lunedì 28 gennaio 2013

4X11: IL PREMIO COME MIGLIOR “CATTIVO” VA A…


In questa stagione abbiamo visto cose molto interessanti. Suicidi-omicidi di massa, Cacciatori la cui origine si perde nei secoli, ipnosi, nuovi metodi per praticare la magia e terrificanti “leggende” su esseri in grado di distruggere il mondo. In tutto questo la domanda è e resta: chi è il cattivo? Ancora non lo sappiamo per certo, pur avendone un’idea piuttosto precisa. Restando un po’ più nel breve periodo, vediamo com’è andata secondo WetPaint nell’ultimo episodio trasmesso, “Catch Me If You Can”.
Vampire Diaries episodio 11 stagione 4: Chi è stato il più tosto dei tosti?
C’è stato un sacco di movimento nell’episodio 11 della quarta stagione di The Vampire Diaries“Catch Me If You Can”. Aggiungeteci qualche incantesimo col fuoco, inseguimenti nei tunnel e pugnali branditi ed avrete un bel po’ di contendenti per il più tosto dei tosti.  Diamo un’occhiata.
Stefan ha spezzato il collo del fratello, lo ha salassato e ha avuto alcune delle migliori battute della serata. Prima che Damon venisse soggiogato ha insegnato a Jeremy alcuni trucchi da cacciatore ed è riuscito a non uccidere il fratellino di Elena.
E parlando della neo-vampira, la ragazza ha ideato un piano che potrebbe funzionare — o almeno, potrebbe essere leggermente più sicuro del far uccidere a Jer dozzine di vampiri uno alla volta. Ha anche aiutato a salvare Matt, che si è comportato in modo ammirevole, considerate le circostanze. (Hey, è difficile scappare dai vampiri!)
Bonnie finalmente ha affrontato Shane, ed è stato fantastico! Ma poi lui ha usato un qualche trucco mentale Jedi per placarla, quindi anche il professore è uno dei contendenti. Mi spiace, Sindaco. Il tuo brancolare è stato molto meno “badass”.
E non possiamo dimenticare Kol, che ha soggiogato Damon e quasi ucciso sua sorella. Per quanto riguarda Klaus, è stato come un boss, che ha dovuto semplicemente starsene seduto ed aspettare che Elena andasse a chiedergli aiuto.
Dobbiamo citare anche il misterioso sconosciuto. Si è morso la lingua e quindi si è pugnalato mortalmente. Macabro e disgustoso, si, ma saremmo stati negligenti se non l’avessimo menzionato.
Sentiamo! Chi è stato il più tosto tra tutti loro?
Per votare andate QUI
fonte TVD Italia


2 commenti:

  1. ho visto che c'è ovviamente damon in vantaggio...ma sta volta non l'ho votato...x il semplice motivo che secondo me il premio va a Kol....se damon fosse stato veramente il peggior cattivo...non avrebbe cercato di salvare Jer dicendogli nel tunnel di scappare xke lui era soggiogato e doveva ucciderlo.....e poi non avrebbe detto a Jer di scappare quando è arrivato Kol....e Kluas...beh, l'unica scena dell'episodio e gli è venuta da Dio....ahhaa
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti sta volta damon e klaus sono da tirar fuori come peggiori cattivi della puntata -poi però c'è sempre gente che li vota comunque... ma vabbè- ... questa volta il cattivo della puntata è stato kol e si è meritato il mio voto!!! :)

      SERENA

      Elimina