venerdì 25 gennaio 2013

PRIMA CLIP 4X12

Ecco la prima clip dal prossimo episodio “A View To Kill”. Attenzione pericolo spoiler!!

Transcript di seguito 

Rebekah: Questa è casa mia, Nick. Non apprezzo che tu invada la mia privacy come una specie di maniaco.
Klaus: Mi scuso per aver interrotto questa piccola tresca, ma ho degli affari importanti, o ti sei dimenticata che il nostro fratello paranoico Kol se ne va in giro con il paletto di quercia bianca e l’omicidio nel cervello.
Rebekah: Ha provato ad uccidermi ieri sera, non me ne sono dimenticata.
Klaus: Già. Beh, sfortunatamente sembra essere scappato con il mio set di pugnali.
Rebekah: Oh, povero Nick. Come farai ad andare avanti senza i tuoi preziosi pugnali? Erano così utili quando volevi metter fine ad una conversazione con uno di noi.
Klaus: La paura irrazionale di Kol per Silas l’ha spinto troppo oltre. Dobbiamo stroncarlo prima che faccia altri danni. Ora, so che hai l’ultimo pugnale come so che hai della cenere bianca, quindi consegnameli.
Rebekah: E restare senza protezione? Puoi archiviare questa richiesta sotto la voce “per nessuna ragione al mondo”. Sparisci prima che finisca di fare la doccia. Chi tende agguati qui non è benvenuto.


Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?Ian Somerhalder & Damon SalvatoreThe vampire diaries*, Damon e delena ? Un sogno diventato realtà, ღ Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento