venerdì 18 gennaio 2013

REBEKAH: C’E’ ANCORA UNA POSSIBILITA’ CON STEFAN?


In questa puntata come era altamente prevedibile la grande protagonista di tutto è stata Rebekah. La giovane, liberata da April si è vendicata alla grande di quasi tutti i torti subiti. 
Carina Mac Kenzie ha intervistato CLAIRE HOLT poco prima della trasmissione della 4×10. 
Attenzione alto rischio spoiler!!
‘The Vampire Diaries’: Claire Holt parla dello spinoff sugli ‘Originals’ — ed inoltre potrebbero Stefan e Rebekah congiungersi?
Abbiamo tutti tirato un sospiro di sollievo durante l’ultimo episodio “The Vampire Diaries”, quando Rebekah è stata finalmente risvegliata dal lungo pisolino dentro la bara nei tunnel sotto Mystic Falls. Per quanto lo show ci piaccia, sembra sempre che manchi un qualcosa quando Rebekah non è presente. Per fortuna,adesso è sveglia e pronta a creare problemi nell’episodio di stasera, “After School Special”.
Abbiamo fatto quattro chiacchiere al telefono con Claire Holt cercando di ottenere delle risposte a delle domande scottanti. Abbiamo parlato di un suo possibile coinvolgimento nel pilot dello spinoff di “The Vampire Diaries”, “The Originals”, che avrà come protagonisti Joseph Morgan e la BFF nella vita reale di Claire, Phoebe Tonkin. Abbiamo anche fatto del nostro meglio per convincerla sganciare qualcosa sulle voci che girano su Stefan e Rebekah.
Zap2it: Togliamoci subito la domanda sullo spinoff. C’è qualche discussione su un probabile coinvolgimento di Rebekah? Ti piacerebbe passare al nuovo show? So che odi lavorare con Phoebe.
Holt: [Scherzando] Odierei lavorare con Phoebe Tonkin, non è per nulla divertente!! Non ho ancora letto lo script:non so cosa succederà. Stiamo girando l’episodio 16, o comunque stiamo per iniziarlo, e l’episodio pilota è il 20, penso. Non so cosa succederà e se Rebekah ne sarà parte. Detto questo, io adoro Joseph e Phoebe e penso che qualsiasi show in cui ci sono loro sarà fantastico, ed è meraviglioso iniziarlo con il fan base di The Vampire Diaries come supporto,ma non so ancora niente riguardo ad un mio possibile coinvolgimento. Dobbiamo aspettare e vedere che succede.
Zap2it: Nell’episodio di questa settimana, Rebekah rinchiude tutti i ragazzi del liceo e li sottopone alla peggiore sessione di terapia di gruppo di sempre. Sembra terrificante ma anche super divertente.
Holt: Totalmente! Assolutamente. E’ un metodo di terapia davvero incasinato. E’ stato così divertente da girare, è uno dei miei episodi preferiti. Quando l’ho letto ho subito pensato, ‘Oh mio Dio, mi piace! E’ magnifico. Devo vedere.’ E’ il modo di Rebekah di usare la vendetta psicologica su Stefan ed Elena,giocherà ad Obbligo o Verità con loro,in maniera manipolativa. Deve scoprire informazioni sul tatuaggio,la cura e tutto quello che è successo durante la sua assenza forzata. Non risparmierà i sentimenti di nessuno per fare tutto questo. Andrà dritta al cuore di tutte le questioni che le interessano. E’ una situazione difficile per coloro che sono esposti alla tortura, ma davvero divertente per Rebekah.
Zap2it: Rebekah vuole la cura? Sembra godersi lo stato di vampira, ma sembra anche alla ricerca di un conforto umano.
Holt: Oh, lei la vuole. Che sia per se stessa o per gli altri o per Klaus. La vera ragione per cui tortura Stefan, Elena e Caroline è per raccogliere informazioni e trovarla. Intraprenderà un viaggio per trovarla – i personaggi si ritroveranno in una piccola isola al largo della Nuova Scozia per cercarla. E’ arrabbiata perchè è stato tenuta fuori dai giochi, bloccata in una bara.
Zap2it: In che modo Tyler si colloca in tutto questo? Lei si è divertita un po’ a manipolarlo quando fu trasformato in ibrido, ma questa storia è stata abbandonata.
Holt: Rebekah lo usa come pedina nel suo gioco. Sfrutta il fatto che ha un punto debole – ovvero i suoi amici, e Caroline. Fa solo parte del piano. Lei non risparmierà nessuno, lo userà per ottenere ciò che vuole.
Zap2it: C’è una qualche possibilità per Rebekah di perdonare Klaus? Anche se diciamo, lui le ha strappato il cuore un paio di volte.
Holt: A questo punto, lei ha chiuso con lui. Non è interessata a ricostruire il loro rapporto; lui l’ha tradita troppe volte. Il loro legame è fatto a pezzi al momento, e non credo che a lei importa davvero. E’ davvero triste, perché lei ha avuto questo forte senso di lealtà verso la sua famiglia per l’intera durata dello show. Famiglia che è stata così importante per lei. Ora sta iniziando a capire che ognuno pensa a sè stesso. O a se stessa.
Zap2it: Che ci dici di Kol? Saranno più vicini ora che lei non è più Team Klaus?
Holt: Kol è una specie di suo lacchè. Porterà Shane al liceo, lui è solo la spalla in questa faccenda. Porta Shane per interrogarlo, e il tutto diventa piuttosto violento. Rebekah usa Kol come – com’è che li chiamano, quei ragazzi che fanno tutto il lavoro sporco? Un sicario. Quello che voglio dire è che a lei importa di lui perchè fa parte della famiglia, ma non è allo stesso livello di Klaus.
Zap2it: Sembra che si fosse creato un legame affettivo tra Rebekah ed April alla festa della prima, ed ‘unica cosa che April ha fatto nel corso di questi episodi è stata andare in giro a chiedere di Rebekah. Diventeranno amiche?
Holt: La povera April sarà messa da parte. A Rebekah non importa più di nessuno se non se stessa. April giocherà ancora un ruolo, ma è più legato a Rebekah che la sfrutta che non come amica.
Zap2it: Sono circolate un sacco di voci su un cambiamento nella relazione tra Stefan e Rebekah nei prossimi episodi. Lei era abbastanza innamorata di lui nel 1920, e per Rebekah, non è poi passato molto tempo. C’è una possibilità di vedere lei corteggiare lui, o lui lei, ora che Elena non è più un’opzione per lui?
Holt: Non si fidano l’un l’altro ora. E sarà difficile per lei fidarsi di qualcuno. Qualsiasi rapporto che si sviluppa o si modifica a questo punto accade solo perchè lei vuole ottenere qualcosa. Ti dico che la loro relazione è destinata a cambiare e ad evolversi dopo questo episodio in particolare. Anche perchè durante il suo giocare con le loro menti, verranno fuori delle verità scomode tra Stefan ed Elena, che sicuramente cambieranno il modo in cui Stefan si sente nei confronti degli altri.
Zap2it: Rebekah ha superato Matt? Perchè per me il Matt/Rebekah non è finito.
Holt: Neanche io l’ho superato! Lei è un po’ fuorviata. Lei ritiene perfettamente normale regalare un pick-up a qualcuno che si è provato ad uccidere. Penso che per lei sarà sempre difficile riuscire a legare con un umano da vampira. E questo giocherà un ruolo importante sul suo volere la cura o meno. Al momento sono in stallo, c’è una frattura tra loro.Non penso usciranno per un appuntamento tanto presto.
Zap2it: In uno dei prossimi episodi, Rebekah è davvero felice per la Decade Dance sugli anni ’80, ma questa viene annullata.
Holt: E’ devastante per lei! E’ stato il suo obiettivo per Dio solo sa quanto tempo. Penso che per lei sia importante perchè si sentirebbe umana, il vestirsi, l’agghindarsi e vivere quest’esperienza, ma credo che sarà sicuramente contenta,almeno in parte, per ciò che concerne la danza.
Zap2it: C’è qualche possibilità che abbia un piccolo momento di felicità? E’ passato un po’ da quando qualcosa di buono è accaduto per lei.
Holt: Penso che ne vedremo un lato più reale, un lato più femminile, e un lato meno tortuoso. Non in questo episodio particolare, lei è in missione e non risparmierà nessuno, ma nell’episodio della danza cancellata, lei è così delusa. Vedremo un po’ di vulnerabilità e un momento che la renderà un po’ felice. Stefan cerca di aggiustare un po’ le cose per lei, in qualche modo.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento