mercoledì 16 gennaio 2013

[SPOILER] CLAIRE HOLT PER ALLOY ENTERTAINMENT


Claire Holt as Rebekah on The Vampire Diaries
Il conto alla rovescia per il ritorno di The Vampire Diaries è quasi arrivato al termine e possiamo dire: Welcome Back, Bekah! L’Originale più capricciosa della famiglia è stata più e più volte pugnalata alle spalle dal fratello, e non solo in senso figurato: Klaus ha davvero la mania di infilarle un pugnale nel cuore. Ma prima della pausa abbiamo visto che Barbie Klaus sta tornando, grazie all’aiuto di un’insospettabile amica: April Young.
E mentre noi attendiamo pazientemente il ritorno di TVD e di Bekah, Alloy Entretainment intervista per noi la sua fantastica interprete, Claire Holt, riguardo ai piani futuri del suo personaggio, del suo ritorno a Mystic Fallse dello spin-off di Aprile, The Originals.
Attenzione, pericolo spoiler!!
Proprio come Katherine Pierce, Rebekah Mikaelson non ne sbaglia una. Anche quando causa disastrosi incidenti d’auto, distruggendo la fonte di sangue doppelganger di suo fratello, quando incatena un Damon a torso nudo sul muro ( GRAZIE RAGAZZA!) e si prende gioco di Elena Gilbert, noi desideriamo comunque le sue frasi insolenti (“Morditi la lingua.”) e il suo modo bizzarro di fare la primadonna.
Bene, i nostri desideri sembrano esauditi perchè, quando tornerà The Vampire Diaries Season 4 con nuovi episodi da giovedì 17 gennaio, Rebekah farà un ritorno trionfale dopo che la sua amica del cuore, April Young, toglierà il pugnale — con cui Stefan per primo la pugnalò — dal cuore di Bex. E per celebrare l’evento abbiamo intervistato Claire Holt per sapere di più su cosa le farà fare il suo carattere volubile e per scoprire quali piani Bex ha in serbo per i poveri abitanti di Mystic Falls!
Alloy Entertainment: Rebekah è tornata! Come sarà ora che le è stato tolto il pugnale? 
Claire Holt: Rebekah tornerà con desiderio di vendetta! Si arrabbierà e cercherà di far fuori un po’ di persone. Credo che dopo ogni pugnalata, si sia irrigidita sempre di più e vorrà certamente vendicarsi, in particolare di Stefan, Elena e Caroline , con cui si confronterà al liceo [in "After School Special"]. È un episodio veramente divertente. Ci sono tante torture e manipolazioni in corso — sarà certamente un episodio grandioso!
Alloy Entertainment: Per quanto riguarda Klaus? È stato lui ad organizzare il pugnalamento di Rebekah. Anche lui diverrà un suo bersaglio?
Claire Holt: Rebekah, in questo prossimo episodio, sarà concentrata sull’avere risposte da Stefan, Elena e Caroline. Chiederà loro riguardo al tatuaggio del cacciatore, alla cura, e la parentela di Elena — e vuole proprio scoprire cosa sanno a riguardo.
Alloy Entertainment: Ci sono stati rumors che dicono che Rebekah e Stefan potrebbero avvicinarsi nel corso della stagione. Il loro rapporto arriverà a tal punto e come? 
Claire Holt: Credo che sarebbe uno spoiler e non potrei dire molto. [ride.] Tuttavia credo che la dinamica tra loro cambierà del tutto – ma alla fine, dopo le torture. In ["After School Special"], Rebekah chiede a Elena e Stefan della loro relazione e ciò porta una scomoda verità alla luce.
Alloy Entertainment: Hai casualmente menzionato qualcosa riguardo la tortura. Solo un altro giorno nella vita di Rebekah Mikaelson! 
Claire Holt: [ride] è proprio nello stile di Bex, vero? Stavolta la sua tortura ha più una svolta psicologica. Gioca a fare ‘Obbligo o Verità’ con loro.
Alloy Entertainment: Rebekah ha regalato a Matt un nuovo furgoncino per chiedergli scusa. Credi che i suoi sentimenti siano sinceri? 
Claire Holt: Non le piace essere vulnerabile perciò questo è il suo modo di mettere a posto le cose. Per tutto questo tempo Rebekah ha solo chiesto di essere amata e di sentirsi amata da qualcuno — e lei ha dei sentimenti per Matt perciò credo che questo sia un modo per esprimerlo. Ma io personalmente non regalerei un furgoncino a qualcuno. [ride]
Alloy Entertainment: Non classificheremo Bex come cattiva ma è sicuramente fraintesa. Vuole solo trovare il suo posto nel mondo. Vedremo un cambiamento significativo nella sua crescita questa Stagione? 
Claire Holt: Credo di si. Nella sua ricerca della cura, credo che imparerà a relazionarsi meglio con le persone . vedrete la sua crescita come personaggio — soprattutto quando si rende conto di non poter sempre manipolare o torturare gli altri per ottenere ciò che vuole. Non si tratta più di essere semplicemente una cattiva ragazza, per me è un bel cambiamento da affrontare.
Alloy Entertainment: Siamo molto emozionati riguardo lo spin-off The Originals. Possiamo aspettarci di trovare Bex spassarsela con Klaus a New Orleans ad un certo punto? 
Claire Holt: [ride] A questo potrà rispondere Julie Plec. Non saprete mai cosa potrà succedere! Tuttavia penso che sarà un ottimo show televisivo dato che è un’estensione di The Vampire Diaries, con il suo incredibile seguito di fan e una produttrice come Julie. È stato emozionante per me vedere Phoebe [Tonkin] nel cast dello show. Siamo migliori amiche da quando abbiamo 16 anni e lavoravamo in Australia [nella serie H20: Just Add Water], perciò è stata una grande notizia.
Alloy Entertainment: Elena, Bonnie, e Caroline di recente hanno passato una serata tra ragazze. Come sarebbe la serata ideale per Rebekah e la sua nuova migliore amica April? 
Claire Holt: [ride] Non so se Rebekah ed April avranno la possibilità di uscire fuori a divertirsi. Non è proprio brava nel mantenersi le amicizie. Comunque , se dovesse divertirsi, vorrebbe ballare e andare a una festa e magari bere del sangue. Si è messa contro le ragazze di Mystic Falls quindi non so se accadrà mai.
Alloy Entertainment: Povera Rebekah! Riuscirà alla fine a coronare il suo sogno di prendere lezioni di ballo? 
Claire Holt: Vorrebbe sicuramente vestirsi in modo adatto e frequentare un corso di ballo. tuttavia, non posso rivelare se ci riuscirà davvero oppure no. Dovrete guardare. [ride]
Alloy Entertainment: Adoriamo i tweets e le foto dal cast durante la giornata. C’è stato un momento particolare durante le riprese della Stagione 4 che è stato divertente per tutti? 
Claire Holt: Ci divertiamo sempre ma,di recente, durante l’imbarco per un viaggio per la cura contro il vampirismo, abbiamo girato delle scene sull’isola della Nova Scotia. È stato davvero emozionante. Per la maggior parte del tempo, il cast non girava scene di gruppo — perciò ogni volta che eravamo in molti nella location, era sempre uno spasso.
Alloy Entertainment: Reciti anche in un altro show, Pretty Little Liars. Com’è l’esperienza comparata al lavoro sul set di TVD? 
Claire Holt: Interpreto personaggi totalmente differenti. In Pretty Little Liars interpreto una lesbica, in Vampire Diaries, sono una stronza vampira. Ma sai cosa? In entrambi gli show, il cast, la crew, gli scrittori, e i produttori — lavorano tutti sodo e sono adorabili. Sono arrivata tardi nelle Stagioni e non mi sono mai sentita come quella che rovina la festa. Sono tutti piacevoli e accoglienti. Sono stata molto fortunata. Entrambe le serie sono straordinarie e, ovviamente, ho fatto parte di The Vampire Diaries un po’ di più e mi sono goduta ogni momento.
Alloy Entertainment: Posti sempre immagini bellissime dei tuoi viaggi. Qual è la tua avventura personale preferita tra i tuoi viaggi recenti? 
Claire Holt: Sono appena stata in Colorado con la mia famiglia. Mi raggiungono dall’Australia per Natale. Credo sia stata la mia avventura preferita dell’anno. Non c’era neve perciò abbiamo sciato sulle rocce e sul ghiacci…[ride]. Ma ogni volta che passo del tempo con la mia famiglia mi diverto moltissimo .
Alloy Entertainment: Tu e Phoebe avete ancora avuto delle avventure ad Atlanta? 
Claire Holt: Non ancora perchè non abbiamo avuto scene insieme. Recitiamo sempre in momenti diversi, ma non si sa mai. Spero proprio che accadrà nel 2013. Vedremo.
Alloy Entertainment: Qual è la tua attrazione preferita di Atlanta che i fan dovrebbero visitare se verranno da queste parti? 
Claire Holt: Hmm… Oh lo so! C’è il più grande acquario del mondo! Ci sono stata due settimane fa ed è stato bello! Hanno degli squali enormi.
Alloy Entertainment: Ti abbiamo vista ai 2013 Golden Globes ed eri bellissima! Gli Oscar arriveranno presto e ci stavamo domandando se avessi un favorite per Miglior Fotografia. 
Claire Holt: Il mio preferito è Silver Linings Playbook . è incredibilmente bella. E adoro Bradley Cooper e Jennifer Lawrence perciò faccio il tifo per loro. So che tutti dicono Lincoln perchè è una vera storia americana e Daniel Day Lewis è stato incredibile ma Silver Linings Playbook è stato straordinario perciò ne sono convinta!

fonte TVD Italia



1 commento: