lunedì 28 gennaio 2013

RECEIRONICA 4X11


Nuovo appuntamento con il pungente sarcasmo di Thomas Galvin, consacrato da sempre nella sua recensione ironica dell’episodio! Andiamo a rivivere tramite le sue divertenti battute le vicende di Catch Me If You Can e a leggere in fine, le sue impressioni personali sui risvolti chiave dell’episodio nel consueto “Post Mortem”.
Attenzione spoiler per chi non ha visto l’episodio!!
Vampire Diaries – Catch Me If You Can
Previously, on The Vampire Diaries…
- Il Bosco Perduto – Foresta della Fuga –
Matt Donovan: Cavolo, e io che pensavo di odiare quando il coach mi faceva fare la corsa del suicidio! Klaus che mi fa fare la corsa dell’omicidio è molto peggio!
- Bettola del Destino –
Jeremy l’Ammazza Vampiri: Damon! Avevi detto che non avrei ucciso gente innocente!
Klaus: In un interessante scappatoia legale, io ho ucciso gente innocente! Ora tu devi solo uccidere i vampiri innocenti!
Damon Salvatore: E’ un piano grandioso, Klaus! Di certo spero che nessuno usi una promessa attentamente formulata per fregarci nel seguito dell’episodio!
- Il Bosco Perduto – Massacro Silvestre –
Jeremy l’Ammazza Vampiri: Damon! Matt sta sanguinando, e siamo inseguiti dai vampiri!
Damon Salvatore: Quello era il piano!
Jeremy l’Ammazza Vampiri: Ma Damon! Matt è delicato e morbido e delizioso con la salsa, e io sono giovane ed impressionabile e, anche se ho i muscoli delle spalle più belli di tutti, ho paura che non ci sarà nessuna speranza per l’orda di vampiri in arrivo!
Maglietta Rossa McZanne: Om nom nom buono –
Damon Salvatore: Super poteri di Damon hey vi ricordate quando staccavo cuori come la maggior parte della gente si cambia i calzini attivati!
Assaltatore del Morso: Om nom nom buono –
Elena Gilbert: Super poteri di Elena è una buona cosa che Damon mi abbia richiamata e hey vi ricordate di quando ero una specie di tipa dura che spezzava i colli attivati!
- Lago Gilbert – Baita dei Lamenti –
Elena Gilbert: Damon! Avevi detto che il tuo piano non avrebbe coinvolto la morte di gente innocente!
Damon Salvatore: Scusa piccola! La tua vagina > la mia morale.
Elena Gilbert: <3 diabolici="" e="" font="" i="" modi="" te="" tuoi="">
Jeremy l’Ammazza Vampiri: Penso che sto per sentirmi male.
Matt Donovan: Sto ancora sanguinando su tutto il pavimento, nel caso a qualcuno importasse.
- Castello Salvatore –
Rebekah: Ciao Stefan! Volevo assicurarmi che non fossi più nel Team Elena, perché il Team Shane ha uno dei MacGuffins che ci servono per far risorgere la creatura più malvagia al mondo (di questa stagione), e il Team Bonnie è dalla sua parte, ma il Team Klaus sa tutto a riguardo e si muoverà presto, ma probabilmente non prima che il Team Damon convinca il Team Jeremy a completare il suo Team Tatuaggio uccidendo il Team Vampiri!
Stefan Salvatore: Ti sei appena iscritta su Twitter, vero?
- Hogwarts Scuola di Espressione e Negromanzia –
Bonnie Bennett: Ciao Professor Shane! Sono davvero sconvolta dal fatto che ho quasi ucciso qualcuno con la mente!
Professor Shane: Guaaaarda nei miei oooocchiii!
Bonnie Bennett: Non fa niente, è tutto fantastico!
Rudy Hopkins: Ciao Bonnie! Sono venuto a farti visita al college!
Bonnie Bennett: Um, papà? In realtà non sono ancora al college.
Rudy Hopkins: … Oh.
Sceriffo Liz Forbes: Ciao Bonnie! Sono venuta ad arrestare il tuo amico psicopatico assassino di massa / professore pedofilo!
Professor Shane: Um, questa non è Mystic Falls. Non ha alcuna autorità qui.
Sceriffo Liz Forbes: Cosa, pensi che io sia un vero sceriffo? Diamine, mi sono solo infilata questa giacca e vi ho appuntato il distintivo per dire alla gente cosa fare!
Professor Shane: Touche.
- Bettola del Destino –
Damon Salvatore: Ok Jeremy, so che sei ancora tormentato da tutti questi “dubbi” e “moralità”, ma guardala così … se uccidi un mucchio di gente oggi, sarò più vicino al fare di nuovo sesso con tua sorella!
Jeremy l’Ammazza Vampiri: E’ volgare! E anche inattuabile! Perché tutti questi vampiri sono già stati tutti uccisi!
Kol: Ciao ragazzi! Ho fatto un casino!
Damon Salvatore: Va bene. Era arrivato il momento in cui la mia giornata va infinitamente peggio.
Kol: Quindi in uno sviluppo sorprendente, si scopre che sono davvero la persona più ragionevole dello show al momento, quindi lasciate che vi spieghi le questioni vampiriche: Uno, Silas è un Negromante immortale che viene usato da persone spaventose per raccontare storie spaventose per spaventare i loro bambini spaventati. Due, avevo veramente intenzione di godermi un po’ di più tutta questa cosa dell’”immortalità”, e la fine del mondo sarebbe un brutto contrattempo per quel piano. Tre … oh al diavolo, ho intenzione di staccarti quelle braccia tatuate e picchiarti con le stesse.
Damon Salvatore: Super poteri di Damon che protegge la chiave per l’accesso gratuito alla hooha di Elena attivati!
Kol: Um, Damon, amico? Ti rendi conto che sono una delle –
Damon Salvatore: Pugno in faccia inefficace!
Kol: creature più potenti al mondo, giusto?
- Hogwarts Scuola di Espressione e Negromanzia –
Stefan Salvatore: NON POSSO CREDERCI CHE ABBIAMO GUARDATO IN TUTTE LE SCRIVANIE DEL PROFESSOR MUTANDE AMBIGUE E NON SIAMO RIUSCITI A TROVARE QUELLA STUPIDA PIETRA TOMBALE CHE PORTERA’ ALLA FINE DEL MONDO! :- (=
Rebekah: Amico, cosa ti è successo? Eri molto più divertente negli anni ’20.
Stefan Salvatore: Rebekah, ero un mostro che commetteva omicidi di massa negli anni ’20.
Rebekah: Sì, ma almeno non eri così dannatamente noioso.
- Stazione dello Sceriffo del Massacro –
Professor Shane: Lasciate che faccia il punto della situazione: mi state accusando di aver pianificato l’omicidio di massa di dodici membri del Consiglio per resuscitare un antico Mago Morto così da poter riportare in vita mia moglie e mia figlia, che potrei o meno aver ucciso? Sapete quanto suona ridicolo?
Sceriffo Liz Forbes: Professore, mia figlia, la ex Miss Mystic Falls, è un vampiro di diciotto anni che al momento si scopa il figlio del sindaco morto e di sua moglie, che era un licantropo finché il primo vampiro non l’ha trasformato in un ibrido usando il sangue di un’adolescente locale che per caso è la reincarnazione di una ragazza bulgara che ha fatto smuovere la braghetta dei vampiri un migliaio d’anni fa. Ridicolo è quello che faccio.
- Sala Interrogatori dell’Intrigo –
Rudy Hopkins: Ciao Bonnie! Sapevi che il Professor Shane ha confessato di aver ucciso una dozzina di persona nel suo piano lunatico per l’immportalità?
Bonnie Bennett: Cosa? Il mio rag…essore non avrebbe mai commesso un atto così efferato!
Professor Shane: Cosa? Certo che l’avrei fatto. Di certo. Non avrei nemmeno esitato. Avrei dato dei cuccioli in pasto ad una cippatrice se questo mi avrebbe dato l’occasione di annusare l’ascella di Silas.
- La Casa degli Orrori dei Gilbert –
Elena Gilbert: Ciao Matt! Grazie per essere quasi morto per me e i miei bisogni di nuovo!
Matt Donovan: Sai Elena, devo ammettere che mi sento un po’ –
Jeremy l’Ammazza Vampiri (al telefono): Ciao Elena! Kol ha sorpreso me e Damon e mi la lasciato andare ma ha ancora Damon e penso che potrebbe –
Elena Gilbert: Super poteri di Elena scappo via per salvare il (pene del) mio fidanzato attivati!
Jeremy l’Ammazza Vampiri: – ucciderlo.
Matt Donovan: – dato per scontato.
- Magione Mikaelson –
Elena Gilbert: Klaus ciao Klaus come va Klaus ho bisogno del tuo aiuto Klaus tuo fratello ha il mio ragazzo Klaus e ho paura che stia per fargli qualcosa di terribile come cavargli quegli occhi perfetti o rompergli tutti i denti di quel sorriso ammaliante o pugnalarlo nei suoi addominali perfetti e non voglio nemmeno pensare a cosa potrebbe fare al Piccolo Damon perché se Damon non ha il Piccolo Damon come farò a cavalcarlo come un pony e amo cavalcarlo come un pony quindi ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego aiutami ti prego!
Klaus: Guarda il mio sorriso malizioso! Kol, tesoro, potresti essere una bambola e non un assassinare Damon per me? Ho bisogno di lui per un piccolo progetto.
Kol: Quel progetto farà uscire un negromante morto dalla tomba e forse porterà alla fine di tutto?
Klaus: Beh, sì, forse, ma sono ancora più grande di te e se tocchi Damon ti picchierò a morte con le tue stesse viscere.
Kol: Ok fratellone, hai la mia parola! Io, Kol, non metterò personalmente un dito su Damon. No, non gli farò del male di persona. No sire, se Damon muore, sarà di certo per mano di qualcun altro. Un’altra persona premerà quel grilletto. Sì.
Klaus: Ok, Kol, bella chiacchierata!
- Bettola del Destino Minaccia della Cella Frigorifera –
Damon Salvatore: Quella era una promessa pietosamente specifica.
Kol: Ma davvero? Comunque, voglio che tu uccida Jeremy. E se sarà lui ad uccidere te, beh, è davvero bello, huh?
Damon Salvatore: Perché mai dovrei –
Kol: Guaaarda nei miei ooocchiiii!
Damon Salvatore: Fottuti coniglietti.
- Casa Gilbert dei Cacciatori –
Elena Gilbert: Ciao Jeremy! Buone notizie! Ho parlato con Klaus ed è riuscito a strappare una vaga promessa a Kol e ora Damon è al sicuro! Quindi tutti i tuoi problemi sono risolti!
Jeremy l’Ammazza Vampiri: Tranne per la parte in cui Klaus non si fermerà finché non avrà la cura, il che significa che non la smetterà di mettere dei vampiri novellini sulle mie tracce finché il mio Tatuaggio Magico del Rintracciamento MacGuffin sarà completo?
Elena Gilbert: Beh, quel e il fatto che sembra tu stia per infilare un paletto nel mio cuore di nuovo.
Jeremy l’Ammazza Vampiri: Cosa? Non farei –
Elena Gilbert: Occhiata accusatoria.
Jeremy l’Ammazza Vampiri: Paletto riposto.
La Signora del Castello: Ha intagliato di nuovo mentre era addormentato!
- Hogwarts Scuola di Espressione e Negromanzia –
Rebekah: Guarda! E’ un Bastone per la Preghiera Hopi! E un Pugnale della Morte Indonesiano! E una Pipa della Pace Indiana!
Stefan Salvatore: Quando sei diventata così esperta di artigianato antico?
Rebekah: Quando ho deciso di andare a far sesso in giro per il mondo invece di legarmi ad un’adolescente con i valori di un paesino e un complesso da martire?
Stefan Salvatore: Oh sì? Beh sei pazza!
Rebekah: Pazzamente brava a letto? Hai assolutamente ragione!
Eddie Sacrificabile: The strano, sento odore di tensione sessuale qui. Oh hey guarda, una pietra tombale magica della resurrezione mortale!
Rebekah: Ciao Eddie! Yoink!
- Casa Gilbert dei Cacciatori Cacciati –
Damon Salvatore: Ciao Elena!
Elena Gilbert: Damon! Stai bene! Ero così preoccupata per (il tuo pene) te!
Damon Salvatore: Sì sì sì, faremo tonnellate di sesso scatenato dopo. C’è tuo fratello in giro? Ho davvero bisogno di vedere tuo fratello. Tipo, immediatamente. Adesso. In questo momento.
Elena Gilbert: Beh penso sia al Grill, in attesa –
Damon Salvatore: Super poteri di Damon non c’è modo di scopare dopo questo attivati!
- Stazione dello Sceriffo del Massacro –
Bonnie Bennett: Hey Shane? Mi puoi spiegare tutta questa cosa del “Sono responsabile per l’omicidio di una dozzina di persone innocenti”?
Professor Shane: Bonnie, non ho ucciso nessuno!
Bonnie Bennett: Oh grazie a Dio, per un secondo avevo –
Professor Shane: Li ho sacrificati nel mio rituale magico per risvegliare Silas nella sua tomba!
Bonnie Bennett: … Sono così felice di non essere mai venuta a letto con te.
Professor Shane: Non che tu ricordi, comunque!
- Mystic Grill –
Damon Salvatore: Ciao Matt! Perché stai lavorando di nuovo in questa merda di ristorante?
Matt Donovan: Perché ogni figura autorevole nella mia vita mi ha abbandonato, inclusa mia madre, con la quale hai fatto sesso in corridoio quella volta, ricordi? E ora devo mantenermi da solo, quindi faccio lavori al minimo della paga per pagare il mutuo di mia madre mentre provo anche a diplomarmi con dei voti abbastanza alti da entrare in un college ed essere abbastanza bravo nel football per ottenere una borsa di studio e non farmi male così tanto da perdere quella borsa di studio, e questo sarebbe probabilmente più facile se la smettessi di mettermi in situazioni in cui la gente vuole uccidermi.
Damon Salvatore: Wow, la tua vita fa schifo. Hey, hai visto –
Jeremy l’Ammazza Vampiri: Ciao Damon!
Damon Salvatore: >:- |=
Jeremy l’Ammazza Vampiri: Merda.
Elena Gilbert: Damon! Che succede?
Damon Salvatore: Penso che Kol mi abbia soggiogato per farmi violare i miei principi e commettere un atto che avrei, in altre circostanze, trovato deplorevole!
Elena Gilbert: Wow, è ironico, no?
Damon Salvatore: Certo che sì. Ora se vuoi scusarmi, devo andare ad uccidere tuo fratello.
- Mystic Falls – Tunnel del Terrore –
Damon Salvatore: Attenzione Jeremy Gilbert! Abbiamo una svendita sull’eviscerazione nel tunnel uno, un bello sconto sulla decapitazione nel tunnel cinque, e uno speciale sconto su tutte le tue peggiori paure che diventano vere nel tunnel diciassette. Agisci ora prima che tutto il dolore, la miserie e la morte finiscano!
- Hogwarts Scuola di Espressione e Negromanzia –
Rebekah: Ciao Eddie! Ti farò a fettine finché non mi dirai chi ti ha mandato!
Eddie Sacrificabile: Ciao Rebekah! Sono stato soggiogato a staccarmi la lingua prima di parlare con te! Chomp!
Stefan Salvatore: Questo è un po’ troppo!
Eddie Sacrificabile: Puh puhuhu uh tuh cuhuhu?
Rebekah: Cos’ha detto?
Stefan Salvatore: Penso che voglia che gli presti il tuo coltello!
Rebekah: Beh allora va bene, ecco!
Eddie Sacrificabile: Guhu! Poteri dell’emorragia dell’arteria auto inflitta attivati!
Stefan Salvatore: Forse avremmo dovuto aspettarcelo.
Rebekah: sì. Tuo fratello è di certo il cervello di quest’operazione.
Stefan Salvatore: Questo chiaramente significa che c’è un quarto Team che compete per la cura!
Rebekah: Perché l’hai detto? Voglio dire, conosciamo tipo una dozzina di persone in questa città che possono soggiogare la gente.
Stefan Salvatore: Shh! Sto provando a spiegare!
La Signora del Castello: Qualcuno ha chiaramente rubato tutte le mutandine di Bex. E questo non è un problema, a chi interessa…
Thomas: <3 font="" mia="" moglie.="">
- Stazione della Sceriffo del Massacro –
Bonnie Bennett: Allora lasciami ricapitolare … se ti aiuto a tirare Silas fuori dalla sua cripta, puoi riportare in vita tutti quelli che hai ucciso, tua moglie e tua figlia, mia nonna, e più o meno anche tutti gli altri?
Professor Shane: Sì! E poi non dovrai vivere con il senso di colpa che ti attanaglia l’anima che arriva dal sapere che è colpa tua se gli Spiriti di un Centinaio di Streghe Morte stanno torturando tua nonna proprio in questo momento! Infatti, puoi –
Bonnie Bennett: Afferro il tuo cuore con la mente e lo spremo come un tubetto di dentifricio? Ti spezzo ogni osso della mano con la mente? Getto questa bottiglia d’acqua sul pavimento e la tramuto in fuoco?
Professor Shane: Sei così sexy ora.
Rudy Hopkins: E in serio pericolo di diventare interessante! Smettila in questo momento, signorina!
Bonnie Bennett: Broncio!
Professor Shane: Pervertito!
Rudy Hopkins: Um, Professore? Quella nella tua tasca è una bacchetta, o ti piace quando delle ragazze minorenni fanno le dure?
La Signora del Castello: Tutti vedono quelle bandiere rosse, giusto? Tipo, tutti si rendono conto che Shane è ad un paio di episodi da To Catch a Predator, giusto?
- Hogwarts Scuola di Espressione e Negromanzia –
Elena Gilbert (al telefono): Stefan ciao Stefan credo di aver bisogno di te Stefan e questo significa che tu avrai l’onore e l’opportunità di mollare tutto e provvedere ai miei capricci e bisogni e tutto quello che devi fare è fermare tuo fratello dall’uccidere mio fratello e questo non suona molto duro no potrei anche lasciarmi palpeggiare quindi vieni ad incontrarmi nel Bosco Perduto ok grz ciao xoxo Elena.
Rebekah: Quindi, significa che tu –
Stefan Salvatore: Ti strapperò tutti i vestiti da dosso e ti atterrerò come un campione Olimpico di Judo? Puoi scommetterci il tuo culo bianco e sodo che lo farò.
- Mystic Falls – Tunnel del Terrore –
Damon Salvatore: Ciao Jeremy! Sono ancora soggiogato per ucciderti, quindi potresti voler –
Jeremy l’Ammazza Vampiri: Metterti KO con una mossa di sottomissione? Non dispiace se lo faccio!
Damon Salvatore: Ok, due cose. Uno, non respiro. Due, il tuo braccio è proprio sulla mia bocca, e questo sarebbe pericoloso anche se non avessi le zanne. Ma le ho. Morso!
Jeremy l’Ammazza Vampiri: Oh, sì? Beh io ho questa pistola piena di proiettili di legno!
Damon Salvatore: E questo sarebbe terrificante se Tyler non avesse sparato al cuore di Stefan con un proiettile di legno un paio di stagioni fa, provando che una piccola scheggia non è abbastanza per uccidermi. Ma potrebbe –
Jeremy l’Ammazza Vampiri: Bang!
Damon Salvatore: Rallentarmi abbastanza da farti scappare. Forse.
La Signore del Castello: Damon ha bisogno di trasformare Jeremy in un vampiro. Voglio sapere cosa succede quando si trasforma un cacciatore in un vampiro. Scommetto che è magnifico.
- Magione Mikaelson –
Rebekah: ciao Kol! Sai che Klaus ti prenderà a calci in culo per aver messo Damon alle calcagna di Jeremy, giusto?
Kol: Ciao Rebekah! Hey, ti ricordi di Elijah?
Twitter: Esplode.
Rebekah: Cosa sai di lui?
Kol: Oh niente, volevo solo fa smuovere le mutande a tutti. Ma se davvero vuoi vedere più Elijah, assicurati di guardare The Originals, uno spin-off di Vampire Diaries che sta per arrivare in un televisore che è vicino a te!
- Il Bosco Perduto – Ripulendo il Caos –
Elena Gilbert: Ciao Damon! So come salvare Jeremy! Devi solo renderti conto che il tuo amore per me è più forte del soggiogamento di Kol!
La Signora del Castello: Scusa Elena, ma la tua hooha non è così speciale.
Damon Salvatore: Si, viene fuori che questo –
Stefan Salvatore: Super poteri di Stefan sto per frantumarti il collo attivati!
Damon Salvatore: – funzionerà bene.
- Castello Salvatore – Segreta della Disintossicazione –
Stefan Salvatore: Ciao Damon! Hey, ti ricordi quando nella stagione uno ti ho rapito e rinchiuso in una segreta e ti ho lasciato a patire la fame nella speranza di riuscire a non farti fare del male a tutti?
Damon Salvatore: E ti ricordi di quanto abbia funzionato bene e come di certo non ha avuto come risultato la morte di dozzine di innocenti?
Stefan Salvatore: Cos’era quello? Non sono riuscito a sentirti con tutto il rumore del sexy sesso arrabbiato e dell’odio che sto per fare con Rebekah.
Elena Gilbert: Ciao Stefan! Ho delle lamentele da farti! Uno, mi hai impedito di vedere Damon, e cosa più importante di vedere Damon nudo! E due, stai passando del tempo con una sgualdrina bionda da due soldi!
Stefan Salvatore: Ciao Elena! Devo ribattere! Va’ a farti fottere, e … no, in realtà era tutto.
- Mystic Grill – Cena e Destregazione –
Bonnie Bennett: Ciao papino! Scusa se ho quasi ucciso un tizio con la mente e ho quasi dato fuoco alla stazione dello Sceriffo con una bottiglia d’acqua!
Rudy Hopkins: Va tutto bene, ti darò tutto l’aiuto di cui hai bisogno per assicurarmi che questo non accada di nuovo!
Bonnie Bennett: Questo “aiuto” prevede molta meditazione e yoga nudi con il tizio che mi ha insegnato questa magia pericolosa all’inizio?
Rudy Hopkins: Forse!
- Casa Gilbert – Angeli Custodi del Cordoglio –
Klaus: Ciao Gilbert! Dato che mio fratello ti vuole morto, e io sono impazzito per le sexy, sexy braccia di Jeremy, ho pensato che dovevo fare un salto e rapirti per il tuo bene.
Jeremy l’Ammazza Vampiri: Sì, è carino e tutto, ma devo passare.
Klaus: Ok allora! Beh troverò un pallone da calcio da lanciare nella vostra casa, qualche pezzo di recinzione su cui impalarvi, un mucchio di vittime innocenti da trasformare in vampiri, e qualche lontano parente da minacciare. Ci vediamo domattina!
- Magione Mikaelson –
Stefan Salvatore: Ciao Rebekah! Grazie per non aver pugnalato Kol!
Rebekah: Ciao Stefan! Stava per infilare un paletto bianco magico nel mio cuore!
Stefan Salvatore: E’ terribile!
Rebekah: Lo so! Non riesco –
Stefan Salvatore: Perché l’unica persona che dovrebbe infilare il suo paletto dentro di te sono io!
Rebekah: …
Stefan Salvatore: :- )=
Rebekah: Ammicca ammicca ammicca!
Stefan Salvatore: Spinge spinge spinge!
La Signora del Castello: Finalmente! E alla fine fottono!
- Casa Gilbert del Genocidio –
Jeremy l’Ammazza Vampiri: Questo fa schifo! Non posso crederci che Klaus mi farà uccidere dozzine di innocenti!
Elena Gilbert: Va bene Jeremy, ho un piano!
Jeremy l’Ammazza Vampiri: Oh cazzo!
Elena Gilbert: Devi solo uccidere Kol, e quando morirà sarà lo stesso per tutti i vampiri che discendono da lui! E questo significa che puoi completare il tuo tatuaggio con un solo omicidio!
Jeremy l’Ammazza Vampiri: Sì, più le decine di migliaia di altri vampiri che moriranno, alcuni dei quali quasi certamente non sono cattivi.
Elena Gilbert: Chi se ne frega! Nessuno di loro è Damon!
La Trama: Si infittisce.
- Post Mortem –
Prima, devo vantarmi un po’ (uno shock, lo so). Sono stato menzionato nel ReHash della scorsa settimana, e Arielle Kebbel, che interpreta Lexi, ha letto il mio tweet ad alta voce … e ha detto il mio nome.
“Non sai come sono quando non sono innamorato di te” è una delle migliori battute mai dette in questo show. E’ vero, è freddo, ed era anche ora che qualcuno dicesse qualcosa del genere ad Elena.
Lo so che il Team Stelena odia gli sviluppi di questa stagione, ma dovete ammettere che anche se il Delena non è la vostra coppia preferita, questo è il non plus ultra del drama. Elena ama Damon genuinamente, ma non riesce a farsi entrare in testa l’idea che Stefan non la ama. Nel frattempo Stefan deve andare a rilassarsi in Egitto, perché quel ragazzo è nella fase della negazione.
Scusate.
Comunque, Stefan è sempre al suo meglio quando è pieno di odio per se stesso e rabbia, e ne ha a bizzeffe al momento. Non è lo Squartatore, ma è così vicino al dire “fanculo tutto” e spegnere la sua umanità. In più: il sesso per odio con Rebekah! Stefan e Rebekah sono fantastici insieme, e sono felice che stiano finalmente facendo dei piccoli vampiri insieme.
La parte Delena di questo è quella che meno preferisco (di nuovo, scusate). Elena è come se mettesse un guinzaglio a tutti quelli con cui va a letto, e Damon non può essere al suo meglio bastardo quando è con lei. E questo è il motivo per il quale sono felice che lui pensi che essere (temporaneamente) cattivo sia la chiave per il regno magico di Elena.
Il patto di Damon con Klaus lo rende complice di qualche atrocità, ma non è realmente lì fuori a cacciare ed uccidere come invece dovrebbe. Anche il soggiogamento di Kol lo forza a fare delle cose cattive, ma comunque non le fa di sua spontanea volontà. Spero che qualcosa spinga realmente Damon oltre il limite e di nuovo nel Team Badguy.
Ed essere stato rapito dal suo stesso fratello potrebbe essere la causa scatenante. E’ stato bello il richiamo alla stagione uno ed un bel capovolgimento, dato che Stefan non sta esattamente giocando dalla parte degli angeli. La prigionia di Damon è più come se Stefan stesse forzando Damon a capire che si tratta di fare la cosa giusta.
Questa stagione comprende anche la trama di Bonnie che preferisco da sempre. Amo i suoi scambi con Shane, e amo il modo in cui si avvicina sempre più al lato oscuro in ogni episodio. Kat Graham è davvero una brava attrice, e sono felice che le sia stato dato qualcosa da fare. Al momento Bonnie ha un’interessante dicotomia in atto. Da un lato è innocente; davvero non sembra rendersi conto di quanto sia inappropriato e carico di sensualità il suo rapporto con Shane. Dall’altro lato, sta facendo esplodere le cose e sta spezzando le ossa con la mente.
In questo momento la domanda è: chi morirà in questa stagione? Sono pronto ad ipotizzarlo già da ora: sarà Elena. Perché? Due ragioni.
Speculazioni, ma potrebbero essere spoiler se ho ragione.
Uno, è tradizione. La ragazza è morta così tante volte che dovrebbero farla diventare un membro onorario dei fratelli Winchester.
Due, porterà al massimo della rabbia. Elena è al centro dell’intero show. E’ l’unico personaggio con il quale tutti hanno una connessione, è una ragione per piangerla.
Ecco come prevedo che andrà. Troveranno la cura e de-vampirizzeranno Elena. I suoi sentimenti per Damon si riveleranno veri, e lo sceglierà. Stefan si ritroverà abbattuto e si avvicinerà ancora di più allo Squartatore. Damon è pieno di gioia e si permetterà di credere che potrebbe trovare davvero la felicità. Klaus potrà fare altri Ibridi. E poi …
Boom. Elena muore. Stefan si rende conto che gli importava ancora di Elena e promette vendetta. Damon da di matto, e forse spegne il suo lato umano. Jeremy diventa un cacciatore di vampiri full-time. Klaus è pronto ad uccidere tutto e tutti per rubare la sua sacca di sangue preferita. E l’inferno si aprirà.
E poi Elena ritorna. Non è un vampiro, ma non è nemmeno un’umana. Lei è …
To be continued.

fonte TVD Italia



4 commenti:

  1. Avete bisogno di un prestito? Sei stato alla ricerca, dove per ottenere un prestito? Avete cercato di ottenere qualsiasi tipo di prestito? quindi applicare subito? (rodrigoluliloanfirm@yahoo.com), se si desidera ottenere un prestito conveniente. Prestito è offerto qui a un bassissimo tasso di interesse del 3%. Contattaci subito se siete interessati.

    RispondiElimina
  2. Ciao ,

    Per introdurre correttamente me, io sono il signor RODRIGO LULI un finanziatore privato i
    dare fuori di prestito al 3 % di tasso di interesse . Questa è una opportunità finanziaria a
    portata di mano , si applicano oggi e ottenere il vostro prestito veloce . Ci sono molti fuori
    lì alla ricerca di opportunità finanziarie o di assistenza in tutto i luoghi e ancora ancora non sono in grado di ottenere uno. Ma questo è un opportunità finanziarie a casa tua passo e come tale non può permettersi perdere questa opportunità . Questo servizio è rendere a entrambi
    persone, società, uomini e donne d'affari . L'importo del prestito gamme disponibili da qualsiasi quantità di vostra scelta per maggiori informazioni contattateci via email : rodrigoluliloanfirm@yahoo.com

    PRESTITO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE compila e spedisci .

    Nome e Cognome ....................................

    Personal Numero di telefono ............................

    Paese ...........................................

    Indirizzo ......................................

    Stato ..............................

    Età .............................................

    Avete applicato prima ? .......................

    Stato civile .................................

    Importo del prestito necessario come prestito .....................................

    Prestito Durata .................................

    Professione ....................................

    Reddito mensile .............................


    In riconoscimento di questi dettagli , Gli invieremo le nostre condizioni con piano di rimborso e se si accettano i termini e le condizioni , le possibilità di ottenere il prestito entro 24 ore . Questo dipende dalla vostra serietà e urgenza per ottenere il prestito.
    Volentieri Attendo la tua risposta rapida ,

    Cordiali saluti ,

    Sig. Rodrigo Luli .

    RispondiElimina
  3. Che meraviglioso mondo in cui viviamo , io ancora dubito che questo incantesimo caster come lo ha fatto !
    La mia bocca è piena di testimonianze , Am mrs gioia che mio marito ha lasciato la casa per due anni in Africa a sud per un turista , voleva dire una prostituta ed è stato stregare dalla ragazza che mio marito si rifiuta di tornare a casa , ho pianto giorno e notte alla ricerca di chi mi aiuti , ho letto un giornale su un potente mago chiamato Dr Okojie e ho contattato il caster per aiutarmi a ottenere la mia amante di nuovo a me e non mi chiedo di preoccuparsi che gli dèi lottiamo per me .. mi ha detto che entro la metà di notte, quando tutto lo spirito è a riposo avrà un incantesimo per riunire il mio amante di nuovo me . E lo ha fatto in meno di 3 giorni il mio marito è tornato da me e ha cominciato a piangere che dovrei per perdonarlo , i, m così felice per quello che questo incantesimo caster ha fatto per
    io e mio marito .. contatto sulla sua e-mail drokojiehealinghome@gmail.com è il migliore mago in tutto il mondo selvaggio . egli è specialiesed in soluzione di altri problemi , tra cui i seguenti :
    ( 1) Se volete che il vostro ex indietro .
    ( 2) se avete sempre brutti sogni .
    ( 3 ) Lei vuole essere promosso nel vostro ufficio .
    ( 4 ) Volete donne / uomini a correre dopo di te.
    ( 5 ) Se si desidera un bambino .
    ( 6 ) Se avete bisogno di assistenza finanziaria .
    ( 7 ) Se si desidera che la cura di HIV AIDS
    contatto con lui ora soluzione immediata del vostro
    problemi Drokojiehealinghome@gmail.com
    grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti,

    Io sono un creditore privato, offro prestito al 3% si tratta di una società legittima con onore e la differenza siamo pronti ad aiutarvi in qualsiasi problema finanziario che siete offriamo tutti i tipi di prestito, quindi se siete interessati a questa offerta di prestito Vi preghiamo di contattarci al nostro indirizzo email: wagner_firm1@blumail.org

    Anche fornire i dettagli seguire in modo che si possa procedere con il prestito immediatamente.

    Nome:
    Importo necessario:
    Durata:
    paese:
    Scopo del prestito:
    Reddito mensile:
    Numero di telefono:

    Contattateci con i dati riportati in alto sul nostro e-mail: wagner_firm1@blumail.org

    Saluti a tutti voi.

    RispondiElimina