giovedì 17 gennaio 2013

ANCORA CLAIRE HOLT SULL’EPISODIO DI STANOTTE


Ancora la bionda CLAIRE HOLT sull’episodio di stanotte. Rebekah, il suo ritorno (celebrato anche su twitter), la sua vendetta e i suoi complicati rapporti con... quasi tutti gli altri personaggi!!
La Holt ci parla anche di un argomento che la coinvolge da vicino: il prossimo spoin-off dedicato alla sua famiglia, The Original.
Attenzione spoiler sulla 4×10 per chi prosegue nella lettura!!
The Vampire Diaries Scoop: Rebekah ritornerà per “Vendicarsi” – e Stefan? Inoltre, potrebbe Rebekah volere la cura per se stessa? Claire Holt condivide con HollywoodLife.com gli sforzi dell’Original per la sua umanità.
E’ tornataaaa! Barbie Klaus in persona, interpretata da Claire Holt, ritornerà nell’episodio di stasera, ed è pronta a far scorrere del sangue.
“Si è sentita veramente tradita quando è stata pugnalata... di nuovo” dice Claire a HollywoodLife.com. “Ho perso il conto di quante volte sia stata pugnalata durante il corso dello show. E per questo vuole, definitivamente, vendetta”.
Ma il ritorno di Rebekah non sarà solo zanne e furia. Claire dice che il suo alter ego, nello show, ha sogni molto più grandi di quelli che è disposta ad ammettere.
“Penso stia iniziando a realizzare di volere una vita da umana” ammette Claire “Vuole amare ed essere amata, si vuole sentire normale. Penso che il modo in cui si è comportata conduce proprio a questo”.
Preparatevi, c’è una chance che Rebekah possa volere la cura al vampirismo per se stessa!
“Non sa davvero cosa vuole” spiega Claire “La vuole solo trovare. Per tutti i personaggi ci sarà questo tumulto interiore: La voglio? Voglio rimanere un vampiro? Sarà difficile per lei riuscire a capire che cosa vuole”.
IL FUTURO DI REBEKAH CON STEFAN – E MATT?
Sfortunatamente, Rebakah non era in giro durante la rottura tra Stefan ed Elena e qualcosa ci dice che sarà molto interessata alla scoperta ora che è tornata in azione.
“Qualcosa cambierà nella loro relazione, definitivamente” dice Claire su Rebeka e Stefan. “Si evolverà. L’obiettivo di Rebekah è di trovare la cura, quindi qualsiasi cosa accada con Stefan, riguarderà meno i suoi sentimenti e più la cura, ma ci sarà definitivamente un cambiamento.”
Per tutti i fan che sperano di vedere la fiamma divampare tra Rebekah e Matt, Claire ci da delle brutte notizie.Praticamente non trattenete il respiro sperando che accada.
“Penso abbia fatto molti danni su quel versante, non so in che modo se ne potrebbe venire fuori, ma sono definitivamente una fan di Rebekah e Matt anch’io”.
REBEKAH APPARIRA’ IN “THE ORIGINALS” ?
Con lo spin-off di The Vampire Diaries sugli Original che sta iniziando a prendere forma, tutti vogliono sapere quale dei fratelli Mikaelson apparirà nello show – Claire inclusa!
“Bhè il pilot si chiama The Originals e lei è un’Original, ma non abbiamo visto nessuno script finora, penso che sia una domanda da fare a Julie Plec... Non dipende da me, sul serio, dobbiamo aspettare di vedere dove sarà diretta Rebekah. Ma amo Joseph e Phoebe, sono eccezionali come colleghi”.
(Per la cronaca, Julie ha recentemente dichiarato ad Entertainment Weekly che Claire/Rebecca “sarebbe una risorsa enorme per entrambi gli show” quindi c’è speranza!)
Cosa ne pensate del ritorno di Rebekah tra i “vivi”? Pensate che cercherà di trovare la cura per se stessa? Vi piacerebbe vedere la vecchia fiamma riaccendersi tra lei e Stefan? Dovrebbe rimanere in The Vampire Diaries o passare a The Originals, o fare entrambi?

fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento