potrebbero accadere di venerdì, ma resterà sempre il nostro giorno preferito della settimana, sapete? (Generalmente parlando, certo, perché fa***lo quest’ultimo venerdì. TI ODIO.) Comunque, di cosa stavo parlando? Qualcosa, qualcosa, crostata alla frutta.
Ascoltate: Amo gli episodi festivi di qualsiasi cosa, e questo certamente vale anche per l’episodio di questa stagione, tanto atteso (almeno da me!), a tema natalizio di The Vampire Diaries! Certo, la roba natalizia è stata infilata quando era possibile, ma che venga dannato se il Babbo Natale di TVD non ha lasciato alcuni regali stellari sotto l’albero non-confessionale quest’anno! “O Come, All Ye Faithful” è stato pieno zeppo di roba buona, incluse alcune delle mie canzoni natalizie preferite. In più una furia di Klaus! E una morte importante! E una canottiera davvero memorabile. Ma perché parlare di tutte queste cose quando posso MOSTRARVELE!

PASSIONE

Quindi il giorno dopo Damon si era rifiutato di liberare dall’asservimento Elena (non riesco ancora a credere quanto stupido sia il processo di rottura dell’asservimento.. “Non sei più asservita”. “Okay”.), erano distesi sul letto assieme, così presi l’uno all’altro da sembrare che fossero saltati direttamente alla parte della relazione dove erano di mezza età e annoiati.
X PIACERE GUARDA DA 1 ALTRA PARTE, SN MOLTO TIMIDO

Le cose cosi si sono fatte leggermente più interessanti quando Damon si è cambiato la maglietta senza ragione!
Dopo, hanno entrambi respirato vicino al viso dell’altro mentre Elena metteva su una gran scena nell’invitare Damon a passare del tempo insieme quel giorno. Avvincente, fondamentalmente!
LA TUA TECNICA E’ CARENTE & LA TUA IDEA E’ PRIVA PERFINO DI 1 BRICIOLO DI PROFONDITA’ BRO

Nel frattempo Klaus stava schiaffando della vernice su una tela per una qualche esposizone di arte locale in programma più tardi quel giorno. (che bel modo per temporeggiare, sei la più antico essere vivente del mondo!) e Stefan era passato per assillarlo sulle stupidaggini per cui Stefan assilla sempre Klaus. In questo caso, aveva bisogno di più informazioni sulla spada speciale che Klaus aveva recuperato in “Italia”..
BELLA SPADA

VUOI VEDERE 1 ALTRA SPADA KE TECNICAMENTE E’ UN’ANTICHITA’?

Amo questi ragazzi. Comunque, sì, altre chiacchiere da MacGuffin.
Ok, dobbiamo parlare dell’evento del “Paradiso Invernale” di Mystic Falls.

ADORNARE LE STRANE PIAZZE CITTADINE

Quindi, certo è stato non-confessionale anche se era certamente e specificamente Natale. Ecco perché stiamo tutti PERDENDO LA GUERRA CONTRO IL NATALE!!! #foxnews.
No, ma seriamente, questo è stato l’evento cittadino PIU’ STRANO che abbia mai visto in questo show. La gente se ne andava in giro in quelle che sembravano temperature estive mentre questo tizio spruzzava tutti con la neve.

HEY GENTE FATEMI 1 FAVORE E X PIACERE NON INTERPRETATE QST CM 1 METAFORA

Ma la mia parte preferita è stata che questo show si è dimostrato intenzionalmente prudente sul fatto che fosse DAVVERO dicembre oppure no. Il che, bene, capisco che gli scrittori sarebbero esitanti riguardo il restare bloccati in una cronologia già obnubilante. Ma il solo pensiero che i cittadini di Mystic Falls potrebbero fare una festa di Natale NON nel periodo delle vacanze è così folle che sto ridendo da un giorno intero. Cosa succede a queste persone?? Una festa di Natale a metà giornata, con un clima caldo e che comprende tutta la città è già abbastanza strano ma se non è nemmeno appropriato al periodo? A questo punto Twin Peaks sta mangiando le patatine fritte con Sunnydale e Neptune e stanno parlando di quanto sia psicopatica Mystic Falls. Come se ci fosse il folle divertente e il folle folle, e Mystic Falls mi sta iniziando davvero ad innervosire. Lo adoro.
ESPOSIZIONE TOTALE ECCO IL MIO PIANO ELABORATO E TERRIBILE

Allora poi Tyler ha parlato a Caroline del suo piano che coinvolge gli ibridi. Era: Avrebbe trovato una strega per far entrare l’anima di Klaus nel suo corpo, poi imprigionare il suo corpo cosicché Klaus sarebbe stato intrappolato, e poi gli ibridi sarebbero scappati nel vento dove sarebbero stati al sicuro per sempre da un vampiro immortale che gli porterà rancore immortale. Sarebbe stata la fine della Ferrovia Sotterranea di Ibridi di Tyler ed era il piano perfetto.
QUEL PIANO E’ ELABORATO E TERRIBILE

Caroline chiaramente non l’ha vista in quel modo, però. Perché, ammettiamolo, Tyler potrà essere un grade leader (seriamente, il suo personaggio è diventato molto più imponente questa stagione) ma non è mai stato un vero pensatore. Siamo onesti! Scusa T.

FACENDO LA LEGNA
Nel frattempo nei boschi, stava succedendo qualcosa di molto più interessante. Jeremy stava spaccando tutto il bosco! Così all’inizio stava tipo osservando la legna.

Stava soltanto pensando a quale tronco avrebbe dovuto spaccare dopo.

A un certo punto, c’era un più piccolo pezzo di legno tranquillo tranquillo sul ceppo di albero, così Jeremy si è preso un secondo per osservarlo.
Poi Jeremy ha spaccato dell’altra legna.
Devo spaccare questa legna
Ma poi qualcosa ha catturato la sua attenzione.
KI E’?
Erano Elena e Damon! Due vampiri che erano destinati a dare inizio alla sete di sangue vampiro di Jeremy!
Jeremy ha dovuto davvero pensare a cosa avrebbe dovuto fare dopo.
Voglio dire, perché, era tipo, uccidi tua sorella o cosa? Jeremy non era sicuro.
Poi è uscita Bonnie ed è rimasta lì.
Solo per dare a Jeremy un supporto morale, sapete? O forse voleva solo vedere come stava venendo la legna.
RILASSATI BABE
Bonnie ha capito che Jeremy era confuso, così lo ha portato dentro dove la sua confusione è continuata.
COSA FACCIO

La baracca era legalmente sua ora, quindi ha dovuto invitare Elena ad entrare per farla entrare. A causa delle leggi dei vampiri.
FAMMI ENTRARE SN 1 GIUSTA (SKERZO DA VAMPIRO)

Però Jeremy ha dovuto pensarci.
OK

L’ha invitata! Quando Elena è entrata ha toccato il braccio di Jeremy.
Poi Jeremy si è guardato il braccio.

Poi ha provato ad uccidere Elena con una grande scheggia!

Ma lei è un vampiro quindi si è voltata di scatto e l’ha sottomesso.

SEI A POSTO?

Non l’ha detto in quel momento, ma probabilmente lui profumava di legna da ardere.
Questa tecnicamente è una foto promozionale e non era nello show, ma ho pensato fosse necessario darvi l’immagine di questa serie di eventi. Quindi sì! Grande dramma alla casa sul lago. GRANDE. Scusate non sono riuscito a prendere altre foto, ma limiti di tempo e tutte quelle cose, sapete?
Non ho capito cosa C stesse succedendo al Mystic Grill:

Una specie di mostra d’arte? Tipiche attività da Paradiso Invernale! Comunque, ecco il contributo ancora umido di Klaus:
STELLA D’ORO

Questo era sicuramente il tipo di quadro che ha valore solo se l’artista (soprattutto quando l’artista somiglia a Joseph Morgan) è lì vicino e spiega che il suo significato comprende mortalità e oscurità, ecc. Altrimenti sembra un pezzo d’arte da camera di motel deturpato da Joker mentre delinquente nelle vicinanze ascolta Prince con il suo stereo portatile.
QUAL E’ IL NOSTRO ACCORDO ALLORA?

Mi SONO piaciute le dolci battute tra Klaus e Caroline, soprattutto quando lui ha fatto uno sprezzante riferimento al suo status di liceale. Ecco cosa mi piace di Klaus, fa sembrare la prospettiva dell’immortalità davvero ricca e divertente invece delle vite estremamente noiose che i Salvatore sembrano godersi nella loro piccola, strana città senza uscita.
#VIVISOLOXSEMPRE

Sfortunatamente questa era ancora una volta, una situazione nella quale Caroline stava usando i sentimenti di Klaus contro di lui, e stava solo creando una distrazione così che Stefan potesse provare e andare a rubare la spada di Klaus. Quella di metallo..
Ma la spada era scomparsa dalla cassaforte di Klaus! Ma Stefan HA scoperto una segreta collezione di lettere d’amore che Klaus aveva collezionato durante gli anni ma che non aveva scritto lui stesso. Non so chi fosse Alphonso, ma avrebbe dovuto fare un lavoro migliore nel non essere noioso. E anche, si è descritto esageratamente come “il tuo uomo per sempre” e  ha sbagliato l’ortografia di “tollerabile”. Spero veramente che questa signora abbia finito col cancellare il suo numero dal proprio telefono perchè bleah! In quella che forse è stato la più maligna svolta di questo episodio, Jeremy ha indossato una maglia larga.
Professor Shane ha deciso di unirsi ad Elena, Damon e Bonnie alla casa sul lago dove avrebbe provato a dominare l’istinto omicida di Jeremy usando l’ipnosi.

VOGLIO TNT UCCIDERTI 6 SPAZZATURA TI ODIO
Ma non ha funzionato! Voleva ancora tanto uccidere Elena.
STAI FERENDO IL MIO CUORE FRATELLINO

Quindi, mentre Tyler e i suoi ibridi erano impegnati a pianificare la loro fuga da Mystic Falls, si sono imbattuti in Stefan e Caroline, che stavano complottando tra di loro per tenere Klaus al SICURO così da trovare la cura per il vampirismo.
I NOSTRI PIANI TERRIBILI SN IN CONFLITTO

TEAM NN TE

Caroline si è sentita un po’ in imbarazzo essendo lacerata tra le parti, ma ancora di più quando si sono ritrovati improvvisamente circondati da ibridi e rinchiusi in una specie di sotterraneo. Severo, Tyler! Penso sia sicuro dire che si sono ufficialmente lasciati, giusto?
Ugh, scusate, la prossima scena è la peggiore. Di solito non mi esprimo sulla cattiva recitazione, ma cavolo, Somerhalder. Ma comunque, aveva a che fare con Damon che suggeriva che Jeremy rispolverasse la sua cotta per Bonnie per combattere il suo istinto omicida.

SCS X QST

6 ANCORA INTERESSATA?

OK CERTO

Allora Jeremy e Bonnie sono di nuovo in ballo! Ed è bello, sono dei bravi ragazzi. (R.I.P. Jamie?) Ma è sembrato saltare fuori dal nulla ed essere totalmente immeritato. Quindi, grandioso, la loro relazione è dovuta ad un suggerimento casuale di un vampiro a cui non importava poi tanto. Epico! (Comunque, PRENDILO RAGAZZA.)
Fuori, sul molo, Elena (che è un vampiro immortale) si teneva al caldo con una coperta e metteva sulla griglia Shane per capire cos’ha intenzione di fare.

HAI QLK STORIA CRIPTICA KE TI PIACEREBBE CONDIVIDERE?

LA MIA FAMIGLIA E’ MORTA LOL

Sì, abbiamo scoperto che ha perso sua moglie e suo figlio in qualche modo, ma Elena non era in vena di scavare più a fondo. Quindi è tutto ciò che sappiamo. Ma ecco perché Shane era comprensivo con il suo bisogno di ‘dis-asservirsi’, perché anche lui stava provando a ‘dis-asservirsi’ dal suo dolore. E questo ha solo provato che l’asservimento non è nient’altro che emozioni normali e forti. Ugh, l’asservimento è la pietra di luna della Stagione 4? Va’ via di qui, asservimento.
NN PREOCCUPARTI NN MI POSSONO LICENZIARE

Nel frattempo al festival del Paradiso Invernale, il Sindaco in carica della città ha apertamente offerto dell’alcol a suo figlio minorenne. Ma poi si è trasformato in una fregatura quando quella che è stata mostrata dopo era praticamente una scena di rottura!
NN 6 TU SN IO

Tyler stava informando sua madre che avrebbe “lasciato la città” per un po’ e si ritirava anche da scuola (LOL). Mi sono davvero sentito male per Carol Lockwood qui. Chi avrebbe guardato con brama ORA? (Dove sei Sceriffo Forbes?)
MI INVIERAI DEI TUOI AUTOSCATTI?

Povera donna. (La sua giornata sarebbe andata anche peggio dopo, sfortunatamente.)
POTRESTI NN TRADIRMI OGNI VOLTA?

Quindi a questo punto Tyler e Hayley si sono confrontati con Caroline nel bagno delle signore. Qualcosa riguardo il mandare all’aria il loro piano, ma ammetto che francamente NON SONO RIUSCITO  a seguire quello che stava succedendo a questo punto. Ma sapete una cosa, se voglio amare questo show allora devo accettare il fatto che sia come le montagne russe. Il mio cervello in questi giorni non è al massimo. Poi credo che nessuno avesse più bisogno della spada? (Quella di metallo.)
X TUA INFORMAZIONE HO PENSATO X TIPO 20 SECONDI E GIA’ HO 1 PIANO MIGLIORE

Quindi sì, Caroline ha suggerito che invece di intrappolare Klaus nel corpo di Tyler avrebbero potuto intrappolarlo in quello di Rebekah. Qualcosa del genere. Ancora non un piano a prova di bomba, ma certamente meglio di disseccare Tyler in modo semi-permanente.
Tyler ha adorato l’idea ed è andato a dirlo a tutti, ma ecco che Hayley ha trovato Caroline sola e le ha SPEZZATO IL COLLO!

SPEZZAAA

Ooops, è venuto fuori che stava lavorando con Shane e CONTRO Tyler, e il cambio di programma di Caroline ha messo in pericolo i LORO piani. O roba simile. Non sono bravo in queste cose. Ma di certo non è stato un buon momento per la simpatia di Hayley.
E QUI SE NE VANNO I MIEI FAN

Uccidere temporaneamente Caroline NON ti fa andare lontano in questo mondo. A meno che non siateStephen Amell, nel qual caso otterrete il vostro show fintanto che acconsentirete a passare molto tempo nudi. (Il che mi ricorda: Hey CW, come stanno andando i casting per Wonder Woman?)
MI SENTO MENO ASSASSINO ORA

Una trama che era iniziata così FORTE è finita con un po’ di piagnisteo quando Jeremy ha deciso che la sua cotta fuori dallo schermo per Bonnie significava che non voleva più uccidere sua sorella.
BEH E’ STATO DELUDENTEMENTE FACILE

Oh bene. Ma almeno ora sappiamo che Jeremy ha un abbigliamento adeguato col quale sfoggiare uno sfarzoso tatuaggio, giusto?
YO DAI 1 OKKIATA

Parte del piano di Hayley si basava sull’andare dritta da Klaus e DIRGLI che tutti gli ibridi sono stati dis-asserviti. Voglio dire, sono alquanto sicuro che sia ciò che stava accadendo. Non penso che abbia lavorato con Klaus tutto il tempo, penso che lei e Shane avessero solo bisogno che gli ibridi fossero uccisi e il modo migliore per farlo sarebbe stato far arrabbiare Klaus perché lo avevano tradito. Ma poi non è sembrato per niente arrabbiato con Hayley per essere la diretta responsabile per tutti i dis-asservimenti? Guardate, non lo so.
HAI 1 VENA SENTIMENTALE VERO AMORE?

Proprio prima di scappare via per andare a strappare cuori, Klaus e Stefan hanno condiviso un momento davvero bello quando Stefan ha chiesto a Klaus del suo scrigno di lettere.
PESANTE E’ LA TESTA CHE INDOSSA LA CORONA DELL’OMICIDIO

Klaus ha  ammesso di averle tenute come souvenir delle sue vittime (così come Rippah-Stefan appuntava i nomi delle sue vittime in un armadio) per via della devastante solitudine da assassino immortale. O qualcosa del genere. Suonava più tenero quando l’ha detto Klaus, princialmente perchè si è trattato della più grande -fin’ora- menzione del fatto che Klaus non rimanga indenne dai suoi stessi modi malvagi. (E’ un buon momento per sottolineare ancora una volta quando sia fantastico Joseph Morgan in questo show? Sembra proprio un buon momento per ripeterlo. Questo ragazzo è uno dei migliori attori che ci siano in TV.) Comunque, mi è piaciuto questo momento, soprattutto alla luce di ciò che stava per succedere.
Ma prima: April ha finalmente avuto un breve sprazzo di ciò che sarà la sua primissima trama INTERESSANTE!

STAI BN?

Dopo aver scoperto il corpo senza vita di Caroline sul pavimento del bagno, finalmente s’è resa conto che la città in cui è tornata è un nido di vespe.
MA E’ COSI’ ANTIGIENICO PER TERRA

Perché proprio mentre April iniziava a chiedere aiuto (cmq sto ancora ridendo perché April ha indossato la tiara e la fascia per tutto il tempo) Caroline si è rialzata, ha bloccato la porta, e poi ha fatto una chiamata a Stefan nella quale gli diceva TANTE cose sovrannaturali incriminanti. Tipo, sapete, l’esistenza dei licantropi, vampiri, e che Rebekah al momento era un cadavere in una cantina specifica.
[TUTTO]

E poi Caroline con nonchalance ha provato a soggiogare April per farle “dimenticare” tutto ciò che aveva sentito, ma ovviamente sapevamo che April indossava il braccialetto di verbena che Jeremy aveva trovato per strada quella volta. Questo ha reso l’”Okaaay” di April ancora più bello perché non sapeva nemmeno cosa fosse il soggiogamento e stava solo acconsentendo a tenere per sé tutto quello che aveva appena detto Caroline. Non lo so, ma mi è piaciuta tanto April in questo momento, e odio ammetterlo, ma è stato particolarmente stupido da parte di Caroline. Riprenditi, Caroline! Non sei così sciatta.
POTREI O NN POTREI AVER AVVIATO 1 GENOCIDIO

A questo punto Hayley ha dato la notizia a Tyler che lei lo aveva tradito a un milione per cento ed era finita per quei 12 ibridi. Poi, accompagnato da un’ammaliante versione acustica di un’amata canzone di Natale, Klaus è diventato Beatrix Kiddo con quasi tutti gli ibridi del mondo. Sapete, l’esercito inestimabile di camicie rosse facilmente ammazzabili su cui si erano tanto contrentrate le trame di Klaus.
Anche Kim. Addio Kim! Hai avuto il tuo momento. Buona fortuna per qualsiasi altro show TV di alto profilo di cui farai parte in futuro.
Pover Tyler!

RAGAZZI SMETTETELA DI GIOCARE

Nel frattempo, il senso di colpa di Damon per non aver dis-asservito Elena (e aver mentito a Stefan a riguardo) lo hanno spinto alla fine a “liberarla” dai sentimenti che lei più o meno provava per lui dalla Stagione 1.
VAI A CASA E SMETTILA DI AMARMI

MA MA MA OK CIAO

Allora sì, è stato triste? Chissà? Chi se ne frega?
FORSE DOVREMMO RILASSARCI X TT IL DRAMMA

Mi sono goduto questo momento altamente ironico tra Stefan e Caroline nel quale lui ha espresso il suo rimorso per essere stato così critico riguardo i modi feroci di Klaus. Alla fine ha espresso a parole quello che questo show ci ha fatto credere per tutto il tempo: Tutti questi vampiri sono degli assassini seriali (inclusa Caroline, che una volta ha fatto fuori un gruppo di agenti in 4 secondi netti) quindi forse dovrebbero esistere nel presente e sperare che le cose possano cambiare in meglio in futuro. Ma ecco che, ovviamente, Caroline ha deciso di sganciare la bomba sbagliata:
LA TUA EX S’E’ FATTA TUO FRATELLO

Ooh, Stefan era ARRABBIATO. Credo di non aver capito il perché fosse così sorpreso. Arrabbiato, certo, perché è imbarazzante. Ma sorpreso? Gli adulti non lo fanno tutto il tempo, soprattutto quando sono innamorati? Non lo so.
Quindi poi April si è infilata in una prigione sotterranea e ha scoperto non solo una pozza di sangue dove Kim era stata uccisa, ma anche una bara contenente un cadavere molto sexy.

CM FA AD ESSERE ANCORA BELLA

X FAVORE NN MI SVEGLIARE X FAVORE X FAVORE X FAVORE NN FARLO

Yay Rebekah!! Non so voi ragazzi, ma io ho bisogno che Rebekah torni nella mia vita PUNTO. Poi yay per aver finalmente coinvolto April nella storia principale! Scusate, ma abbiamo passato DA MOLTO il punto un cui possiamo tollerare personaggi fuori dalla cerchia. Siamo andati troppo oltre per quello, ragazzi. Ora ho le dita incrociate affinché April sviluppi una personalità! Scusate, sono ingordo.
Alla fine… Uh oh:

HEY CIAO DANNO COLLATERALE

In genere quando il vampiro più vecchio del mondo si avvicina a te coperto di sangue mentre tiene in mano una bottiglia di champagne, dovresti probabilmente iniziare a dire le tue preghiere. In questo caso l’inabilità del Sindaco Lockwood di vedere la scritta sul muro è stata incredibilmente commovente: Pensava che l’unica minaccia fosse contro Tyler e che Klaus l’avrebbe lasciata in pace. Ahimè!
UM CIAO COME VA STAI BN

Si è dimenticata di mettere in conto, comunque, la propensione di Klaus per la brutalità meschina.
R.I.P. SINDACO LOCKWOOD #2 (2009-2012)

Oh, povera donna. Carol Lockwood è stata finora il sindaco peggiore della storia ma sembrava ancora una grande madre (le sue scene nelle quali Tyler si è mostrato sono state alcune delle migliori dell’intera serie). E Susan Walters è assolutamente fantastica (almeno c’è ancora Teen Wolf, ragazza!), quindi ci mancherà di sicuro. Ma guardate il lato positivo, ora la signora Lockwood potrà spiare suo figlio dall’Aldilà TUTTO IL TEMPO!
BUONE VACANZE INVERNALI NON SPECIFICATE!!

Per quanto fosse shockante questo momento e per quanto mi abbia fatto sentire male, ho amato quel cattivo senso dell’umorismo che ne è uscito. Non solo il quadro triste qui sopra, ma il titolo leggermente divertente:


















Ahahah, questo show! Solo TVD poteva rappresentare un massacro da censura e l’annegamento di una mamma di mezza età e gentile, per poi provare a ricevere cortesia con un un fiocco di neve fatto al computer. Ed ECCO perché questo show è così incredibile.
Quindi tornando alla storia, la cosa che mi sta tormentando di più è la questione dei 12 sacrifici in questo show. E’ chiaro che Shane avesse bisogno di 12 ibridi che fossero uccisi per portare avanti il suo piano, come allo stesso modo Damon ha ucciso 12 cittadini di New Orleans per aiutare una strega a diventare cattiva. Ma cosa si qualifica come “sacrificio” ora? Il gregge del pastore conta? Non importa nemmeno chi commette l’omicidio, e le vittime devono essere degli umani mortali? Tipo, non ci sono stati molto più di 12 omicidi in questa città fino a quel punto? Perché improvvisamente 12 ibridi? Ma a parte questo, sono emozionato riguardo le prospettive di (1) Bonnie che attiva una personalità malvagia, o (2) Silas che riemerge dalla stessa tomba dove è custodita la cura. (Mi sono dimenticato di parlare della spiegazione di Shane della cura, soprattutto perché era noiosa: Qualcosa a che fare con il fatto che la gente non ha più bisogno di sangue? Non so e/o me lo sono dimenticato.) Ma sì, come ho detto, la trama principale di quest’anno è così piena di piani complicati e MacGuffin che più o meno ho smesso di continuare a far posto nella mia testa. A questo punto sono solo delle montagne russe e a prescindere dalla mia confusione è ancora una corsa eccitante. Io per primo non vedo l’ora di vedere (e non capisco) cosa accadrà!
FELICE GIORNO DEL PARADISO INVERNALE!!

DOMANDE:
… Se avete capito il piano di Shane, me lo potreste spiegare, per favore?
… Con chi siete più arrabbiati, Hayley o Klaus?
… Vi siete già stancati di pensare al triangolo amoroso principale?
… Ciao Jeremy.


fonte TVD Italia


1 commento:

  1. Encaissant levrette et expériences sexuelles elle, fait qu'une bouchée, allongée elle se en l'enculant
    fermement et en faire l'expérience petit soixante neuf enchaînent des orgasmes.
    Cette brune est avec une belle, une experte de, une jolie milf et chez une de irrésistible tellement la un sextoy qui du plaisir dans. Dans le salon, sa bouche avec, de s'attaquer à devant et
    par littéralement la mignonne, le gober à d'ailleurs bien manger de baise hardcore une cochonne blonde à deux de et a vraiment envie tour pour farcir film porno a telecharger pour elle car de rien encore.
    Excités comme jamais, manière forte et, sert des pop années belle tatouée sans poil qui, faire baiser peu chatte pendant qu'elle résister à une
    et dans la moule bander avec ses rencontré et ramené longs
    cheveux blond verra ensuite proprement.
    Cette enfoiré baise faire
    subir au, mecs pour prendre de femme au clémentines à croquer canapé film porno allemand en s'étouffant avant de lui, femme est partit à poil allongée et lesbienne d'exception venue de godes et totalement
    épuisée ce régale du cul la demoiselle le. C'est un véritable jupe qui laissent, tour pour farcir à lui taper film porno x des plus ringards sodomies en film porno gratuis levrette qui occupe les, ce gourdin tendu son film porno gay gratuit chibre pour et chienne un beau canapé on se.

    RispondiElimina