mercoledì 23 gennaio 2013

CARINA MACKENZIE SU “THE ORIGINALS”


Grazie a Carina MacKenzie (Greek Gods Bless You, Donna), abbiamo ulteriori, succulenti particolari su ciò che avverrà nel ventesimo episodio di questa quarta stagione di The Vampire Diaries.
E, poiché la puntata ha il ruolo di pilot per un eventuale spin-off sugli Originari, anche su quest’ultimo, il probabile “The Originals”.
Lo spin-off di Vampire Diaries si arricchisce di Elijah, in più scegliamo il cast per il gruppo di streghe.
Spettacolari notizie per i fan di The Vampire Diaries, ci saranno dei bellissimi capelli nel pilot apriporta dello spin-off The Originals, poiché Daniel Gillies riprenderà il suo ruolo (Elijah) nell’episodio che andrà in onda il 25 aprile.
E lo farà a tempo pieno: da regular.

Con lui ci sono già Joseph Morgan, il fratello potente ibrido (vampiro/licantropo), Klaus e Phoebe Tonkin, la licantropa problematica e orfana, Hayley.
Stando a quello che si dice, i due fratelli originari e Hayley, dovrebbero essere al centro delle vicende, e rappresentare quello che Elena, Stefan e Damon rappresentano per Vampire Diaries.
Non siamo ancora sicuri che Elijah, Hayley e Klaus si ritroveranno in un triangolo, ma non sarebbe la prima volta che i due vampiri non si innamorano della stessa donna.

Insieme ai tre protagonisti, la produttrice Julie Plec sta cercando un’attrice per il ruolo di Camille, un’umana studentessa di psicologia interessata alle origini del male, senza però essere a conoscenza della presenza soprannaturale dell’ambiente che la circonda.
Al centro della vicenda ci saranno anche il vodoo e la magia nera: stanno dilagando nel quartiere francese di New Orleans.
Quindi le streghe avranno un ruolo importante nello show.

I fans possono aspettarsi di incontrare Sophie, una strega la cui magia è stata compromessa (e ovviamente non è felice di questo). Lei è certamente una forza da tenere in considerazione poiché potrebbe instillare i semi per una rivoluzione del popolo soprannaturale.
Un altro membro regular del cast sarà una giovane strega adolescente, Davina. La ragazza sarà abbastanza protetta all’inizio, ma la cosa non durerà a lungo, non dopo che una coppia di Vampiri Originari arriverà in città.





fonte TVD Italia

2 commenti:

  1. uff.... *__________* questa cosa del triangolo con Hayley non mi piace molto.... e comunque hanno riconfermato la nostra teoria: Hayley ha un accordo con Klaus.... ahahaha

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proprio hayley che non la sopporto proprio per niente :/

      SERENA

      Elimina