venerdì 18 gennaio 2013

4X11 “CATCH ME IF YOU CAN”: LA PRIMA CLIP

A meno di ventiquattro ore dalla messa in onda, del decimo episodio della quarta stagione di The Vampire Diariesecco a voi la prima clip della prossima puntata, “Catch Me If You Can”Attenzione, pericolo spoiler!!

Trascript di seguito




Stefan: Senti so che non sei stata in giro per un po’, ma bussare è ancora una pratica in uso.

Rebekah: Vale anche per il tuo diario, a quanto pare. Stavo solo dando una sbirciata, sai non si può mai essere sicuri quando si parla d’amore. Un minuto prima mi supplichi di usare i miei poteri e rimuovere Elena dalla tua vita, e il minuto dopo mi ritrovo con un paletto piantato e in una bara.
Stefan: Bhè allora leggi tutto quello che vuoi. Ho chiuso con lei!
Rebekah: Fino a quando non troveremo la cura, vero? Hey, sto parlando con te.
Stefan: Lo so, ti sto solo ignorando.
Rebekah: Senti, adesso siamo in svantaggio in questa corsa per la cura ,il Team Klaus ha Jeremy il cacciatore, e il Team Shane ha Bonnie la strega.
Stefan: Se sei qui per ricordami a che punto siamo, bhè lo so molto bene, grazie!
Rebekah: Ho un piano! La cura è sepolta con Silas, sai quell’uomo antico e malvagio di cui mio fratello Kol ha paura? Shane ha detto che può provarne l’esistenza e che ha nelle sue mani la chiave per risvegliarlo, la sua lapide.
Stefan: Ho capito, tu la vuoi rubare?!

Rebekah: Si, così il Team Shane si unirà al Team Rebekah, e il Team Klaus ne sarà escluso, questo è quello che si merita.




Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?Ian Somerhalder & Damon SalvatoreThe vampire diaries*, Damon e delena ? Un sogno diventato realtà, ღ Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento