lunedì 21 gennaio 2013

PHOEBE SUI MAGAZINE AUSTRALIANI

phoebe2-1625987533204335458La bellissima Phoebe Tonkin durante la sua ultima visita a Sidney lo scorso dicembre, è stata accolta calorosamente dai media locali ed intervistata da diverse riviste australiane sulla sua carriera “sovrannaturale” , ora in ascesa negli Stati Uniti a partire dai suoi esordi come sirena in H20 Just Water Added! Di seguito troverete gli articoli a lei dedicati di Women Weekly, Tv Week, Harper’s Bazaar e il servizio realizzato per l'occasione.

Intervista Harper Bazaar Febbraio 2013
C’è qualcosa di supernaturale in Phoebe Tonkin, una qualità senza nome posseduta da pochi attori. E’ qualcosa di cui i direttori di casting erano chiaramente al corrente: i suoi ruoli più memorabili includono una sirena (“H20: Just Add Water”), una strega (“The Secret Circle”) e una licantropa (The Vampire Diaries, grazie al quale ha un seguito di fan negli USA). Ha anche recitato in “Home and Away”, “Packet to the Rafters”, il film di culto “Tomorrow,  When the War Began” e inoltre nel film di squali dello scorso anno Bait. “Amo davvero interpretare personaggi forti e coraggiosi sia in tv che in un film ” ha detto. “E’ strano, venivo sempre scritturata per l’ingenua ragazza della porta accanto, ma poi qualcosa è cambiato e ora le uniche chiamate che ricevo sono per la tipa provocante o l’amante. Quelle che causano problemi”. Qualcosa è cambiato quando ho compiuto 21 anni.” Le scappa una risata. La Tonkin vive a Los Angeles ma è tornata in Australia per lavoro. “Abitare negli USA è grandioso e abbiamo una sorta di gruppo australiano”, dice di colleghe come Teresa Palmer (con la quale ha avviato un sito web sul benessere http://www.yourzenlife.com/) ma questo non significa che non tornerei a casa. Adorerei lavorare di più in Australia. C’è così tanto talento qui, non mi farei scappare l’oppurtunità di tornarci”.


Tv Week Dicembre 2012
True Blue Talent
Da sirena, a strega  e a licantropa. L’australiana Phoebe Tonkin potrà anche interpretare personaggi di fantasia, ma il successo negli USA è molto reale.  Il tredici potrebbe essere un  numero sfortunato per alcuni ma per la bellezza australiana Phoebe Tonkin, che sta vivendo il suo sogno di attrice con il suo nuovo ruolo nella serie hit di culto The Vampire Diaries, il 2013 potrebbe tuttavia ben dimostrare di essere il più fortunato per lei.  “E’ qualcosa di pazzesco” ha detto a TV Week del suo lavoro  negli Stati Uniti, uno che  la porta a trascorrere molto tempo lontano da casa.
Phoebe è tornata in Australia recentemente per il nostro servizio fotografico e per godersi il tempo libero di cui aveva bisogno a casa della sua famiglia nel Lower North Shore di Sidney,  dove un muro della sua camera  operto di poster rende ancora omaggio alla sua ex cotta per Shannon Noll (ndt: cantante australiano).
“E’ così imbarazzante”, ride. “La mia camera è esattamente la stessa di quando avevo 15 anni”. Anche se è The Vampire Diaries che ha permesso ad Hollywood di  prestare attenzione e  prendere nota dell’attrice 23enne, è  in verità un ruolo dal suo passato australiano che le sta aprendo la maggior parte delle porte in La La Land. Per quattro anni Phoebe ha interpretato la sirena Cleo Sertori  nella serie per ragazzi di Network Ten: H2O Just Add Water che veniva girato sulla Gold Coast. E’ un lavoro che ammette, non pensava che avrebbe procurato una fama mondiale. “Anche se sono in uno show grande come The Vampire Diaries, giuro, trovo molte più  persone che mi si avvicinano come fan di H2O” rivela, aggiungendo “ogni volta che vado a un’audizione, c’è qualcuno che dice “Oh, mia figlia ti adorava in H2O”. Viene fuori che lo show era stato trasmesso dalla pay  tv negli USA negli ultimi sette anni.  “Lo abbiamo girato per soli quattro anni, ma semplicemente continua  ad essere trasmesso. La bellezza originaria di Sidney, che ha inoltre accumulato piccole parti in  Packed To The Rafters e nel locale Home and Away, si è trasferita nel 2011 a Los Angeles per sfidare la fortuna.


Articolo di Women Weekly
Phoebe Tonkin definisce se stessa come la pecora nera della famiglia, ma se fosse completamente onesta, una sua più accurata descrizione potrebbe essere una licantropa nera, una strega nera o una ragazza con la pistola, combattente per libertà, manifesto di un’immaginaria Australia post apocalittica.  La ventitreenne di Noth Share, Sidney ha catturato l’immaginazione di innumerevoli teenager e ha provato più di una manciata di cotte – quando ha incantato il grande schermo nel film record di incassi Tomorrow, When The War Began.
La sua trasformazione in una giovane leader di una banda di teenager combattenti che respingevano le orde di invasori nemici, ha catturato l’attenzione di Kevin Williamson, re della tv adolescenziale. Il creatore di Dawson Creek, di I Know What You Did Last Summer e del franchise Scream, stava cercando una ragazza talentuosa da unire al cast del suo show di streghe dalla vita breve The Secret Circle, e poi alla fine, alla sua serie  adolescenziale  top rating The Vampire Diaries. E Phoebe, con la sua pelle luminosa e la sua irresistibile presenza sullo schermo, faceva al caso suo.Adesso divide il suo tempo tra Los Angeles,  dove fa giri di audizioni per la stagione dei pilot delle serie tv, e Atlanta in Georgia, dove The Vampire Diaries viene girato. Aspirante attrice di Hollywood di giorno e licantropo sullo schermo di notte. “Sono semplicemente determinata a  sfruttare tute le opportunità a L.A. mentre sono qui,” dice Phoebe. “Se ci fosse un’attrice della quale vorrei emulare la carriera, quella sarebbe Toni Collette. Non accetta le parti basandosi sulla vanità, e questo lo rispetto. Voglio fare dei film che siano davvero sporchi e sconci.”




fL7GpouoMzs
zNUxUdIYHYc
phoebe2-1625987533204335458
phoebe3-2886050538610682338
p1
fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento