giovedì 27 dicembre 2012

SONDAGGIO: MATT DEVE MORIRE NELLA SEASON 4?


Matt Donovan in The Vampire Diaries Season 4
All’inizio erano solo un gruppo di amici umani che frequentavano il liceo di Mystic Falls. Si, la prima stagione ci sembra davvero un bel ricordo, visto che le cose sono cambiate molto nel corso degli anni. Ma c’è una persona che è sempre stata un punto fisso in tutto questo andirivieni di creature sovrannaturali: Matt Donovan. E che cosa ne pensate voi di una possibile dipartita dell’unico, vero, umano rimasto nello show? O piuttosto, di una sua trasformazione?
Va bene fan di Vampire Diaries, cominciamo col confessarvi il nostro amore incondizionato per Matt. E’ l’unico umano rimasto nella più soprannaturale delle città esistenti al mondo. In più è carino. Oh davvero carino. 
Ma per quanto Matt potrà rimanere umano? Jeremy, Alaric e perfino Zia Jenna si sono allontanati dall’essere esseri a sangue caldo. E Matt non è proprio circondato da gente “normale”. Il suo miglior amico è un umano trasformatosi in licantropo-trasformatosi in ibrido, mentre l’altro suo amico è adesso un super buffy-cacciatore di vampiri. Non dimentichiamoci che entrambe le sue ex ragazze si sono vampirizzate, sua sorella era un vampiro divenuto poi fantasma e… insomma avete capito.
fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento