domenica 23 dicembre 2012

SEASON 4 SO FAR...


Siamo circa a metà della stagione nuova (che ricordiamo avrà un episodio in più rispetto alle precedenti) e tantissimo è già successo. Sia in termini di relazioni tra i personaggi, sia in termini di mitologia. Una nuova minaccia è stata introdotta anche se i nostri ragazzi probabilmente ancora non l’hanno vista arrivare. Ripercorriamo insieme a Wetpaint fin dove siamo arrivati...
Siamo arrivati solo al nono episodio di questa stagione di The Vampire Diaries, ma è già successo tantissimo! Per prepararci al ritorno del nostro show soprannaturale preferito, che avverrà il 17 gennaio, ricapitoliamo un po’ quali solo stati i momenti principali fin’ora.
1. Elena è diventata un vampiro a pieno servizio. Abbiamo visto Elena passare dal cercare di nutrirsi di animali, quasi andare in overdose da sangue umano alla festa di una confraternita, fino a commettere il suo primo omicidio. Siamo orgogliosi di te, vampirina! Continua così!
2. I cinque sono qualcosa di definito ora. I Cacciatori di vampiri hanno un’intera storia tutta per loro, che abbiamo visto in Connor — prima che Elena avesse la possibilità di ucciderlo — e nei flashback di Klaus e Rebekah. Inoltre, ora che Jeremy è un cacciatore, verosimilmente vedremo molto più di questa leggenda (sempre sperando che I Cinque non causino il suo decesso).
3. Abbiamo incontrato April, che ha finito per dare qualche problema. Non solo Elena si mette costantemente in pericolo per questa squinzia, ma April ha anche dimostrato di non poter essere soggiogata con quel pratico braccialetto alla verbena. Suggerimento: guardati le spalle, piccola!
4. Sono stati introdotti altri personaggi con misteriose alleanze. La quarta stagione ci ha portato l’ambiguo professor Shane — che sa tutto sui Cinque — ed Hayley, una bollente licantropa che non ci va troppo a genio dopo aver consegnato 12 ibridi innocenti al loro carnefice.
5. Parlando di carnefice, Klaus ha ucciso parecchia gente! Non che la cosa abbia sorpreso nessuno…
6. Bonnie ha di nuovo dei poteri stregosi. Grazie al Professor Shane, è quasi tornata ad essere la solita Bonnie abile e piena di risorse. Ma ancora non ci fidiamo totalmente di questo sodalizio…
7. Delena. Damon ed Elena. Nudi a fare del bollente sesso vampiresco. Non serve dire altro.
fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento