martedì 29 gennaio 2013

KAT GRAHAM: COSA ASPETTARCI PER BONNIE


Kat Graham è stata intervistata da Alloy Entertainment,  prima della messa in onda dello scorso episodio “Catch Me If You Can”, sulla storyline di Bonnie legata a Shane e l’espressione, e la recente aggiunta del padre al quadro. Inoltre l’attrice ha parlato con entusiasmo di ciò che vedremo andando avanti durante la stagione e delle riprese dell’episodio 4×15, quindi vi avvisiamo, di seguito possibili spoiler sui prossimi episodi!!
(Intervista rilasciata prima della trasmissione dell’episodio 4×11)
Ci sono tre aggettivi che useremmo per descrivere Bonnie Bennett: indipendente, coraggiosa, e potente. Sebbene Bonnie sia rimasta senza i suoi poteri per metà della 4° Stagione di The Vampire Diaries, non significa che non abbia colto l’occasione di supportare i suoi amici e di aiutarli nei disastri imminenti. E, secondo Kat Graham, l’attrice che interpreta la strega di Mystic Falls, i momenti più travolgenti nello show devono ancora arrivare per Bonnie.
Alloy Entertainment: In “Catch Me If You Can,” vedremo Bonnie diventare più forte e chiedere a Shane i suoi scopi. Come descriveresti il venir fuori di questi dubbi, e scopriremo altro sulla magia di “espressione”?
Kat Graham: Scoprirete altre cose, di pari passo con Bonnie, tipo da che parte sta Shane e da che parte starà Bonnie. Intraprenderete questo viaggio con lei. Inoltre, vedrete come si svilupperà la sua relazione con Shane nei prossimi episodi. La cosa sta diventando tesa. Stiamo girando il 17° episodio e posso dire apertamente che questa è la Stagione più strabiliante dalla Seconda! La 2° Stagione è stata pazzesca per lei e questa è anche più affascinante – perciò è un bell’anno per Bonnie. O uno negativo.
Alloy Entertainment: C’è molta tensione tra Bonnie e suo padre, Rudy Hopkins. Il pubblico vedrà più a fondo nella loro relazione e perchè è così tesa?
Kat Graham: Sicuramente. Non è un segreto che i genitori di Bonnie siano stati assenti nella sua vita. Vedrete Bonnie come strega e anche come figlia e come i suoi genitori si sono comportati con lei. E’ molto interessante!
Alloy Entertainment: Cosa pensa Rudy di Shane? Le lezioni private di magia con il Prof. Shane influiranno nel rapporto di Bonnie con suo padre?
Kat Graham: Non vorrei rivelare troppe cose, ma vedrete che suo padre ha un opinione ben precisa su Shane. Vi sorprenderà sapere quale sia questa opinione.
Alloy Entertainment: Oh cielo. Ci tieni sulle spine più di quanto non lo siamo già!
Kat Graham: [ridendo] Sinceramente, lo sono anch’io. Lessi il copione e pensai, “Oh mio Dio …Per favore. Niente che sia troppo pazzo!” il mio stomaco si è davvero rivoltato.
Alloy Entertainment: Caroline si esprime spesso sulla relazione di Elena con Damon ma Bonnie non dice niente. Ma come si sente riguardo all’ufficializzazione del Delena?
Kat Graham: Penso che Bonnie si tenga ai margini e pensi solo nella sua testa. Se si fa da parte è perché deve pensare ai suoi problemi. [ride] Ma avrete comunque una sua sorta di opinione.
Alloy Entertainment: Bonnie e Jeremy sono stati parecchio amichevoli ultimamente. C’è ancora qualche scintilla tra loro e come lo aiuterà con la faccenda del cacciatore?
Kat Graham: Starà dalla parte di Jeremy. Non posso dire per cosa esattamente, ma posso dire che lui è molto importante per Bonnie, e avrà un ruolo quando lei dovrà scegliere con chi stare. La loro relazione è ancora in via di guarigione e stanno ricostruendo la fiducia che c’era tra loro. Chi lo sa – forse la sua collaborazione con Jeremy diventerà qualcosa di più.
Alloy Entertainment: I fan hanno notato che tra Kol e Bonnie c’è stato qualcosa quando si sono incrociati gli sguardi in “After School Special.” Cosa ne pensi di una possibile comunella tra Bonnie e un Originale?
Kat Graham: [ride] ascolta . tutti sanno che sono una grande fan di Nathaniel Buzolic e che è uno dei miei migliori amici. Abbiamo lavorato sui nostri personaggi perché avessero più scene in comune e alla fine ce l’abbiamo fatta nella 4° Stagione. Non posso dirti se il mio personaggio uscirà o no con qualcuno, anche se mi piacerebbe. Forse non lo vedremo perché magari stanno ignorando questo lato di Bonnie per mostrarlo più tardi? Non lo so.
Alloy Entertainment: Abbiamo appena visto le nuove immagini rilasciate sulla puntata 12 di TVD , “A View to a Kill” e dobbiamo dire che sono piuttosto forti! Dovremo aspettarci uno scontro spaventoso tra Bonnie e Kol?
Kat Graham: Ci sarà sicuramente un po’ di interazione tra loro. Si scontreranno? Dovrete aspettare per vederlo. [ride] Bonnie ha avuto parecchi scontri nei corridoi di quella scuola.
Alloy Entertainment: Abbiamo parlato con Claire Holt di recente, e si è entusiasmata per l’episodio in cui tutti sarete in Nuova Scozia. C’è un episodio girato finora che ti ha fatto dire, “WHOA!”
Kat Graham: Nelle scene sull’isola abbiamo avuto gli stessi vestiti per giorni, quindi si sono mescolati al mio corpo. Julie Plec scrisse la 4×15 e non ho ancora visto il risultato finale della puntata – ma sono soddisfatta dell’episodio scritto e del lavoro per le riprese. La 15° puntata è la mia preferita finora. Non so come Julie e gli altri scrittori se ne vengano fuori con queste idee scioccanti ma ci stanno davvero spingendo al limite. Io ho dovuto fare di tutto, dal saltare in uno stagno e nuotare fino in fondo dove, letteralmente,Zach Roerig era legato con delle cinture e non stava respirando. E avevo il fuoco tra le mani…vere fiamme! Avevo scintille che mi svolazzavano intorno. È una vera sfida, per un attore, passare per queste situazioni di vita-o-morte. Lo show ci ha spinto verso limiti davvero emozionanti!
Alloy Entertainment: Prima che la 4° Stagione di TVD cominciasse, tra i fan ronzava già l’idea che Bonnie si sarebbe lasciata attrarre dal lato oscuro, come accadde a Willow in Buffy The Vampire Slayer. Vedremo Bonnie esplorare i suoi oscuri poteri più a fondo?
Kat Graham: Beh, se Bonnie capisse di avvicinarsi alla strada sbagliata, farebbe del suo meglio per evitarlo. E credo che le persone farebbero meglio a ricordare che se Bonnie è incappata in lati più oscuri o maligni, lo ha fatto perché pensava che fosse la cosa giusta da fare, perché avrebbe aiutato tutti. Non è un personaggio cattivo. Non è crudele. È una persona che di solito si comporta in modo benevolo per salvare le vite dei suoi amici. Tuttavia possono presentarsi situazioni gravi che possono deformare il suo volere, anche se la missione di Bonnie è quella di fare sempre la cosa giusta. Forse è questo che crea un cattivo perfetto. Dopotutto, i migliori sono quelli per cui si prova simpatia.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento