venerdì 18 gennaio 2013

ELENA E’ DAVVERO... ?


Il crudele ‘Obbligo e Verità’ a cui Rebekah ha obbligato Elena, Stefan e Caroline durante After school special, ha rivelato importanti prese di coscienza. Soprattutto alla nostra Elena: la ragazza ha infatti realizzato qualcosa di molto importante.
Non ci dobbiamo dimenticare però che Elena non è ancora libera dalla magia del sire-bond: secondo voi questo potrebbe in qualche modo togliere valore a quello che la ragazza ha confessato nell’episodio di stanotte?
Attenzione non prosegua nella lettura chi ancora non ha visto l’episodio!!
Elena è davvero innamorata di Damon?
Stiamo ancora cercando di metabolizzare tutte le cose successe nell’episodio di Giovedì, After School Special!
Rebekah ha usato il suo potere di Original di soggiogare altri vampiri, per avere da Stefan ed Elena delle risposte, e non è stato piacevole.
Questo è il motivo per cui molte persone usano la frase “non è colpa tua, sono io” quando troncano una storia.
Elena ha ammesso i suoi sentimenti per Damon, proprio di fronte a suo fratello. “Non sono andata a letto con Damon a causa del sire bond, l’ho fatto perchè sono innamorata di lui”, dice una soggiogata Elena da Rebekah a rivelare ciò che stava nascondendo.
L’Original però non ha ancora finito con la ricerca della verità.
Elena dopo rivela che nonostante voglia ancora bene a Stefan, non è più innamorata di lui, che lui la tratta come se fosse un progetto e la guarda come se fosse un giocattolo rotto.
Stefan è devastato e quando più tardi Rebekah gli offre la possibilità di rimuovere il dolore che Elena gli ha causato, e tutti i ricordi di lei, è pronto ad accettarla. Ovviamente, Rebekah si rifiuta, condannandolo ad un’eternità di tormento.
A sorpresa Stefan decide di allearsi con Bex, perchè entrambi odiano i loro fratelli. Ouch! Dice di voler scoprire cosa Elena realmente prova per Damon. A quanto pare è ancora convinto che il sire bond ne è ancora responsabile.
E voi cosa ne pensate? Siete felici della dolce chiacchierata di Elena con Damon alla fine dell’episodio? O siete dalla parte di Stefan?
fonte TVD Italia


5 commenti:

  1. "this is the best day of my life "....alla faccia di stefan....MUAHAHHAHAAH !!!!!....ti giuro che quando elena ha detto "ho capito una cosa riguardo te...noi"....ho cominciato ha saltare x la camere e ho rischiato di far cadere il pc dalla scrivania...e poi finalmente lo ha detto "i love you, damon...i love you" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    WAIT !!!....c'è una cosa che non ho capito... damon le dice "troverò la cura per te...dovrò fare delle cose che non ti piaceranno"....poi le dice "come to me" e quando elena attacca lui sembra...preoccupato..e poi sorride guardando il cielo...non ho capito: e felice? le ha detto di venire x saltarle addosso o per rompere il sire bond?....uffa.... -.-"-.-"-.-"

    ps. hai sentito che Klaus ha detto quello che dico sempre io??... SONO PERPLESSA "i'm perplex"....ahahaha.... cmq a proposito di Klaus....il suo sorriso quando è arrivato alla casa sul lago è stato bellissimoooooo...e devo ammettere che lui e damon sono davvero un bellissimo team....

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono rimasta perplessa quando damon ha detto ad elena "troverò la cura per te... dovrò fare delle cose che non ti piaceranno" però poi quando ha riagganciato sembrava felice... però alla fine quel momento è stato talmente bello che poi non ho capito più niente :) ... finalmente elena gli ha detto quello che prova gli ha detto che lo ama!!! :) ... che bello che bello che bello!!! :D :D :D

      hai ragione sono davvero belli damon e klaus!!! :D

      SERENA

      Elimina
    2. Oh mio dio ho finito ora di vedere la decima puntata con i sottotitoli!! Semplicemente fantastica.. Elena che dice di amare Damon, Oh mio dio... Troppo emozionante!!! Delenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa for ever

      Elimina
    3. si è davvero fantastica!!! :D e poi damon sembrava davvero felice!!!

      SERENA

      Elimina
  2. non è più la stessa cosa ormai...senza l'amore romantico di stefan ed Elena.... io continuo a tifare per stefan che rimane il mio preferito! e chissà forse li vedrò ancora insieme...

    RispondiElimina