giovedì 31 gennaio 2013

IAN SOMERHALDER CI PARLA DEL MOMENTO DI DAMON


Ci hanno detto da tempo che, gli episodi dal 10 al 15, di questa stagione quattro saranno particolarmente emozionanti e altamente drammatici. E sempre di più ce ne stiamo accorgendo anche noi, ma c’è un personaggio che forse più di tutti, adesso è sotto tiro da una sceneggiatura particolarmente negativa e pretenziosa: stiamo parlando di Damon che un attimo dopo aver ricevuto una bellissima (ed inaspettata) dichiarazione d’amore, si trova già rinchiuso, soggiogato e prossimamente ancora in pericoli maggiori. Andiamo a leggere cosa ne pensa il bellissimo IAN SOMERHALDER di tutto questo. Attenzione pericolo spoiler!!
La star di ‘The Vampire Diaries’, Ian Somerhalder,ci da una prospettiva del futuro sul futuro di Damon ed Elena: Feste, mostre e spiagge Tropicali… Anzi no!
In “The Vampire Diaries” ad ogni momento di gioia ne segue uno veramente, veramente non buono, e di solito qualcuno muore.
Nell’episodio della scorsa settimana, Damon era veramente emozionato dalla confessione d’amore di Elena. Lo è stato meno quando suo fratello lo ha buttato e rinchiuso nella cella, dopo averlo dissanguato, così da non poter fuggire e uccidere Jeremy. Non odiate quando succede?
Nell’episodio “A View To Kill” le sofferenze di Damon continueranno quando Stefan chiede a Klaus di tenerlo d’occhio-e a giudicare dalle immagini molto sanguinolente, le cose non si risolveranno presto. Abbiamo raggiunto al telefono Ian Somerhalder per chiedergli qualcosa su Damon e quello che lo attende.
Q: Dunque Damon finalmente ha la ragazza, ma c’è questo sire-bond nel mezzo a rovinargli le cose! Qual’è stata la tua reazione quando hai letto il copione e hai appreso del sire bond? Sei rimasto male?

I: Penso che sia un classico caso di Karma. Sai, penso che Damon abbia fatto qualcosa di orribile nella sua vita passata. Questo ragazzo è nato a Mystic Falls, nel 1864 aveva solo 22 anni. Avrebbe dovuto vivere la sua vita- forse sarebbe arrivato a 65 anni, non vivevano molto a quei tempi- e poi sarebbe morto. Ma un vento a sfavore ha voluto che potesse avere un’infinita vita di sfortuna. Lo ha arricchito. Adesso è un uomo ricco visto tutte le brutte cose che gli sono accadute.
Q: La telefonata dove lei dice di amarlo mi ha resa felice. Almeno lui ha potuto avere un momento di gioia in tutto questo!

I: Quel momento è stato molto dolce che è quasi riuscito a compensare il fatto che lui subito dopo abbia fatto un casino. E’ stato molto, molto dolce.
Q: Stefan e Damon sono veramente ai ferri corti in questo momento,e non mi piace! C’è la possibilità di riparare il loro rapporto mentre Damon sta con Elena?

I: Ma non ci sarebbe niente di divertente da vedere! Ci sono delle cose belle che accadono quando si comportano da fratelli, personalmente penso che siano belli da vedere, mi piace quando non sono uno alla gola dell’altro e si comportano da fratelli uniti. Ma penso che che sia un gran beneficio per un drama che i ragazzi siano in conflitto. E’ per ragioni serie, sono innamorati della stessa ragazza.

Q: Damon vuole la cura per se? O la vuole solo per Elena, per curare il sire-bond?
I: Non la vuole! L’ultima cosa che Damon vuole è prendere la cura. Non c’è nessun motivo, perchè qualcuno dovrebbe volerla? Non c’è motivo, perchè mai lui dovrebbe voler tornare un comune essere umano? Chi lo vorrebbe? E’ il suo pensiero.

Q: Presto andrete su un’isola per trovare la cura. Sono sicura che avete amato girare all’aperto nel mezzo dell’inverno.

I: Fondamentalmente, mi mancava “Lost,” così ho chiesto di rivivere i miei giorni gloriosi e fare un episodio in stile Lost. Sto scherzando, ovviamente. Siamo stati fortunati, era un periodo abbastanza caldo ad Atlanta, quindi non è stato così sgradevole.

Q: C’è la possibilità che Damon ed Elena abbiano un po’ di romanticismo o cercheranno costantemente di non morire? Come si evolverà la loro relazione sull’isola?
I: L’isola è la rappresentazione di un sacco di cose interessanti… Vivere solo per il benessere di Elena, la sua sicurezza, la sua felicità, e tutte quelle cose, sta diventando difficile e pericoloso per Damon. Sta iniziando a vedere che non è una buona cosa per Elena prendere la cura.

Q: Lei la vuole ancora?

I: Lei si. Ma io la voglio? Cavolo no. Possiamo vivere felici per sempre. Ho una casa grande, potremmo fare festa, e viaggiare e fare qualsiasi altra cosa. Damon ed Elena potrebbero comprare un edificio a NY con una galleria d’arte all’interno… potrebbero andare a vivere su un’isola ai Caraibi. Potrebbero avere un vita fantastica. Lui pensa che la cura sia una stronzata, non c’è nessun motivo per prenderla. La grande differenza tra Damon e Stefan al momento è che Stefan pensa che Elena ne abbia bisogno. Se lei la prende, allora Stefan può prenderla, e vivrà felice e contento con lei per sempre. L’ultima cosa che Damon vuole è la cura, sarà il primo a dirlo.
Q: Perchè Damon non ha ancora ucciso il sospetto Shane? Continua a lasciarlo vivere.

I: Vuoi sapere il perchè? Perchè è un personaggio strabiliante e convincente. Amo David Alpay. Ha dato così tanto spessore al personaggio. Non solo è bellissimo, ma è anche bravo, ogni volta aggiunge qualcosa. Questo tizio intriga Damon, non gli piace, vorrebbe tagliargli la testa, ma ci sono troppe cose che glielo impediscono.

Q: Ma c’è qualcosa di buono in arrivo per Damon ed Elena? Hanno rilasciato tutte queste foto di te sanguinante e malconcio, quindi suppongo ci saranno dei brutti giorni in arrivo.
I: Mi fanno il c***, praticamente. Quando firmai per la prima volta il contratto per questo personaggio, pensavo avrei lavorato due giorni a settimana. Damon è come il dessert, è la parte migliore del pranzo ma non puoi averlo tutto il tempo! Quindi 4 anni fa pensavo che avrei lavorato due giorni a settimana a Vancouver, e gli altri giorni sarei tornato a Los Angeles, e poi ho realizzato che sarebbero stati 5 giorni a settimana in cui venivo pestato a destra e a manca! Ma, sono circondato da persone grandiose, e ogni tanto mi viene data la possibilità di limonare con Nina Dobrev sullo schermo, sarebbe potuta andare peggio.
Q: Cosa provi riguardo lo spin-off ? Sei triste di vedere Joseph Morgan andarsene in un altro show?

I: Penso che sia stupendo! Sono tutti miei amici. Penso che useranno il loro tempo, le loro energie e ricerche per il pilot d’introduzione “The Originals”, e noi potremmo avere un po’ di pausa!
Q: Non posso credere che stiano facendo uno spin-off a New Orleans e tu non ne faccia parte.

I: Lo so, da non crederci. Non sono neanche stato invitato ad andare a vedere le locations. Dovrei essere uno dei produttori. Lo sarò.
Q: Penso che tu sia già abbastanza impegnato. A proposito hai qualche aggiornamento sul Santuario degli Animali della ISF?

I: Sta per realizzarsi! il primo accordo è stato concluso… i fan hanno dato un supporto grandioso. Abbiamo vinto il Mozilla Firefox Challenge [su Crowdrise,con un totale di $120,000] il che è incredibile. E’ grandioso… stiamo per farlo, stiamo mettendo su il santuario, insieme. Abbiamo tutto sotto controllo. Sarà fantastico.

fonte TVD Italia


2 commenti:

  1. "...Possiamo vivere felici per sempre. Ho una casa grande, potremmo fare festa, e viaggiare e fare qualsiasi altra cosa. Damon ed Elena potrebbero comprare un edificio a NY con una galleria d’arte all’interno… potrebbero andare a vivere su un’isola ai Caraibi. Potrebbero avere un vita fantastica..."...NON PREOCCUPARTI....E TI DA BUCA, POSSO VENIRE IO...;););)

    "...e ogni tanto mi viene data la possibilità di limonare con Nina Dobrev sullo schermo, sarebbe potuta andare peggio."....ahah...sto morendo dal ridereeeee !!!!.....hihihi

    però sono un po' pensierosa riguardo al fatto della cura...cioè, secondo me, ripensando a come damon si sta comportando con elena...e in base a quello che le ha detto al telefono quando lei si è dichiarata (che avrebbe trovato al cura per lei)....alla fine la aiuterà...altrimenti certo, Ian, che sarebbe un comportamento egoista!!!!....
    mah....
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti anche a me la questione della cura mi lascia un pò perplessa... appunto se damon non vuole la cura e non vuole farla prendere a elena sarebbe davvero un comportamento da egoista... ma poi alla fine la scelta sarà di elena :)

      SERENA

      Elimina