giovedì 24 gennaio 2013

SEBASTIAN ROCHE SU THE ORIGINALS


Si continua a parlare dello spin off sugli Originari e, diciamolo, non ci dispiace affatto; questa volta si tratta del nostro amato Papà Originale, interpretato da Sebastian Roche.
L’attore è stato, infatti, intervistato da Hollywood.com e si è espresso riguardo progetti futuri, sui quali è stato piuttosto criptico, e della possibile presenza nel nuovo show della CW.
Proseguite nella lettura per scoprire cosa ha dichiarato.
Sebastian Roche parla di The Originals: lo potremmo rivedere come Papà Originale?
Preparatevi ad essere sopraffatti da notizie favolose sugli Originali. Appena subito dopo l’annuncio che sia Daniel Gillies che Joseph Morgan parteciperanno allo spin-off di The vampire Diaries, The Originals, arrivano delle altre notizie, altrettanto allettanti – potremo rivedere il nostro patriarca Originale preferito, vampiro cacciatore di vampiri Mikael. Il fatto è: se l’interprete di Mikael, Sebastian Roche, avrà niente a che fare con tutto ciò.
Hollywood.com ha incontrato Roche sul tappeto rosso per il programma The Makeover della ABC, e lo ha trovato più che felice di parlare del suo possibile futuro nello spin-off di TVD. Quando gli è stato chiesto se lo avremmo visto nei panni del Padre Originale nei flashback ambientati a New Orleans (perché Klaus ha ucciso Mikael nell’episodio 9 della stagione 2 di TVD) ha risposto di non esserne certo. “Non lo so ancora” ha detto Roche. “Alcuni dei miei figli sono stati contattati, Daniel Gillies e Joseph. Sarebbe favoloso ma sta al produttore esecutivo decidere (Julie Plec). Ovviamente mi piacerebbe essere Papà Originale. Sarebbe una gran cosa anche solo essere una guest star o fare alcuni episodi ogni tanto.” Sentito Plec? Vogliamo vedere Papà Originale!
Roche era anche eccitato per il suo prossimo progetto, rivelando anche che apparirà in un altro show di cui ha già fatto parte. Ma quando gli è stato chiesto con chi, si è rifiutato di parlare. “Non posso dirvi di cosa si tratti” ha affermato. “Sono molto riservati a riguardo”. E’ probabile che rivedremo Mikael anche prima del previsto in un altro flashback in TVD. Oppure l’angelo Balthazar potrebbe farsi un viaggetto di ritorno a Supernatural? Anche se l’angelo Castiel lo ha ucciso nel finale della Sesta Stagione, la morte non è mai una condizione perenne in questo o in nessuno degli show della CW.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento