mercoledì 30 gennaio 2013

THE LARGEST SOCIAL AUDIENCE


Come sappiamo, la settimana scorsa, durante la trasmissione dell’episodio 11 di questa quarta stagione, Catch me if You can, alcuni membri dela cast, e Julie Plec si sono dati appuntamento in diretta con l’episodio su twitter per rispondere alle domande dei fan e sentirli più vicino.
Questa specie di evento, ha fatto sì che lo show entrasse in qualche modo nella storia. 
BURBANK, California (28 Gennaio 2013) — Per la prima volta, la serie di successo di the CW The Vampire Diaries — della Warner Bros. Television — è in cima alla lista di Trendrr per il massimo ascolto più socievole di una serie TV, si trova infatti al primo posto nella network TV come programma socievole nella settimana dal 21 al 27 Gennaio.
I fan di The Vampire Diaries hanno messo su un #TVDparty grazie ai social media la scorsa settimana, dando vita a circa 865,000 interazioni sociali attraverso Twitter, Facebook, GetGlue e Viggle secondo Trendrr.TV, fecendo perdere posizioni all’ex vincitore del primo posto: American Idol e altri show iconici come The Simpsons, Family Guy e Glee.
I membri del cast Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Kat Graham, Zach Roerig e Claire Holt si sono uniti alla produttrice esecutiva Julie Plec twittando live durante l’episodio di giovedì 24 gennaio, e hanno interagito con i fan con il simbolo #TVDparty su Twitter di quella sera.
fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento