mercoledì 23 gennaio 2013

UN ALTRO ORIGINARIO NELL’EPISODIO 4X20


La notizia riguarda il ventesimo episodio di questa quarta serie di The Vampire Diaries, che, come ormai sapete, avrà il ruolo di pilot per l’eventuale spin-off: “The Originals”. E’ arrivata la conferma della presenza di un altro Originario.
Daniel Gillies si unisce al cast dello spin-off The Originals
Ancora più Originari arriveranno nello spin-off di Vampire Diaries!!
TvGuide.com ha appreso che Daniel Gillies sta per riprendere il suo ruolo (Elijah) nello spin-off sugli Originari.
L’episodio del 25 aprile di Vampire Diaries sarà l’apripista per un potenziale spin-off focalizzato sulla famiglia dei vampiri Originari.
Il pilot racconterà le vicende di Klaus che ritornerà nel quartiere francese di New Orleans, teatro di vicende soprannaturali, una città che lui contribuì a costruire secoli fa e dove reincontrerà il suo diabolico protetto, Marcel.
Elijah, sempre intento ad aiutare il suo auto-distruttivo fratello verso la redenzione, appoggerà i nemici di Marcel per tenere a bada il fratello.

The Originals sarà il secondo show per Daniel, già regular in Saving Hope, la serie canadese trasmessa da Nbc, che vedrà una seconda stagione in Canada durante l’estate 2013 (dopo la prima trasmessa lo scorso anno).
Se l’episodio avrà successo lo spin-off vedrà la luce la prossima stagione, e se ne occuperanno Julie Plec con il contributo Alloy nelle persone di Leslie Morgensteine Gina Girolamo.
Phoebe Tonkin che interpreta un licantropo in Vampire Diaries, farà parte anche lei dello show.


fonte TVD Italia


4 commenti:

  1. quindi....tutto comincia nell'episodio 20 di tvd....poi abbiamo il primo episodio il 25 aprile e, salvo ascolti deludenti, dovremo aspettare settembre(ottobre 2013... ???!!!!?!??!... :(:(

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho capito che l'episodio 20 di TVD sarebbe già il pilot e lo trasmetto il 25 aprile... si è in teoria se hanno ascolti la prima stagione di "the originals" incomincerà per settembre - ottobre :)

      SERENA

      Elimina
    2. ah ok grazie...non avevo calcolato che l'episodio di tvd sarebbe andato in onda proprio il 25.....
      B.

      Elimina