venerdì 15 febbraio 2013

4X15 “STAND BY ME”: LA PRIMA CLIP

E dopo il promo esteso, ecco la prima clip del quindicesimo episodio di questa quarta stagione di The Vampire Diaries, “Stand By Me”Attenzione, pericolo spoiler!!
Trascript di seguito

Shane: Non toccare! Ho usato delle erbe dell’isola per guarire la ferita. Certo non sono una strega, non posso garantire del tutto.
Bonnie: Tu come sei guarito?
Shane: E’ stato Silas. Lui mi ha guarito. Ci sei riuscita. E’ risorto.
Bonnie: Stai lontano da me!
Shane: Lo so che sei arrabbiata con me, ma adesso vedrai che tutto quello che ho fatto, che tutte quelle vite perdute non saranno state vane! Silas li riporterà in vita.
Bonnie: Quello che vuoi fare non è naturale, Shane. Non puoi riportare in vita i morti.
Shane: Credo che adesserò cambierai idea.
Bonnie: Che significa adesso?
Shane: Quando Silas si è svegliato doveva nutrirsi per recuperare le forze, è stato essiccato per più di duemila anni. Aveva bisogno di sangue, Jeremy era lì…
Bonnie: Cosa vuoi dire?
Shane: Lui…
Bonnie: Cosa vuoi dirmi?!?!?
Shane: Lo ha dissanguato Bonnie. Jeremy è morto.



4 commenti:

  1. beh, cosi è facile prof. !!!!!.....mi colpisce Bonnie nel suo punto debole...questo non è leale!!..non è nella regole del gioco!!!...

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. povera bonnie!!! :/ però se silas riporta i morti in vita c'è la possibilità che riporti in vita anche jeremy... no? :)

      SERENA

      Elimina
    2. si, ovvio!!!....c'è anche la possibilità che riporti in vita tutti quelli del consiglio, compreso il pastore...e lexi, e la nonna di bonnie, e la zia di elena, e i genitori di elena, e la moglio di shane, e suo figlio..... mah...questa cosa mi puzza!!!!!!!..... :-/

      B.

      Elimina
    3. :) giusto c'è qualcos'altro sotto!!!

      SERENA

      Elimina