domenica 20 gennaio 2013

LE MIGLIORI BATTUTE DI DAMON IN “AFTER SCHOOL SPECIAL”


Eccoci ai soliti appuntamenti post episodio, molti attesi quanto la puntata stessa, poiché ci premettono di riviverla in modo ironico e divertente.
WetPaint non si smentisce e per darci il “Bentornati a Mystic Falls”, anche questa settimana realizza la classifica delle migliori battute di Damon nel decimo episodio di questa quarta stagione di The Vampire Diaries, andato in onda nella notte fra giovedì e venerdì (ora italiana). Quale sarà la migliore?
Attenzione, pericolo spoiler!!
Damon Salvatore è il re del sarcasmo a Mystic Falls. Certo, borbotta e tende a fare sorrisetti. Ma… le cose che vengono fuori dalla sua bocca. Perciò quale arguzia ottiene il primato di miglior battuta vampiresca questa settimana? Qui abbiamo le miglior battute di Damon dal 10° episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries“After School Special”.
9. Scienze vampiresche
Damon: Darwinismo, Klaus. Lui  [Jeremy] deve potersi difendere prima di abbattere il suo primo nido di vampiri.
Klaus: E io che pensavo che tu fossi il fratello divertente.
8. Vendetta sia, dice il belloccio
Damon: Jeremy, guarda e impara. [Prende una pistola e spara a Klaus.] Questo è per Carol Lockwood.
7. Oh, ecco perché!
Damon (a Klaus): Ora capisco perché questi ibridi ti odiano. Sei fastidioso.
6. Ma uccidere é sbagliato…
Jeremy (dopo aver visto una stanza piena di persone morte): Avevi detto che avremmo convinto Klaus a farlo in un altro modo.
Damon: Beh, ci ho pensato ma poi ho capito che era meglio fare a modo suo.
5. Klaus potrebbe vincere. Ma dopo perderebbe
Damon (to Klaus): Se sei qui per avere vendetta, prenditela —  però rimarrai tu a fare da babysitter al Piccolo Potenziale Cacciatore.
4. Che bella notizia
Damon: Sto pensando che per la prima volta nella settimana sono felice di essere a Fanculandia.
3. Il miglior coach di sempre
Damon: Gli ho detto che se avessero fatto i bravi gli avrei comprato il gelato.
2. Possiamo essere amici di Facebook anche noi?
Jeremy: Non fingere che t’importi della mia vita. Ti importa solo del marchio del cacciatore e di trovare la cura per  Elena così non ti sarà più asservita.
Damon: Entrambi i miei scopi necessitano di te da vivo. Per questo ho aggiornato la nostra relazione a “è complicato”.
1. Solo nei nostri sogni
Damon (a Elena): Ascoltami attentamente. Sali in macchina. Ora. Vieni da me.

fonte TVD Italia


2 commenti:

  1. la migliore è ovviamente la numero 1...ma quella che mi ha fatto piu ridere è stata quella del gelato...hihihi

    e devo dire che damon sa tenere testa a Klaus davvero mooolto bene!!..quei tre colpi sparati sono stati di grande effetto..aaha

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh si ovviamente la 1 è la migliore :) quelle che ho trovato più divertenti sono quelle dalla 4 fino alla 2 :)

      SERENA

      Elimina