mercoledì 19 dicembre 2012

SPOILER DA AUSIELLO


Più che veri e propri spoiler sono due possibilità, due scenari che la Plec ci mette a disposizione tramite la rubrica di Ausiello. Curiosi? Attenzione pericolo spoiler!!
Domanda: Tempo per un aggiornamento settimanale, Seriamente?! Edition (voci di Seth Meyers ed Amy Pohler). Scherzi a parte Aus, dov’è l’amore per The Vampire Diaries? -Sydney


Ausiello: Hai provato nella pista di pattinaggio danzate della tua città? Dato che potrebbe essere lì che lo show è diretto. Anche se il produttore esecutivo Julie Plec si affretta ad farci notare che niente è definitivo, ammette “Stiamo scrivendo uno script che, in un mondo perfetto, ci riporterà agli anni ’70 a New York City. Tutto potrebbe cambiare, ma è un’epoca che non abbiamo ancora esplorato. Potrebbe essere molto divertente.” Soprattutto da quando aggiunge che “coinvolgerà sicuramente i nostri fratelli in un modo o nell’altro.” Fate partire la colonna sonora de La febbre del Sabato Sera in 3, 2, 1 …
Domanda: Mi sta piacendo questa stagione di The Vampire Diaries, l’unica cosa di cui ha bisogno è il ritorno di Katherine! C’è qualche possibilità che accada in tempi brevi? -Ali
Ausiello: “Quell’inafferrabile volpe è ancora, in un certo senso, in agguato nell’ombra” ci spiega la Plec “ma si sta nascondendo per bene… Data la continuata presenza di Klaus a Mystic Falls, vedremo se saremo in grado di farla tornare in città.” Smamma, Klaus!
fonte TVD Italia


4 commenti:

  1. allora cacciamo klaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuussssssssssssss !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.............voglio katherine!!!....chissà cosa combinerebbe con elena vampira, il legame di asservimento e...ah gia, stefan "disponibile"....ahahahahaah..
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah :) mi piace davvero un sacco katherine!!! ma non vorrei mai che facciano andare via klaus perchè lui mi piace ancora di più ❤

      SERENA

      Elimina
    2. beh...ovviamente se li possiamo tenere entrambi...piu che volentieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!...ma se devo scegliere...10000000 volte Kat !!..<3...ahaha!!!!!!
      B.

      Elimina
    3. si meglio entrambi :) poi ognuno a i propri personaggi preferiti ;)

      SERENA

      Elimina