giovedì 24 gennaio 2013

COSA FANNO QUANDO NON SONO AL LAVORO?


Siamo abituati a vederli in televisione, nei panni di famelici vampiri, ma i nostri ragazzi oltre alla vita sul set, (che li impegna comunque tantissimo), riescono anche a concedersi delle attività extra-lavorative.
Andiamo un pò a curiosare su quello che fanno e amano fare quando non stanno girando.
La pausa é finita! Le vacanze invernali sono finite per il cast di The Vampire Diaries, e tutti sono tornati a lavoro sul set di uno dei nostri show suprannaturali preferiti. Dato che molte di queste persone sono liceali sullo schermo (anche se alcuni sono molto, molto più vecchi) ci dobbiamo chiedere quali siano le loro attività extracurriculari. Cosa fanno quando non sono a lavoro?
Niente sorprese: sono un gruppo eclettico! Siamo pronti a scoprire cosa questi eterni studenti metteranno nel modulo di richiesta per il college.
Ian Somerhalder: Ian é spesso citato dai giornali per la sua più grande passione: la beneficenza. Inizialmente si occupò del disastro del petrolio della BP che ha devastato le coste della sua natale Louisiana. Poi ha creato la sua organizzazione no-profit, la Ian Somerhalder Foundation, che ha vinto recentemente il premio di Mozilla Firefox Challenge!
Nina Dobrev: quando non compie il duro lavoro di farsi adorare dagli uomini più sexy di Mystic Falls, Nina potrebbe essere all’aperto, a nuotare o a scalare rocce, a fare snowboard o a giocare a pallavolo. Se preferisce stare al chiuso, potrete vederla a creare gioielli, che costruisce con argenteria antica.
Paul Wesley: questo sexy vampiro preferisce mostrarsi sul ghiaccio, voci di corridoio dicono che sia fissato con l’hockey! Gioca da quando era bambino, e abbiamo sentito che é ancora un fan.
Candice Accola: se non è sul set, potrete trovare Candice alle prove di una band! Questa cantante è stata in tour con Miley Cyrus e ha inciso un album (di grande successo in Giappone!) prima di far parte del cast di TVD, e ora fa parte di una cover band chiamata Straight 2 Video con membri della squadra di TVD.
Steven R. McQueen: questo fratellino angosciato é un intenditore dichiarato di fumetti. Ha confessato il suo amore per i fumetti mentre si trovava sul tappeto rosso, dove ha fatto un appello alla gente della Marvel Studios di assumerlo un giorno.
Kat Graham: quando non sta facendo cose-da-strega sul piccolo schermo, Kat sta facendo musica! La cantante dell’etichetta A&M records da Febbraio, ha lanciato il suo singolo, “Put Your Graffiti on Me” a Marzo, e ha una canzone tutta nuova che sta per uscire!
Zach Roerig: state cercando Zach nel suo giorno libero? Cercate all’aperto. L’ex atleta del liceo è cresciuto tra cavalli, e il suo lavoro dei sogni sarebbe la Guardia Forestale. Oh, e secondo il suo account Twitter, é un “amante dei fienili”. Buono a sapersi, Zach.
Michael Trevino: se Michael ha un giorno da dedicarsi, i fan di questo sport saranno felici di guardare il canale ESPN! Se il suo account Twitter dice la verità, è un grande appassionato di Kobe e dei LA Lakers e gli USC Trojans – e fareste meglio a non chiamarlo quando giocano i Raiders.
Joseph Morgan: simile al suo personaggio ibrido, Joseph é piuttosto misterioso. Ultimamente è stato impegnato dietro la telecamera, lavorando al film Revelation. Altrimenti, potrete trovarlo raggomitolato su un buon libro.
Claire Holt: nel suo tempo libero, sappiamo che questa ragazza atletica ha passato del tempo ad allenarsi per una competizione di triathlon! Niente di che. (Bonus: ha condiviso la sua esperienza al triathlon con la sua amica di TVD e co-star Phoebe Tonkin sul suo sito web, yourzenlife.com.)
Bene, ora sappiamo tutto! Impressionante, no? Per altro, questo gruppo potrebbe essere ambasciatori per l’ONU. Nina è nata in Bulgaria, Joseph è inglese, Claire è australiana, la quadrilingua Kat è nata a Ginevra, e nonostante Paul sia cresciuto in New Jersey, ha passato ogni estate in famiglia andando in Polonia e parla polacco molto bene! Niente male, gente.
fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento