domenica 20 gennaio 2013

REVELATION: IL NUOVO PROGETTO DI JOSEPH


Una delle passioni del nostro JOSEPH MORGAN è la regia: l’attore infatti non ha mai nascosto che vorrebbe in futuro, dirigere un film. E pare che Joseph stia facendo le prove con il corto ‘Revelation’, un horror psicologico, girato con la collega e amica di The Vampire Diaries, Persia White (Abby).
Carina Mac Kenzie ci racconta qualche dettaglio in più: proseguendo nella lettura potrete dare un’occhiata anche una piccola anteprima video.

Se pensassimo che interpretare il perfido vampiro licantropo ibrido in The Vampire Diaries, basti a Joseph Morgan ci sbagliamo di grosso, infatti l’artista non dorme mai!! Durante l’estate scorsa, Joseph ha girato infatti il cortometraggio Revelation, con la collaga famosa per Gilrfrineds, Persia White. E ieri finalmente, Joseph ha anticipato i primi 30 secondi del film.
L’intero film ha una durata di circa dieci minuti, Joseph si è anche occupato di inviarlo ai vari festival, e ha promesso ai fans che cercherà di farlo mandare in onda on-line per loro.
L’unica difficoltà che potrebbe presentarsi per la visione gratuita per tutti, sono alcuni festival che ne vorrebbero l’esclusiva (se accettassero il film), come ad esempio Cannes. Joseph è rimasto molto dispiaciuto di questo in quanto l’attore si è occupato parecchio di promuovere il suo lavoro, e il suo sogno sarebbe quello di poter proiettare il film ad Atlanta e poi di mandarlo in qualche modo on-line per tutti.
I primi tenta secondi dell’opera, soprattutto i secondi finali potrebbero crearci incubi stanotte!!
Joseph si sta preparando anche per il pilot The Originals, in cui il suo personaggio si recherà nel quartiere francese di New Orleans, la cui data di uscita è prevista per il prossimo 25 aprile.








fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento